Vi seguo sempre, anche perchè mi piacciono le fotocamere degli smartphone..... e la croce rossa.
Vi seguo sempre, anche perchè mi piacciono le fotocamere degli smartphone..... e la croce rossa.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ballerino89 (01-08-16)
Ma io non sparo sulla croce rossa, ma vi assicuro che le foto che fa in condizioni di luce normali sono imbarazzanti. Al sole anche un telefono di 10 anni fa scatta foto accettabili. Io ho fatto delle foto al chiuso con luce artificiale e il rumore è esagerato, le elimino perchè non ce la faccio a vederle. È vero che vengo da un G3, che mi faceva delle belle foto. Ma non mi aspettavo una qualitá cosí scadente. Spero che con gli aggiornamenti venga risolto.
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, i miglioramenti negli scatti in condizioni di bassa illuminazione ci sono con tutte le versioni della miui 8? Io ora ho la developer Ue e manterrei questa.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ho la miui 8 global beta (penultima versione perché l'ultima aveva problemi di deep sleep).
Ho provato ha fare 2 foto di notte, con la luce dei lampioni ed erano imbarazzanti, niente per ora non ci siamo, ho provato con il mio amato note 4 e sembra di essere lì![]()
![]()
![]()
Ragazzi una cosa, ma ho scoperto che l'applicazione fotocamera, ha nel reparto video, time lapse e lento (slow motion) ma quest'ultimo non è selezionabile, come mai?
Edit : mi rispondo da solo, va impostato definizione video su HD per abilitare lo slow motion![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Fortinho; 04-08-16 alle 11:49
Non ho chiesto questo...il note 4 è un top gamma con un fior fiore di fotocamera. Ho chiesto dal passaggio dalla 7 alla 8 più sblocco dei controlli manuali, visto che in più post viene riportato un netto miglioramento
n4pst3r (09-08-16)
Sono foto fatte di giorno che anche un dispositivo di 10 anni fa riesce a fare. Ho il note 3 pro, e l ho preso perchè dalle foto di esempio che avevo visto in rete mi parevano accettabili, ma in realtá le foto sono pessime, spero che sia un problema software.
Ps: ecco una foto appena fatta da circa 25 cm in una stanza con luminositá media:
host image
Spoiler:
Foto fatta nell'angolo più buio, non ho usato flash, nè hdr. Fatte con google camera.
Forse hai usato il flash, dovresti provare senza.
Da notare la polvere sulla libreria, ma è perchè stiamo facendo lavori in casa ehehehhe
Ultima modifica di Frenz75; 02-08-16 alle 16:25
Francescomagno (02-08-16)
No era senza flash cmq a te vengono meglio che versione miui hai? A me è 7.3.6.0