CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 53 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 521
Discussione:

Discussione fotocamera Xiaomi Redmi Note 3 - Snapdragon version

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

nel fine settimana mi sono promesso di provare la stable.. se intanto a qualcuno viene in mente altro benvenga,
    grazie però AndroSolo

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thelorix Visualizza il messaggio
    Ad esempio?
    Il dilemma è proprio quello.
    A parità di prezzo (decina d'euro più, decina meno) preferirei puntare su un dispositivo che ha una fotocamera migliore, anche se prestazioni leggermente inferiori.
    Che mi dite dell'Huawei Honor 5C? Secondo voi vale la pena puntare su quella fotocamera rispetto a questo Redmi o la differenza non è così abissale?
    non me ne intendo purtroppo di fotocamere, l'honor come detto da altri scatta ottime foto, altro non so, vedi qualche recensione o confronto

4. Il seguente Utente ha ringraziato PhoenixFire per il post:

thelorix (08-09-16)

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Cerchiamo di non andare troppo OT, grazie.

Quote Originariamente inviato da idbricco Visualizza il messaggio
    Ho un redmi note 3 pro come da oggetto.
    ho messo subito la developer ultima disponibile perchè mi era arrivato con una versione vendor .
    Il problema è che dopo qualche foto non mette piu a fuoco fino al riavvio.
    ho già provato piu applicazioni di fotocamera.
    Qualche idea?
    Il difetto lo fa da subito , escluderei un altra formattazione...
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Prova una stable

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
    nel fine settimana mi sono promesso di provare la stable.. se intanto a qualcuno viene in mente altro benvenga,
    grazie però AndroSolo
    Spostati nella sezione e discussione adatte.
    Ultima modifica di Fortinho; 08-09-16 alle 10:44
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

scusami Fortinho , in realta pensavo di aver creato una discussione a parte...

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

scusami Fortinho , in realta pensavo di aver creato una discussione a parte...
    L'avevi fatto ma:
    1. nella sezione del Redmi 3, e non del Redmi Note 3 Pro;
    2. c'è già una discussione in cui si parla della fotocamera del Redmi Note 3 Pro, dunque ho spostato qua;

►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

8. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

idbricco (08-09-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

perfetto , grazie allora

10. Il seguente Utente ha ringraziato idbricco per il post:

Fortinho (08-09-16)

Androidiano L'avatar di allansavigni

Smartphone
    Xiaomi RN3SD

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Anch'io ho l'RN3SD da più di 5 mesi.
    Senza dubbio è vero che la fotocamera non é eccezzionale, mia moglie con il MI5 fa molto meglio, ma non é neanche così male come la dipingete.
    In notturna o con poca luce artificiale fa foto appena sufficenti, ma sono pochi gli smartphone che fanno meglio e soprattutto non in questa fascia di prezzo.
    Per panorami e soggetti se impostata adeguatamente fa belle foto e personalmente ne ho fatte di ottime.
    L'app fotocamera della MIUI8 se la cava bene in diverse modalità ma non in tutte, per realizzare alcune foto particolari meglio un'app dedicata, come FV-5 per le impostazioni manuali, oppure l'app fotocamera di Google stock versione MM beta per le panoramiche che permette di mantenere la risoluzione alta.
    Inoltre non possiamo negare che anche le capacità personali sono importanti, se non sappiamo usare bene il nostro dispositivo, non sappiamo fare una bella inquadratura o non sappiamo impostare decentemente i parametri di una fotocamera, anche il miglior smartphone non farà belle foto...
    Smartphone: Xiaomi Mi5 (MIUI8 6.0.1), Xiaomi RN3SD (MIUI8 5.1.1), Xiaomi R3S (MIUI8 6.0.1), Doogee Y100Pro (5.1.1)
    Tablet: Nvidia Shield K1 & LTE (6.0.1), Xiaomi MiPad (MIUI7.5 4.4.4), Jide Remix SK1-W (5.1), Samsung TabS8.4 (5.0.1)
    MiniPc: Jide Remix Mini (5.1)

12. Il seguente Utente ha ringraziato allansavigni per il post:

thelorix (09-09-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Bè, non l'ho scritto qui ma... sì, mi avevate già convinto oggi pomeriggio!
    Ho fatto il mio bell'acquisto e non vedo l'ora di averlo tra le mani
    Grazie ancora a tutti per i chiarimenti.

