CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 53 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 521
Discussione:

Discussione fotocamera Xiaomi Redmi Note 3 - Snapdragon version

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pistacchio Visualizza il messaggio
    Salve, ma è possibile registrare video in full HD a 60fps ?
    Ho provato a fare con open camera ma il peso in MB è lo stesso, sicché mi sa che è falso...

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    No, e se non sbaglio è proprio il SoC che non supporta la registrazione di video in full HD a 60 fps

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato frnk7 per il post:

    Pistacchio (17-09-16)

  3.  
  4. #332
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    quindi avendo detto che la prima è fenomenale invece la seconda ha lo stesso purple fringing delle altre ho passato il test?
    Direi alla grande

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  5. #333
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cambridge Visualizza il messaggio
    alcune foto fatte domenica col Note 3 pro durante un uscita in bici ( tasto destro + apri immagine in un altra scheda per vederle intere).
    l'impressione è che siano un po' impastate se viste al 100% ( si tratta pur sempre di un telefono e non di una reflex ) ma messe a schermo intero mi sembra che la resa sia buona, le foto siano definite e i colori ben bilanciati. Le foto le ho scattate usando l'app "opencamera" non l'app della fotocamera di default, ammesso che cambi qualcosa.

    Spoiler:
    Scusate se faccio risorgere un post ormai un po' vecchiotto ed abbandonato, ma ho avuto la pazienza di leggermi tutte e 34 le pagine di post e vedere un po' di foto.

    Devo dire che queste - più qualche altra che ora non ricordo bene dove era piazzata - mi hanno stupita in positivo. Certo, non sono perfette, ma non sono nemmeno il dramma che ho letto in giro.

    Ho visto i vari dibattiti, la open camera e la google camera che per un certo periodo erano migliori della stock, i comandi manuali forzati con la 2api - mi sembra, non vorrei scrivere stronzate ma non sono pratica della terminologia pur avendo "studiato" tutto il post xD imparerò presto, però - poi la stock è improvvisamente "esplosa" con la MIUI 8 e i primi aggiornamenti, è arrivato persino il 4K... e poi? Le notizie più recenti dicono che la Global Developer 6.9.9 addirittura crasha, la fotocamera stock inizia a fare di nuovo foto qualitativamente basse (almeno mi sembra di vedere tra questi due quote una differenza abissale)

    Quote Originariamente inviato da Refrain Visualizza il messaggio
    Non sono un esperto di fotografia, ma a me non sembra le faccia male.

    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Fatte tutte ora con la MIUI 8 6.9.9
    Quali sono adesso le condizioni? Mi aggiornate? Ho comprato lo Xiaomi Redmi Note 3 Pro e quando arriverà tra le mie mani vorrei essere già preparata sul modo migliore di settare il mio smartphone

  6. #334
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shinna90 Visualizza il messaggio
    Scusate se faccio risorgere un post ormai un po' vecchiotto ed abbandonato, ma ho avuto la pazienza di leggermi tutte e 34 le pagine di post e vedere un po' di foto.

    Devo dire che queste - più qualche altra che ora non ricordo bene dove era piazzata - mi hanno stupita in positivo. Certo, non sono perfette, ma non sono nemmeno il dramma che ho letto in giro.

    Ho visto i vari dibattiti, la open camera e la google camera che per un certo periodo erano migliori della stock, i comandi manuali forzati con la 2api - mi sembra, non vorrei scrivere stronzate ma non sono pratica della terminologia pur avendo "studiato" tutto il post xD imparerò presto, però - poi la stock è improvvisamente "esplosa" con la MIUI 8 e i primi aggiornamenti, è arrivato persino il 4K... e poi? Le notizie più recenti dicono che la Global Developer 6.9.9 addirittura crasha, la fotocamera stock inizia a fare di nuovo foto qualitativamente basse (almeno mi sembra di vedere tra questi due quote una differenza abissale)



    Quali sono adesso le condizioni? Mi aggiornate? Ho comprato lo Xiaomi Redmi Note 3 Pro e quando arriverà tra le mie mani vorrei essere già preparata sul modo migliore di settare il mio smartphone
    Allora di certo non aspettarti nulla di eccezionale.. Comunque con buona luce la resa è abbastanza ottima secondo me.. Guarda ti riporto una foto che ho fatto ultimamente con camera stock.. Niente male..
    Spoiler:


