Rivolgendomi ai possessori, vi chiedo delucidazioni su 3/4 peculiarità che non trovo mai in nessuna recensione:
- è possibile fare conference call con la MIUI, e con questo terminale specificatamente? Come se la cava in questa situazione?
- come va il telefono in tethering? Supporta bene anche più di un dispositivo?
- l' app di Messenger ha le "bolle" con le conversazioni in primo piano come su android oppure no, come su iOS?
- il telefono è dotato di Otg?
Scusandomi per il crossposting di ieri (mi ero accorto solo dopo che esisteva anche la sezione per la camera....) oggi condivido la recensione completa dettagliata sperando che sia di vostro gradimento e sopratutto utile a chi vuole comprare lo smartphone! Se vi piace iscrivetevi al canale youtube!!!GRAZIE!
fabiosky (17-02-16)
chi mi fa un confronto
redmi note 2 prime VS redmi note 3 pro ?
mi interessa molto il gps, e la durata batteria.
All'inizio con il 2 prime facevo anche 4 ore di display ma con le ultime rom sono a due ore e mezza...
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
mkh979 (17-02-16)
Felix1990 (19-02-16)
buonasera a tutti, le prestazioni come sono? il telefono è scattante?
In uso:
iPhone 6S Plus
Macbook Pro 13"
Ciao.
Qualcuno che lo usa col gestore 3, puo riferire se accusa problemi con il traffico roaming nazionale (anche avendo disabilitato la relativa opzione). È un problema che hanno molti cell cinesi, ovvero pur disabilitando il roaming, bloccano solo l'internazionale e non il nazionale, ragion per cui chi ha 3 puo trovarsi degli addebiti imprevisti. Con il mio attuale Lenovo K3 note ho risolto usando Tasker, ma c'è bisogno del root! Quindi in attesa che anche per questo cell fosse disponibile, mi chiedevo se qualcuno avesse notato il problema. Grazie
Oneplus 5T 8/128
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
danielhouse90 (21-02-16)