CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 53 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 521
Discussione:

Discussione fotocamera Xiaomi Redmi Note 3 - Snapdragon version

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alek778 Visualizza il messaggio
    Ho cambiato i link, vediamo se vanno ora:

    google camera no hdr
    https://drive.google.com/open?id=0By...HpHS3ZQNEQxTjA

    miui camera no hdr
    https://drive.google.com/file/d/0ByV...ZJTEpzNjQ/view

    Le foto scattate con la google camera, sono sempre più ristrette. Qualcuno sa come mai?

    google camera HDR
    https://drive.google.com/open?id=0By...GRqeFFBeG8za0E

    miui camera HDR
    https://drive.google.com/file/d/0ByV...Y5VEZMbW8/view
    Ti sei semplicemente dimenticato di impostare la risoluzione più alta (quella in 3:2), dall'anteprima è palesissimo che l'aspect ratio sia diverso

  2.  
  3. #462
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono buone foto con luce piena, perdono un po' senza luce

  4. #463
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho intenzione di abbandonare il G3 LG per questo terminale. Le foto mi interessano relativamente ma ho notato che è un grosso problema di questo terminale.
    Ma usando una app che modifica l'ISO, migliorano di molto le foto?
    Ma fanno così pietà con luce scarsa, tipo dento casa, o sono accettabili come il G3?

  5. #464
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    Europa
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Nexus 5. Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Ti sei semplicemente dimenticato di impostare la risoluzione più alta (quella in 3:2), dall'anteprima è palesissimo che l'aspect ratio sia diverso
    cosa vuoi dire, intendi il camera frame? sull app stock ho il 16:9
    su quella di google ora che vedo era in 4:3
    piu alta in 3:2 cioè?

  6. #465
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    Europa
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Nexus 5. Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkoko Visualizza il messaggio
    Ho intenzione di abbandonare il G3 LG per questo terminale. Le foto mi interessano relativamente ma ho notato che è un grosso problema di questo terminale.
    Ma usando una app che modifica l'ISO, migliorano di molto le foto?
    Ma fanno così pietà con luce scarsa, tipo dento casa, o sono accettabili come il G3?
    la fotocamera è scarsa.
    se guardi le pagine precedenti puoi vedere dei sample.
    non so se con gli ultimi aggiornamenti è migliorata.
    fatica a mettere a fuoco, foto sgranate, in condizioni di bassa luce la prestazioni sono basse.

    per il resto il telefono funziona bene.
    secondo me i 16Mb sono farlocchi...

  7. #466
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alek778 Visualizza il messaggio
    la fotocamera è scarsa.
    se guardi le pagine precedenti puoi vedere dei sample.
    non so se con gli ultimi aggiornamenti è migliorata.
    fatica a mettere a fuoco, foto sgranate, in condizioni di bassa luce la prestazioni sono basse.

    per il resto il telefono funziona bene.
    secondo me i 16Mb sono farlocchi...
    quoto pienamente il tuo pensiero..quasi sempre mi vergogno a condividere le foto che ho scattato..
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  8. #467
    Senior Droid L'avatar di onoff


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Lago Maggiore
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 92 volte in 85 Posts
    Predefinito

    a me invece non sembra male la fotocamera per un terminale che ho pagato 160 euro, specialmente se paragono le foto a quelle dei doogee e zopo pari fascia che ho avuto...certo paragonate a iphone e samsung non vanno bene ma da qui a dire di vergognarsi di condividere mi sembra assurdo..dipende a cosa siete abituati....mi sembra di avere già postato questo esempio, spero di non dare fastidio apportando il mio contributo...la foto scattata con FV-5 ovviamente è inalterata...in condizione di controluce al tramonto, con contrasti e chiaroscuri davvero difficili da interpretare per il sensore...i risultati li trovo piu' che accettabili...è questione anche di pubblicare foto non fatte col solo pensiero di denigrare il terminale stesso...
    Xiaomi
    Mi 9 SE - Grus - MIUI 12.5 [OFFICIAL] EEA Stable - 11
    Mi 9 Lite - Pyxis - MIUI 12.5 [OFFICIAL] Global Stable - 11
    Redmi Note 4 - Mido - Ancient OS [OFFICIAL] - 11
    Redmi Note 3 - Kate - COLT OS [OFFICIAL] - 11

  9. #468
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onoff Visualizza il messaggio
    a me invece non sembra male la fotocamera per un terminale che ho pagato 160 euro, specialmente se paragono le foto a quelle dei doogee e zopo pari fascia che ho avuto...certo paragonate a iphone e samsung non vanno bene ma da qui a dire di vergognarsi di condividere mi sembra assurdo..dipende a cosa siete abituati....mi sembra di avere già postato questo esempio, spero di non dare fastidio apportando il mio contributo...la foto scattata con FV-5 ovviamente è inalterata...in condizione di controluce al tramonto, con contrasti e chiaroscuri davvero difficili da interpretare per il sensore...i risultati li trovo piu' che accettabili...è questione anche di pubblicare foto non fatte col solo pensiero di denigrare il terminale stesso...
    che rom e versione hai? Io con condizioni di luce non ottimali ormai faccio solo brutti scatti

  10. #469
    Senior Droid L'avatar di onoff


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Lago Maggiore
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 92 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    che rom e versione hai? Io con condizioni di luce non ottimali ormai faccio solo brutti scatti
    global developer e ultimo fw...ma questa immagine è stata scattata qualche fw fa...
    mi diletto in fotografia amatoriale e video, di solito giro sempre con un paio di nikon (una reflex e una mirrorless) e quindi difficilmente uso il telefono per fare scatti...se volessi potrei postare anche foto di dslr che in condizione di luce scarsa risultano sgranate, pixelate e/o poco definite nei contrasti e nei dettagli...nel senso che per fare una foto valida non basta inquadrare e schiacciare ed aspettarsi che la cam faccia tutto il resto...soprattutto ed ovviamente in condizioni di luce scarsa e con un cellulare, se poi la foto a testimonianza la si fa in una stanza chiusa al buio e si pretende di inquadrare un qualsiasi oggetto non si avranno mai risultati validi, ed è ovvio... di solito ci si deve impegnare, avere pazienza e fare prove anche con una macchina fotografica, figuriamoci con un telefono...utilizzare un app che ti permetta di agire sui diversi parametri sicuramente aiuta ad ottenere risultati migliori...ripeto, non è un telefono che abbia una gran camera ma di sicuro è meglio dei pari prezzo...
    Xiaomi
    Mi 9 SE - Grus - MIUI 12.5 [OFFICIAL] EEA Stable - 11
    Mi 9 Lite - Pyxis - MIUI 12.5 [OFFICIAL] Global Stable - 11
    Redmi Note 4 - Mido - Ancient OS [OFFICIAL] - 11
    Redmi Note 3 - Kate - COLT OS [OFFICIAL] - 11

  11. #470
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onoff Visualizza il messaggio
    global developer e ultimo fw...ma questa immagine è stata scattata qualche fw fa...
    mi diletto in fotografia amatoriale e video, di solito giro sempre con un paio di nikon (una reflex e una mirrorless) e quindi difficilmente uso il telefono per fare scatti...se volessi potrei postare anche foto di dslr che in condizione di luce scarsa risultano sgranate, pixelate e/o poco definite nei contrasti e nei dettagli...nel senso che per fare una foto valida non basta inquadrare e schiacciare ed aspettarsi che la cam faccia tutto il resto...soprattutto ed ovviamente in condizioni di luce scarsa e con un cellulare, se poi la foto a testimonianza la si fa in una stanza chiusa al buio e si pretende di inquadrare un qualsiasi oggetto non si avranno mai risultati validi, ed è ovvio... di solito ci si deve impegnare, avere pazienza e fare prove anche con una macchina fotografica, figuriamoci con un telefono...utilizzare un app che ti permetta di agire sui diversi parametri sicuramente aiuta ad ottenere risultati migliori...ripeto, non è un telefono che abbia una gran camera ma di sicuro è meglio dei pari prezzo...
    secondo me, ormai da più di un mese, la qualità è nettamente peggiorata, c'era stato un buon miglioramento con la miui8, ma ora vedo che va sempre peggio

Pagina 47 di 53 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy