►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
qlc puo' testare il gps e il compasso?
vorrei avere se possibile un raffronto con il helio x10...
Qualcuno ha verificato se funziona la ricarica rapida? E se si quale caricabatteria utilizzate?
Mi sa che dovete aspettare la carrellata di smartphone che arriverà col GDA, fine settimana o prossima e il forum si riempirà di possessori!![]()
lukino993 (22-02-16)
Ottima notizia!
Il 24 escono le developer in cina.....quindi xiaomi . eu potrà iniziare finalmente a lavorare sulle rom.
EDIT: in aggiunta ho visto che su xiomi . eu un moderatore del forum ha scritto che, forse, in un mese avremo la loro rom Multi.
Ultima modifica di terron; 23-02-16 alle 11:14
lukino993 (23-02-16)
Non ho ancora capito se supporta il Quick charge 3.0? In caso affermativo, basta il caricabatterie in dotazione? Grazie
Ciao a tutti ho da 2 giorni la versione 3gb, il telefono e' piacevole, devo ancora prendere confidenza con la Miui, vengo da un nexus 5 quindi la cosa e' un po' traumatica, ma ci sono diverse funzioni molto interessanti. Ho riscontrato un anomalia, per chi ha gia' il telefono puo' controllare se la scocca sopra il volume e' leggermente staccata dallo schermo? Vi mandero' una foto