    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato StormChaser per il post:

    Shinna90 (26-09-16)

  8. #335
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperMega Visualizza il messaggio
    Allora di certo non aspettarti nulla di eccezionale.. Comunque con buona luce la resa è abbastanza ottima secondo me.. Guarda ti riporto una foto che ho fatto ultimamente con camera stock.. Niente male..
    Spoiler:


    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Grazie mille, SuperMega ^_^ come si comportano le altre fotocamere precedentemente menzionate? Valgono ancora la pena o la stock rimane la migliore? Ci sono stati altri aggiornamenti dopo la devastante - o almeno per quel che ho letto non eccelsa - 6.9.9? I comandi manuali li hanno implementati o bisogna sempre forzare con la guida postata venti pagine fa?

  9. #336
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shinna90 Visualizza il messaggio
    Grazie mille, SuperMega ^_^ come si comportano le altre fotocamere precedentemente menzionate? Valgono ancora la pena o la stock rimane la migliore? Ci sono stati altri aggiornamenti dopo la devastante - o almeno per quel che ho letto non eccelsa - 6.9.9? I comandi manuali li hanno implementati o bisogna sempre forzare con la guida postata venti pagine fa?
    Allora ho provato le fotocamere prima menzionate e secondo me non fanno tutta questa differenza.. Si ci sono stati aggiornamenti ora siamo alla 6.9.22..per la fotocamera non ci sono miglioramenti rispetto alle altre versioni.
    P.S: C'e l'apposito tasto per ringraziare.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato StormChaser per il post:

    AttiZ (28-10-16),Shinna90 (26-09-16)

  11. #337
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperMega Visualizza il messaggio
    Allora ho provato le fotocamere prima menzionate e secondo me non fanno tutta questa differenza.. Si ci sono stati aggiornamenti ora siamo alla 6.9.22..per la fotocamera non ci sono miglioramenti rispetto alle altre versioni.
    P.S: C'e l'apposito tasto per ringraziare.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Hahahah ho provveduto anche al pulsantino ancora grazie anche per via scritta, comunque. Spero che tirino fuori qualche altra chicca per questo modello, onestamente. Nei post passati leggevo di come molti notassero che in effetti le prestazioni altalenanti non fossero dovute alla fotocamera ma al software, perché le basi ci sono e sono anche buone. Da 9 a 22 ne passa di acqua sotto i ponti... forse dopo tanti piccoli accorgimenti sono voluti passare ad altro, ma spero ci tornino sopra quanto prima

  12. #338
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shinna90 Visualizza il messaggio
    Hahahah ho provveduto anche al pulsantino ancora grazie anche per via scritta, comunque. Spero che tirino fuori qualche altra chicca per questo modello, onestamente. Nei post passati leggevo di come molti notassero che in effetti le prestazioni altalenanti non fossero dovute alla fotocamera ma al software, perché le basi ci sono e sono anche buone. Da 9 a 22 ne passa di acqua sotto i ponti... forse dopo tanti piccoli accorgimenti sono voluti passare ad altro, ma spero ci tornino sopra quanto prima
    Un utente esperto in fotografia, ci ha spiegato come sono alcune foto scattate da questo smartphone passo passo, e come si poteva dedurre, non sono un granché. Detto da ogni recensore, testate giornalistiche e quant'altro, dagli smartphone medi di gamma, non possiamo aspettarci prestazioni in termini di fotografia molto alte: dovevano pur risparmiare su qualcosa, anche se il sensore non è malaccio. Le foto con buona luce non sono male ma vengono bruciati dei dettagli, specie lontani/cielo/soggetti lontani ecc.., macro davvero buone. Quando la luce cala, non parliamone, inutile prenderci in giro: sono pessime. Ma per quello che costa, scatta nella media

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  13. Il seguente Utente ha ringraziato frnk7 per il post:

    Shinna90 (26-09-16)

  14. #339
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shinna90 Visualizza il messaggio
    Scusate se faccio risorgere un post ormai un po' vecchiotto ed abbandonato, ma ho avuto la pazienza di leggermi tutte e 34 le pagine di post e vedere un po' di foto.

    Devo dire che queste - più qualche altra che ora non ricordo bene dove era piazzata - mi hanno stupita in positivo. Certo, non sono perfette, ma non sono nemmeno il dramma che ho letto in giro.

    Ho visto i vari dibattiti, la open camera e la google camera che per un certo periodo erano migliori della stock, i comandi manuali forzati con la 2api - mi sembra, non vorrei scrivere stronzate ma non sono pratica della terminologia pur avendo "studiato" tutto il post xD imparerò presto, però - poi la stock è improvvisamente "esplosa" con la MIUI 8 e i primi aggiornamenti, è arrivato persino il 4K... e poi? Le notizie più recenti dicono che la Global Developer 6.9.9 addirittura crasha, la fotocamera stock inizia a fare di nuovo foto qualitativamente basse (almeno mi sembra di vedere tra questi due quote una differenza abissale)



    Quali sono adesso le condizioni? Mi aggiornate? Ho comprato lo Xiaomi Redmi Note 3 Pro e quando arriverà tra le mie mani vorrei essere già preparata sul modo migliore di settare il mio smartphone
    proprio ieri sono andato di nuovo in montagna in bici e ho scattato alcune foto simili alle precedenti. Sul telefono ho la global dev aggiornata. Se vuoi posso caricarle e vedi tu se ci trovi differenze

    ecco alcune foto di ieri ( MIUI 8 GLOBAL 6.9.22 )

    Spoiler:






    faccio presente che tutte le foto del ghiacciaio sono tutte fatte intorno alle 14 quindi con sole a picco e senza nuvole


    ]
    Spoiler:
    Ultima modifica di cambridge; 26-09-16 alle 22:51

  15. Il seguente Utente ha ringraziato cambridge per il post:

    Shinna90 (26-09-16)

  16. #340
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreenkS3 Visualizza il messaggio
    Un utente esperto in fotografia, ci ha spiegato come sono alcune foto scattate da questo smartphone passo passo, e come si poteva dedurre, non sono un granché. Detto da ogni recensore, testate giornalistiche e quant'altro, dagli smartphone medi di gamma, non possiamo aspettarci prestazioni in termini di fotografia molto alte: dovevano pur risparmiare su qualcosa, anche se il sensore non è malaccio. Le foto con buona luce non sono male ma vengono bruciati dei dettagli, specie lontani/cielo/soggetti lontani ecc.., macro davvero buone. Quando la luce cala, non parliamone, inutile prenderci in giro: sono pessime. Ma per quello che costa, scatta nella media

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    Ma no figurati, non volevo intendere che l'aggiornamento 6.9.22 dovesse necessariamente sfornare una fotocamera da fascia alta ^_^ volevo solo dire che nell'evoluzione di questo post avevo notato un miglioramento tale da potermi far andare più che bene questa fotocamera, consapevole di non aver comprato una reflex (che ho) ma un semplice cellulare; è solo che ho visto da pagina 15 a pagina 25 circa (se la memoria non m'inganna) un crescendo di migliorie e di aggiornamenti e di cambiamenti che hanno segnato più che in positivo le capacità della fotocamera, e poi improvvisamente un calo che ha fatto quasi dei passi indietro, e volevo sapere come fosse finita ^_^ tutto qui. Grazie comunque per le info che mi hai dato

    Quote Originariamente inviato da cambridge Visualizza il messaggio
    proprio ieri sono andato di nuovo in montagna in bici e ho scattato alcune foto simili alle precedenti. Sul telefono ho la global dev aggiornata. Se vuoi posso caricarle e vedi tu se ci trovi differenze
    Mamma mia grazie, sarebbe carinissimo da parte tua *_* al di là del fatto che, complimenti!! Non so dove tu viva o quanti km tu percorra in bicicletta ma i panorami del post di qualche mese fa erano meravigliosi! Quindi vederne altri non mi dispiacerebbe soprattutto ho notato che tu e un altro paio di utenti eravate tra i miei preferiti come risultati della fotocamera - che alcuni nonostante il passaggio della MIUI 8 non sono riusciti a sfruttare appieno - quindi mi farebbe davvero piacere vedere come la tua fotocamera si sia "evoluta" agli ultimi aggiornamenti ricevuti ^_^ grazie mille veramente!

    Quote Originariamente inviato da cambridge Visualizza il messaggio
    ecco alcune foto di ieri

    ]
    Spoiler:


    Ahhh vedo che la qualità delle tue è rimasta quasi inalterata
    Ultima modifica di StormChaser; 26-09-16 alle 22:11

Pagina 34 di 53 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy