CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 84
Discussione:

Xiaomi Redmi Note 3 Pro Snapdragon 650

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da james3 Visualizza il messaggio
    Speriamo che la fotocamera sia almeno a livello del redmi note 2 se non addirittura a quella del samsung S5 neo
    ma quindi confermate che la fotocamera del redmi note 3 è peggio del due?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiccola Visualizza il messaggio
    ma quindi confermate che la fotocamera del redmi note 3 è peggio del due?
    No non è confermato, anzi sulla carta dovrebbe essere migliore di quella del Redmi Note 2, ma se vai in giro a vederti le varie recensioni i pareri per lo più sono negativi. Non si è capito se è a causa del software acerbo o proprio della qualità del sensore..............

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di WakaZ


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiccola Visualizza il messaggio
    ma quindi confermate che la fotocamera del redmi note 3 è peggio del due?
    Secondo me o è la stessa o un po' migliore. Per la fascia alla quale appartiene non si può chiedere molto. Anche se il Note 3 Pro, sulla carta, dovrebbe avere una fotocamera abbastanza migliore.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WakaZ Visualizza il messaggio
    Secondo me o è la stessa o un po' migliore. Per la fascia alla quale appartiene non si può chiedere molto. Anche se il Note 3 Pro, sulla carta, dovrebbe avere una fotocamera abbastanza migliore.
    Onestamente penso che un telefono simile dovrebbe avere una fotocamera più che decente, già quella del Redmi Note 2 non era male (almeno dalle recensioni che ho letto) . Da poco ho acquistato un Samsung Galaxy S5 Neo che dovrebbe arrivare domani (295€) e che ha una fotocamera sulla carta e nelle recensioni che ho letto di alto livello nonostante il prezzo tutto sommato contenuto ad esempio.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di WakaZ


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da james3 Visualizza il messaggio
    Onestamente penso che un telefono simile dovrebbe avere una fotocamera più che decente, già quella del Redmi Note 2 non era male (almeno dalle recensioni che ho letto) . Da poco ho acquistato un Samsung Galaxy S5 Neo che dovrebbe arrivare domani (295€) e che ha una fotocamera sulla carta e nelle recensioni che ho letto di alto livello nonostante il prezzo tutto sommato contenuto ad esempio.
    Stiamo andando un po' OT ma comunque, il Galaxy S5 Neo è 5.1" il Note 3 è 5.5", poi 2Gb/16Gb vs 3Gb/32Gb, costruzione in metallo, processore più performante, batteria più capiente e fingerprint sensor, tutti questi fattori fanno diminuire il budget per la fotocamera, su un cellulare che costerebbe comunque meno dell' S5 Neo.
    Detto questo, secondo me potrebbero aumentare il prezzo di 10-20€ e mettere una fotocamera migliore, ma purtroppo nessuno è perfetto.

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato WakaZ per il post:

    Boh (30-01-16),james3 (18-01-16)

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WakaZ Visualizza il messaggio
    Stiamo andando un po' OT ma comunque, il Galaxy S5 Neo è 5.1" il Note 3 è 5.5", poi 2Gb/16Gb vs 3Gb/32Gb, costruzione in metallo, processore più performante, batteria più capiente e fingerprint sensor, tutti questi fattori fanno diminuire il budget per la fotocamera, su un cellulare che costerebbe comunque meno dell' S5 Neo.
    Detto questo, secondo me potrebbero aumentare il prezzo di 10-20€ e mettere una fotocamera migliore, ma purtroppo nessuno è perfetto.
    E comunque dobbiamo ancora vedere quando usciranno gli aggiornamenti e tutto sarà ottimizzato a puntino quali saranno i risultati effettivi della fotocamera del redmi note 3. Francamente penso che saranno buoni di sicuro non peggiori del Redmi Note 2. Staremo a vedere

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di francescopr


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neslyrice Visualizza il messaggio
    e io che l'ho appena preso ... che rabbia!
    Io l'ho appena preso come te, anzi ho avuto la possibilità di scegliere tra i due device e non ho avuto il minimo dubbio per la versione non "Pro".
    Onestamente, non mi paiono minimamente paragonabili i processori montati sui due dispositivi, dislivello che di certo non reputo compensabile con +3mpx.

