Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
custode83
Ragazzi, adesso ho un Note 4 che mi sta abbandonando, devo prendere un terminale sui 200 euro.
Sono indeciso fra Redmi 3 PRO e Redmi Note 3 PRO.
Punto FONDAMENTALE per me è la batteria. Sono paragonabili o il Redmi 3 PRO ha una durata maggiore?
Parlando di Redmi NOTE 3 Pro vs Galaxy Note 4, la batteria dura di più?
Sarei propenso ad acquistare il Note 3 Pro ma ho paura che non riesca a finire la giornata con la batteria. Farei sulle 5/6 ore di schermo. Ora col Note 4 a più di 4 ore non arrivo.
Utilizzo: Chiamate, whatsapp, video su youtube, facebook, Chrome, qualche foto. Niente giochi
Sei pazzo?? Finire la giornata?? Con entrambi fai dalle 6 alle 10 ore di schermo! Non finire la giornata è impossibile! Se le dimensioni non ti danno fastidio (venendo da un note direi che non hai problemi) e vuoi fluidità perfetta vai di note pro! Se vuoi dimensioni contenute vai di 3 pro. Per non finire la giornata devi alzarti alle 5 della mattina tenere la massima luminosità e andare a letto alle 2 di notte!!!
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Francescomagno
Sei pazzo?? Finire la giornata?? Con entrambi fai dalle 6 alle 10 ore di schermo! Non finire la giornata è impossibile! Se le dimensioni non ti danno fastidio (venendo da un note direi che non hai problemi) e vuoi fluidità perfetta vai di note pro! Se vuoi dimensioni contenute vai di 3 pro. Per non finire la giornata devi alzarti alle 5 della mattina tenere la massima luminosità e andare a letto alle 2 di notte!!!
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Grazie!
Un'ultima cosa, il note 3 pro ha il led di notifica rgb?
-
Quote:
custode83
Grazie!
Un'ultima cosa, il note 3 pro ha il led di notifica rgb?
Si ha il led di notifica!
-
Quote:
D4xel
Si ha il led di notifica!
Eh allora non ho più scuse.
Speriamo non mi manchi il dual windows del note 4
-
Quote:
custode83
Eh allora non ho più scuse.
Speriamo non mi manchi il dual windows del note 4
Non so di cosa si tratti, ma se è una sorta di multitasking / multiwindows dovrebbe essere introdotto con la prossima MIUI 8 la cui prima ROM china è prevista per metà giugno!
-
Quote:
D4xel
Non so di cosa si tratti, ma se è una sorta di multitasking / multiwindows dovrebbe essere introdotto con la prossima MIUI 8 la cui prima ROM china è prevista per metà giugno!
Si, utilizzare per esempio chrome mentre usi whatsapp, oppure whatsapp e youtube ecc
-
Quote:
custode83
Si, utilizzare per esempio chrome mentre usi whatsapp, oppure whatsapp e youtube ecc
Allora dovrebbe esserci una sorta di multiwindows nella MIUI 8, non so se solo per alcune applicazioni o tutte ma nel caso non penso che mancheranno mod per renderlo disponibile per tutte le app!
-
Quote:
D4xel
Allora dovrebbe esserci una sorta di multiwindows nella MIUI 8, non so se solo per alcune applicazioni o tutte ma nel caso non penso che mancheranno mod per renderlo disponibile per tutte le app!
Questa è davvero una bella notizia. Grazie mille
-
Ragazzi ma è vero che cambiare la batteria è talmente complicato e lo fanno apposta per far cambiare il cellulare quando si deteriora?!
Xiaomi note 3 pro
-
Quote:
miticofuro
Ragazzi ma è vero che cambiare la batteria è talmente complicato e lo fanno apposta per far cambiare il cellulare quando si deteriora?!
Xiaomi note 3 pro
Probabile, ma in ogni caso nel note 3 non è difficile, lo apri con facilità.
La cosa più complicata (ma non impossibile, basta darsi da fare un po' sulla baia ad esempio) è recuperare il ricambio.