CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 160
Discussione:

[UFFICIALE] LEGGERE PRIMO POST | [SNAPDRAGON] Le impressioni dei possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Diciamo che per il discorso ram dipende anche dalla rom che monti, io ho trovato grandi differenze, ad esempio, tra le ultime due developer di xiaomi.eu. La 6.5.19 ha un'autonomia superiore ma una gestione della ram peggiore, la .26 l'esatto contrario. Ora sto provando la miui 8 e devo dire che a livello di autonomia sembra molto meglio delle rom precendenti!!! Per quanto riguarda la fotocamera, dopo che avrai sbloccato il bl, installa da twrp la snapdragon camera e noterai dei miglioramenti (non dei miracoli comunque).

Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

visto che è arrivato anche a me dico due prime impressioni "a caldo" parlando di cose non del tutto positive.. per il resto è comunque un ottimo terminale..

1) sapevo del problema della banda 20, ma speravo meglio per il segnale 4G.. non prende praticamente mai 4G, anche in città (anche se non sono in città enormi ).. però col Jiayu S3 precedente ero sempre in 4G (so che ha la banda 20).. mi pare strano che TIM usi quasi dovunque qua la banda 20.. addirittura in ufficio è un continuo passaggio da H/H+ a EDGE.. e qui non capisco perchè debba andare in EDGE.. dove tra l'altro spesso ci rimane senza passare ad H nuovamente..

2) Avrei preferito avere anche il double tap to wake.. il sensore impronte ottimo e comodo per carità.. ma è scomodo doverlo prendere sempre in mano... se poi fosse in macchina su un supporto diventa ancora più complicato sbloccarlo..

3) le icone della notification bar della miui sono veramente troppo micro.. speravo si potessero customizzare.. ma non è così.. un minimo più grandi ci stavano..

per ora il problema più grande è il segnale.. non che mi importi molto del 4G.. ma che spesso sia in EDGE mi preoccupa un po'.. sarà la TIM.. boh

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fefe78 Visualizza il messaggio
    visto che è arrivato anche a me dico due prime impressioni "a caldo" parlando di cose non del tutto positive.. per il resto è comunque un ottimo terminale..

1) sapevo del problema della banda 20, ma speravo meglio per il segnale 4G.. non prende praticamente mai 4G, anche in città (anche se non sono in città enormi ).. però col Jiayu S3 precedente ero sempre in 4G (so che ha la banda 20).. mi pare strano che TIM usi quasi dovunque qua la banda 20.. addirittura in ufficio è un continuo passaggio da H/H+ a EDGE.. e qui non capisco perchè debba andare in EDGE.. dove tra l'altro spesso ci rimane senza passare ad H nuovamente..

2) Avrei preferito avere anche il double tap to wake.. il sensore impronte ottimo e comodo per carità.. ma è scomodo doverlo prendere sempre in mano... se poi fosse in macchina su un supporto diventa ancora più complicato sbloccarlo..

3) le icone della notification bar della miui sono veramente troppo micro.. speravo si potessero customizzare.. ma non è così.. un minimo più grandi ci stavano..

per ora il problema più grande è il segnale.. non che mi importi molto del 4G.. ma che spesso sia in EDGE mi preoccupa un po'.. sarà la TIM.. boh
    Concordo con i punti 1 e 2. Soprattutto il continuo cambio di banda tra H+ ed edge non aiuta l'autonomia...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CapitanHarlock75 Visualizza il messaggio
    Concordo con i punti 1 e 2. Soprattutto il continuo cambio di banda tra H+ ed edge non aiuta l'autonomia...
    ma hai anche tu TIM come rete dati?
    più che altro non capisco perchè salta direttamente in EDGE? il 3G manco per niente? sembra che salti per qualche motivo direttamente in GSM, ma penso che almeno in 3G dovrebbe sforzarsi di andare..
    Ultima modifica di fefe78; 22-06-16 alle 16:56

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

ma hai anche tu TIM come rete dati?
    più che altro non capisco perchè salta direttamente in EDGE? il 3G manco per niente? sembra che salti per qualche motivo direttamente in GSM, ma penso che almeno in 3G dovrebbe sforzarsi di andare..
    Esatto io ho due sim, la principale con cui uso la rete dati è Tim e salta che è una bellezza da 4g a edge... E questa è la cosa che più critico a questo telefono. Per il resto sono molto molto soddisfatto, anche in virtù del prezzo non esagerato.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Esatto io ho due sim, la principale con cui uso la rete dati è Tim e salta che è una bellezza da 4g a edge... E questa è la cosa che più critico a questo telefono. Per il resto sono molto molto soddisfatto, anche in virtù del prezzo non esagerato.

E allora speriamo che grazie al modello presentato pochi giorni fa in Cina che è identico via hardware al nostro ma con banda lte 20 sbloccata possa aiutare anche i nostri note 3

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

E allora speriamo che grazie al modello presentato pochi giorni fa in Cina che è identico via hardware al nostro ma con banda lte 20 sbloccata possa aiutare anche i nostri note 3
    Quale modello é uscito in Cina con banda 20???

send by Redmi Note 3 Tritolo Pro

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davi12 Visualizza il messaggio
    Quale modello é uscito in Cina con banda 20???

send by Redmi Note 3 Tritolo Pro
    si chiama xiaomi redmi note 3 pro "special edition"... ha la banda 20 ed esce con marshmallow.. qualcuno sta già cercando di metterci le mani per capire se si può estrarre qualcosa da poter usare sui note 3 pro "normali"

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Non andiamo troppo off topic
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Spero di non andare off topic.
    Io so come gestore telefonico la Tre anche per i dati,secondo voi,avrò problemi come voi per la linea 3G/4G ?
    Prende bene il segnale? Si sente bene poggiato all'orecchio?
    Perdonate per le domande banali, ma io il Cell lo uso spesso per lavoro e sono sempre a giro per cui se prende bene e mi sentano e sento bene i miei interlocutori sarebbe perfetto.
    Grazie in anticipo.

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio