CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 53 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 521
Discussione:

Discussione fotocamera Xiaomi Redmi Note 3 - Snapdragon version

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheKerevas Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da lukazzen Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono passato da qualche giorno alla miui 8 stabile di xiaomi.eu, ma noto che i video live di facebook, sono sfocatissimi con la fotocamera posteriore (non c'è modo di metterli a fuoco) e a fuoco per la fotocamera anteriore (quella per intenderci, dei selfie).
    Ho ripristinato la 7.5 per verificare e anche li c'è lo stesso problema (si vede che non vaccio molti live in fb
    qualcun'altro ha il mio stesso problema ? c'è qualche soluzione ?
    Grazie,
    Stesso problema con la camera di Telegram...
    Aggiornamento : Sto provando la cyanogenmod e il fuoco nel live di Facebook è normale : ergo, è un problema sw della miui....

Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

provate senza hdr e vede se va meglio, ho notato che con hdr è molto sensibile ad alcuni movimenti bruschi

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    provate senza hdr e vede se va meglio, ho notato che con hdr è molto sensibile ad alcuni movimenti bruschi
    In effetti con hdr la situazione è ancora più delicata, ma anche senza bisogna tribolare per avere un quadro stabile peccato perché quando si riesce le foto sono spettacolari.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di Dex93

Smartphone
    POCO X3 6/64

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 91 volte in 61 Posts
    Predefinito

Mi accodo anche io dicendo che il punto debole di questo smartphone è proprio la fotocamera. Pessima. Prima avevo un m2 note, anche quella non è un gran che, ma è migliore in tutti i contesti. Peccato perché il sensore sembra buono, se stai immobile in condizioni di buona luminosità le foto sono molto belle, il problema è che ad ogni minimo movimento viene mossa. Di sera non ne parliamo, penose.. Ho la stable xiaomi.eu 8.0.1.0 ma anche con la stock era lo stesso. Buone anche le macro ma quelle ormai le fanno bene tutti gli smartphone.. È il punta e scatta la cosa fondamentale per un telefono e in questo caso è da 5,5 secondo me

Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro 3/32gb Silver Edition

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ho un redmi note 3 pro come da oggetto.
    ho messo subito la developer ultima disponibile perchè mi era arrivato con una versione vendor .
    Il problema è che dopo qualche foto non mette piu a fuoco fino al riavvio.
    ho già provato piu applicazioni di fotocamera.
    Qualche idea?
    Il difetto lo fa da subito , escluderei un altra formattazione...
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti
    Sono indecisissimo tra l'acquisto di questo super-perfomante dispositivo ed un comunque onesto e validissimo Huawei Honor 5C.
    Il discrimine? Proprio la foto/videocamera.
    Ecco perché chiedo a voi se qualcuno ha provato entrambe le fotocamere e cosa ne pensa.

Da un tot di recensioni lette e visionate e dai sample caricati qui e lì (per il "qui": grazie mille per questo utilissimo thread) a parer mio tra le due la camera dell'Honor è decisamente più valida, se non altro perché nelle foto in interno e/o in notturno la qualità non è pessima, "pastosa" e sfocata come per lo Xiaomi (che invece in diurno e negli esterni, specie sulle macro, ha risultati a mio avviso ottimi, se non eccellenti). E mi pare che anche i colori in generale siano più saturi, vividi, contrastati. Parlo sia di foto che di video.

Mi dispiace perché per il resto avrei preso questo Xiaomi a occhi chiusi, ma il problema è che sono proprio loro, gli occhi, a non essere per nulla soddisfatti delle foto e dei video che hanno visto

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thelorix Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Sono indecisissimo tra l'acquisto di questo super-perfomante dispositivo ed un comunque onesto e validissimo Huawei Honor 5C.
    Il discrimine? Proprio la foto/videocamera.
    Ecco perché chiedo a voi se qualcuno ha provato entrambe le fotocamere e cosa ne pensa.

Da un tot di recensioni lette e visionate e dai sample caricati qui e lì (per il "qui": grazie mille per questo utilissimo thread) a parer mio tra le due la camera dell'Honor è decisamente più valida, se non altro perché nelle foto in interno e/o in notturno la qualità non è pessima, "pastosa" e sfocata come per lo Xiaomi (che invece in diurno e negli esterni, specie sulle macro, ha risultati a mio avviso ottimi, se non eccellenti). E mi pare che anche i colori in generale siano più saturi, vividi, contrastati. Parlo sia di foto che di video.

Mi dispiace perché per il resto avrei preso questo Xiaomi a occhi chiusi, ma il problema è che sono proprio loro, gli occhi, a non essere per nulla soddisfatti delle foto e dei video che hanno visto
    ognuno ha i suoi interessi e le sue preferenze, questo device per me sotto i 200 euro è un ottimo acquisto, salvo se si è interessati alla fotocamera, in quel caso meglio scendere a compromessi con altre caratteristiche e cercare altrove

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da idbricco Visualizza il messaggio
    Ho un redmi note 3 pro come da oggetto.
    ho messo subito la developer ultima disponibile perchè mi era arrivato con una versione vendor .
    Il problema è che dopo qualche foto non mette piu a fuoco fino al riavvio.
    ho già provato piu applicazioni di fotocamera.
    Qualche idea?
    Il difetto lo fa da subito , escluderei un altra formattazione...
    Grazie
    Prova una stable

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    ognuno ha i suoi interessi e le sue preferenze, questo device per me sotto i 200 euro è un ottimo acquisto, salvo se si è interessati alla fotocamera, in quel caso meglio scendere a compromessi con altre caratteristiche e cercare altrove
    Ad esempio?
    Il dilemma è proprio quello.
    A parità di prezzo (decina d'euro più, decina meno) preferirei puntare su un dispositivo che ha una fotocamera migliore, anche se prestazioni leggermente inferiori.
    Che mi dite dell'Huawei Honor 5C? Secondo voi vale la pena puntare su quella fotocamera rispetto a questo Redmi o la differenza non è così abissale?

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thelorix Visualizza il messaggio
    Ad esempio?
    Il dilemma è proprio quello.
    A parità di prezzo (decina d'euro più, decina meno) preferirei puntare su un dispositivo che ha una fotocamera migliore, anche se prestazioni leggermente inferiori.
    Che mi dite dell'Huawei Honor 5C? Secondo voi vale la pena puntare su quella fotocamera rispetto a questo Redmi o la differenza non è così abissale?
    Guarda delle foto scattate da entrambi, non c'è paragone secondo me. Honor 5C ha la fotocamera migliore, vince a mani basse!

12. Il seguente Utente ha ringraziato frnk7 per il post:

thelorix (08-09-16)

Pagina 29 di 53 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio