Originariamente inviato da
fefe78
visto che è arrivato anche a me dico due prime impressioni "a caldo" parlando di cose non del tutto positive.. per il resto è comunque un ottimo terminale..
1) sapevo del problema della banda 20, ma speravo meglio per il segnale 4G.. non prende praticamente mai 4G, anche in città (anche se non sono in città enormi ).. però col Jiayu S3 precedente ero sempre in 4G (so che ha la banda 20).. mi pare strano che TIM usi quasi dovunque qua la banda 20.. addirittura in ufficio è un continuo passaggio da H/H+ a EDGE.. e qui non capisco perchè debba andare in EDGE.. dove tra l'altro spesso ci rimane senza passare ad H nuovamente..
2) Avrei preferito avere anche il double tap to wake.. il sensore impronte ottimo e comodo per carità.. ma è scomodo doverlo prendere sempre in mano... se poi fosse in macchina su un supporto diventa ancora più complicato sbloccarlo..
3) le icone della notification bar della miui sono veramente troppo micro.. speravo si potessero customizzare.. ma non è così.. un minimo più grandi ci stavano..
per ora il problema più grande è il segnale.. non che mi importi molto del 4G.. ma che spesso sia in EDGE mi preoccupa un po'.. sarà la TIM.. boh