    Detto questo, vorrei poi mettere in chiaro una cosa: non ritengo che la fotocamera sia così pessima come si dice. Anzi, oramai è diventato un caso mediatico questa cosa.
    Non sono un fotografo e non mi curo particolarmente di qualità fotografica, ma una bella foto la so individuare anche io; bene, vengo da un Samsung Galaxy Alpha e la fotocamera mi pare assolutamente paragonabile. Forse un po più rumorosa al buio, ma sicuramente meno mossa al sole. Per l'80% degli scatti che farete basterà e avanzerà.
    In breve, non mi lamento.

    Vorrò vedere, invece, l'effettiva differenza dettata da questi 3mpx in più...
    Ultima modifica di francescopr; 19-01-16 alle 12:58
    Ericsson T20 - Ericsson T29s - Siemens MC60 - LG U8380 - Nokia 7610 - Nokia E65 - Nokia N70 - Nokia N78 - Samsung Galaxy S - Sony Xperia Mini Pro - HTC Desire Z - Samsung Galaxy Nexus - Samsung Galaxy Note 3 Neo - Samsung Galaxy S5 - Samsung Galaxy Alpha - Xiaomi Redmi Note 3 - ?

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescopr Visualizza il messaggio
    Io l'ho appena preso come te, anzi ho avuto la possibilità di scegliere tra i due device e non ho avuto il minimo dubbio per la versione non "Pro".
    Onestamente, non mi paiono minimamente paragonabili i processori montati sui due dispositivi, dislivello che di certo non reputo compensabile con +3mpx.

    Detto questo, vorrei poi mettere in chiaro una cosa: non ritengo che la fotocamera sia così pessima come si dice. Anzi, oramai è diventato un caso mediatico questa cosa.
    Non sono un fotografo e non mi curo particolarmente di qualità fotografica, ma una bella foto la so individuare anche io; bene, vengo da un Samsung Galaxy Alpha e la fotocamera mi pare assolutamente paragonabile. Forse un po più rumorosa al buio, ma sicuramente meno mossa al sole. Per l'80% degli scatti che farete basterà e avanzerà.
    In breve, non mi lamento.

    Vorrò vedere, invece, l'effettiva differenza dettata da questi 3mpx in più...
    Non è solo il sensore da +3mpx , cambia anche l'apertura del diaframma, che passa da f/2.2 a f/2.0 , questo vuol dire che la fotocamera riesce a cogliere maggiormente la luminosità. In teoria si dovrebbe tradurre in foto al buio meno rumorose e più chiare.
    Ovviamente è tutto da vedere con una prova reale.

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dovesimone per il post:

    Boh (30-01-16),james3 (19-01-16)

  12. #19
    Senior Droid L'avatar di WakaZ


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescopr Visualizza il messaggio
    Io l'ho appena preso come te, anzi ho avuto la possibilità di scegliere tra i due device e non ho avuto il minimo dubbio per la versione non "Pro".
    Onestamente, non mi paiono minimamente paragonabili i processori montati sui due dispositivi, dislivello che di certo non reputo compensabile con +3mpx.

    Detto questo, vorrei poi mettere in chiaro una cosa: non ritengo che la fotocamera sia così pessima come si dice. Anzi, oramai è diventato un caso mediatico questa cosa.
    Non sono un fotografo e non mi curo particolarmente di qualità fotografica, ma una bella foto la so individuare anche io; bene, vengo da un Samsung Galaxy Alpha e la fotocamera mi pare assolutamente paragonabile. Forse un po più rumorosa al buio, ma sicuramente meno mossa al sole. Per l'80% degli scatti che farete basterà e avanzerà.
    In breve, non mi lamento.

    Vorrò vedere, invece, l'effettiva differenza dettata da questi 3mpx in più...
    A me è arrivato il Note 3 pochi giorni prima dell'annuncio, e quindi anch'io mi sento un po' fregato, però non capisco perché dici che il processore del non Pro è migliore, quando il benchmark dello Snapdragon da 78k contro i 48k dell' MTK6795:



    Con la GPU:



    Oppure intendi qualcos'altro?

  13. #20
    Androidiano L'avatar di erol95


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Feltre
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Per quanto mi entusiasmi questo nuovo snap io non farei tanto affidamento sui benchmark, alla fine bisogna vedere come il processore è ottimizzato all'interno dell'intero sistema

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy