Aggiornamento : Sto provando la cyanogenmod e il fuoco nel live di Facebook è normale : ergo, è un problema sw della miui....
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Aggiornamento : Sto provando la cyanogenmod e il fuoco nel live di Facebook è normale : ergo, è un problema sw della miui....
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
provate senza hdr e vede se va meglio, ho notato che con hdr è molto sensibile ad alcuni movimenti bruschi
Mi accodo anche io dicendo che il punto debole di questo smartphone è proprio la fotocamera. Pessima. Prima avevo un m2 note, anche quella non è un gran che, ma è migliore in tutti i contesti. Peccato perché il sensore sembra buono, se stai immobile in condizioni di buona luminosità le foto sono molto belle, il problema è che ad ogni minimo movimento viene mossa. Di sera non ne parliamo, penose.. Ho la stable xiaomi.eu 8.0.1.0 ma anche con la stock era lo stesso. Buone anche le macro ma quelle ormai le fanno bene tutti gli smartphone.. È il punta e scatta la cosa fondamentale per un telefono e in questo caso è da 5,5 secondo me
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro 3/32gb Silver Edition
Ho un redmi note 3 pro come da oggetto.
ho messo subito la developer ultima disponibile perchè mi era arrivato con una versione vendor .
Il problema è che dopo qualche foto non mette piu a fuoco fino al riavvio.
ho già provato piu applicazioni di fotocamera.
Qualche idea?
Il difetto lo fa da subito , escluderei un altra formattazione...
Grazie
Salve a tutti
Sono indecisissimo tra l'acquisto di questo super-perfomante dispositivo ed un comunque onesto e validissimo Huawei Honor 5C.
Il discrimine? Proprio la foto/videocamera.
Ecco perché chiedo a voi se qualcuno ha provato entrambe le fotocamere e cosa ne pensa.
Da un tot di recensioni lette e visionate e dai sample caricati qui e lì (per il "qui": grazie mille per questo utilissimo thread) a parer mio tra le due la camera dell'Honor è decisamente più valida, se non altro perché nelle foto in interno e/o in notturno la qualità non è pessima, "pastosa" e sfocata come per lo Xiaomi (che invece in diurno e negli esterni, specie sulle macro, ha risultati a mio avviso ottimi, se non eccellenti). E mi pare che anche i colori in generale siano più saturi, vividi, contrastati. Parlo sia di foto che di video.
Mi dispiace perché per il resto avrei preso questo Xiaomi a occhi chiusi, ma il problema è che sono proprio loro, gli occhi, a non essere per nulla soddisfatti delle foto e dei video che hanno visto![]()
Ad esempio?
Il dilemma è proprio quello.
A parità di prezzo (decina d'euro più, decina meno) preferirei puntare su un dispositivo che ha una fotocamera migliore, anche se prestazioni leggermente inferiori.
Che mi dite dell'Huawei Honor 5C? Secondo voi vale la pena puntare su quella fotocamera rispetto a questo Redmi o la differenza non è così abissale?
thelorix (08-09-16)