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da allansavigni Visualizza il messaggio
    Anch'io ho l'RN3SD da più di 5 mesi.
    Senza dubbio è vero che la fotocamera non é eccezzionale, mia moglie con il MI5 fa molto meglio, ma non é neanche così male come la dipingete.
    In notturna o con poca luce artificiale fa foto appena sufficenti, ma sono pochi gli smartphone che fanno meglio e soprattutto non in questa fascia di prezzo.
    Per panorami e soggetti se impostata adeguatamente fa belle foto e personalmente ne ho fatte di ottime.
    L'app fotocamera della MIUI8 se la cava bene in diverse modalità ma non in tutte, per realizzare alcune foto particolari meglio un'app dedicata, come FV-5 per le impostazioni manuali, oppure l'app fotocamera di Google stock versione MM beta per le panoramiche che permette di mantenere la risoluzione alta.
    Inoltre non possiamo negare che anche le capacità personali sono importanti, se non sappiamo usare bene il nostro dispositivo, non sappiamo fare una bella inquadratura o non sappiamo impostare decentemente i parametri di una fotocamera, anche il miglior smartphone non farà belle foto...
    Beh, sulla tua frase 'non sappiamo impostare decentemente i parametri di una fotocamera, anche il miglior smartphone non farà belle foto...' Ti sbagli alla grande. Vedi gli iPhone, nel punta e scatta sono i migliori smartphone. Non diciamo baggianate, e comunque, bisogna essere realisti. Il nostro Redmi Note 3 Pro, ha una fotocamera indecente, colori falsissimi, e se zoomi poco poco, addio qualità dell'immagine. Di giorni scatta foto sopra la media di questa fascia, ma di notte, nada de nada.

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FreenkS3 Visualizza il messaggio
    Beh, sulla tua frase 'non sappiamo impostare decentemente i parametri di una fotocamera, anche il miglior smartphone non farà belle foto...' Ti sbagli alla grande. Vedi gli iPhone, nel punta e scatta sono i migliori smartphone. Non diciamo baggianate, e comunque, bisogna essere realisti. Il nostro Redmi Note 3 Pro, ha una fotocamera indecente, colori falsissimi, e se zoomi poco poco, addio qualità dell'immagine. Di giorni scatta foto sopra la media di questa fascia, ma di notte, nada de nada.
    Piuttosto severo
    Ma il punto almeno per me non era "Qual è la migliore fotocamera in assoluto" (spendendo 100, 200, 400 o 700 e passa euro che siano) ma semplicemente "Come ricavare il meglio dai miei 200 euro di budget".
    E a quanto pare la sfida finale, sempre per me, era tra il Redmi in questione e l'Honor 5C.
    Ho preferito il primo perché stra-consigliato praticamente da tutti e le foto che ho visionato mi hanno più che soddisfatto.

Ti chiederei a questo punto un parere sulla foto/videocamera dell'Honor 5C, appunto: se ce l'hai presente e ne hai visionato alcuni risultati, rispetto al Redmi come la vedi? Nella fascia dei 200 euro "dà una pista" al Redmi Note 3 Pro (High Edition) o tutto sommato stiamo lì?

Insomma... "normalizzando" le tue valutazioni rispetto alla fascia di prezzo (e al fatto che comunque cercavo un dispositivo performante) secondo te ho fatto un buon acquisto o no?

Pagina 30 di 53 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio