Quale usi di app per la fotocamera con le api2? C'è bisogno del root?
Inviato dal mio Redmi Note 3 pro
Gente, mi è arrivato oggi il redmi note 3 pro, tutto fantastico tranne la fotocamera davvero pessima pessima pessima. E' pixellata pure alla luce, come se provasse a mettere nitidezza artificiale, l'ho confrontata testa a testa col g3 che sto cambiando che ha spesso meno dettagli ma maggiore uniformità dei pixel quando si riguardano le foto zoomate. Miui 8 developer .21.
C'è qualche app per migliorarla?
Le foto di giorno sono, diciamo, buone, di notte pietose, è un problema noto, speriamo che lo sistemino con gli aggiornamenti, già ho saputo che dalla miui 7 alla 8 c'è stato un balzo notevole, dicono, speriamo bene....
Spoiler:
Ultima modifica di Pistacchio; 03-08-16 alle 01:19
AZ camera e Manual Camera.
Serve il root visto che va aggiunta una stringa al file di sistema build.prop
Per tutti gli altri, non so proprio cosa vi aspettavate da un telefono che costa 170 euro e che in tutti gli ambiti distrugge la concorrenza.
La fotocamera di giorno è molto buona, non appena sufficiente (o addirittura pessima pessima pessima) come qualcuno vuol far credere. Devo pensare a dei difetti di costruzione o anche fotocamere diverse (ci sono due fornitori).
Di sera invece concordo che mostra dei limiti, ma comunque allo stesso prezzo non si trova di meglio.
Se poi vogliamo paragonarlo con iPhone 6s, Note 4, Samsung S7, scusate ma io con gli euro di differenza mi faccio una vacanza.![]()
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro utilizzando (w la) Topatalk
Di giorno.
Purtroppo tapatalk le comprime...
Spoiler:
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro utilizzando (w la) Topatalk
Ultima modifica di Fortinho; 04-08-16 alle 11:59
Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!
Francescomagno (04-08-16)
Ultima modifica di Fortinho; 04-08-16 alle 12:02
IamLegend (03-08-16)
Ultima modifica di Fortinho; 04-08-16 alle 12:03
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Hai visto di peggio perchè la strada è luminosissima e perchè non hai zoomato
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Mi sa che c'è da rassegnarsi, miracoli con le rom non ne fanno.
Anche con un bel aggiornamento alla parte fotocamera, si arriverà alla decenza, di notte intendo.
Peccato perché per il resto è un signor telefono, chissà di chi è la colpa, lenti, software, post produzione.....
Io continuo a pensare che sia un problema software. Il sensore è un Samsung S5K3P3, è fidati che non è male, anzi. Il problema è che non riescono a sfruttarlo al 100%. Il sensore supporta il 4K SENZA problemi, e la MIUI non da la possibilità di registrare per l'appunto in 4K. Questo deve farti capire di già, quanta cura hanno nella parte fotografica - lato software.
Pistacchio (03-08-16)