CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 84
Discussione:

Xiaomi Redmi Note 3 Pro Snapdragon 650

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dovesimone Visualizza il messaggio
    Prima Recensione su YouTube (Purtroppo in Cinese):
    https://www.youtube.com/watch?v=88fLa2DBxSk
    Aspettiamo qualche recensione in inglese almeno, cmq risolto il problema della fotocamera e con il nuovo processore é davvero un best buy

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da james3 Visualizza il messaggio
    Aspettiamo qualche recensione in inglese almeno, cmq risolto il problema della fotocamera e con il nuovo processore é davvero un best buy
    Si infatti, comunque alla fine del video si vede il confronto della foto al buio senza flash ed effettivamente il Pro (a sx nel video) riesce a catturare più luce e già è una cosa buona

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Foligno, Pg
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Jiayu G3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    http://youtu.be/9Ic_SH06Pmk Qui C'è un piccolo focus sulla fotocamera e sul gameplay

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Felix1990 per il post:

    giangy11 (22-01-16)

  6. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Felix1990 Visualizza il messaggio
    http://youtu.be/9Ic_SH06Pmk Qui C'è un piccolo focus sulla fotocamera e sul gameplay
    Spettacolo, ma se dovessi comprarlo adesso è solo in cinese o per lo meno è anche in inglese?
    Quasi quasi......

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La ROM cinese ha anche la lingua inglese.

  8. #36
    Senior Droid L'avatar di WakaZ


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da james3 Visualizza il messaggio
    Io da quando ho scoperto il dual sim non ne posso fare a meno, é comodissimo! prima portarsi 2 cellulari dietro era una una rottura di scatole senza dimenticare che avendo due operatori si possono cumulare i vantaggi di entrambi ad esempio linea dati su uno e chiamate sull'altro
    Non posso permettermi 2 piani diversi ma comunque grazie per l'idea

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescopr Visualizza il messaggio
    Detto questo, vorrei poi mettere in chiaro una cosa: non ritengo che la fotocamera sia così pessima come si dice. Anzi, oramai è diventato un caso mediatico questa cosa.
    Non sono un fotografo e non mi curo particolarmente di qualità fotografica, ma una bella foto la so individuare anche io; bene, vengo da un Samsung Galaxy Alpha e la fotocamera mi pare assolutamente paragonabile. Forse un po più rumorosa al buio, ma sicuramente meno mossa al sole. Per l'80% degli scatti che farete basterà e avanzerà.
    In breve, non mi lamento.

    Vorrò vedere, invece, l'effettiva differenza dettata da questi 3mpx in più...
    Ciao scusami se riprendo il tuo commento, però ti invito a guardare il video che ti posto in basso dove è vero che il Redmi Note 3 è messo a paragone con il meglio del meglio (Iphone S6+) però è pur vero che questo paragone fa capire come la fotocamera del redmi note 3 abbia qualcosa che non va a mio parere e la cosa non può essere ignorata, persino le foto del Redmi Note 2 mi sembrano migliori ed inoltre mi sembra proprio strano che sia uscita così a breve una nuova versione del Redmi Note 3 pro con una fotocamere differente......

    Attendo altri commenti costruttivi senza voler fare inutili polemiche ovviamente

    ecco il video

    https://youtu.be/EwdtJHs8xkk?t=655

  10. #38
    Senior Droid L'avatar di WakaZ


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da james3 Visualizza il messaggio
    Ciao scusami se riprendo il tuo commento, però ti invito a guardare il video che ti posto in basso dove è vero che il Redmi Note 3 è messo a paragone con il meglio del meglio (Iphone S6+) però è pur vero che questo paragone fa capire come la fotocamera del redmi note 3 abbia qualcosa che non va a mio parere e la cosa non può essere ignorata, persino le foto del Redmi Note 2 mi sembrano migliori ed inoltre mi sembra proprio strano che sia uscita così a breve una nuova versione del Redmi Note 3 pro con una fotocamere differente......

    Attendo altri commenti costruttivi senza voler fare inutili polemiche ovviamente

    ecco il video

    https://youtu.be/EwdtJHs8xkk?t=655
    Secondo me il tizio ha scattato male le foto, sono quasi tutte mosse, inoltre mi è difficile credere che mettano sul mercato uno smartphone con fotocamera pessima di proposito e dopo 2 mesi ne annunciano un altro con fotocamera differente, non avrebbero più credibilità.. Poi boh, tutto è possibile.

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WakaZ Visualizza il messaggio
    Secondo me il tizio ha scattato male le foto, sono quasi tutte mosse, inoltre mi è difficile credere che mettano sul mercato uno smartphone con fotocamera pessima di proposito e dopo 2 mesi ne annunciano un altro con fotocamera differente, non avrebbero più credibilità.. Poi boh, tutto è possibile.
    Ok allora mi confermi che mediamente sul tuo Redmi Note 3 le foto vengono meglio, meno male altrimenti c'era davvero da preoccuparsi!! Effettivamente quelle nel video fanno davvero schifo! Per quanto riguarda la versione Pro, tanto può essere che è uscita come semplice evoluzione, tanto può essere che è uscita per correggere gli errori del modello precedente visto che praticamente viene venduta allo stesso prezzo

  12. #40
    Androidiano L'avatar di UnholyBraska


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da james3 Visualizza il messaggio
    Ok allora mi confermi che mediamente sul tuo Redmi Note 3 le foto vengono meglio, meno male altrimenti c'era davvero da preoccuparsi!! Effettivamente quelle nel video fanno davvero schifo! Per quanto riguarda la versione Pro, tanto può essere che è uscita come semplice evoluzione, tanto può essere che è uscita per correggere gli errori del modello precedente visto che praticamente viene venduta allo stesso prezzo
    Le foto sfocate succedono anche a me, ma credo sia semplicemente un bug sullo scatto automatico dato che quando le provo in manuale vengono molto,molto, molto meglio

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy