[ad#ad-tubiello]
Sul forum ufficiale MIUI viene infatti data notizia del lancio, a Taiwan, di una “special edition” di Xiaomi Redmi Note 3 Pro. Il nuovo device sarebbe dotato di hardware identico a quello del modello originale, ma con due succose novità rappresentate dal supporto alla banda LTE 20 800 MHz (utilizzata in Italia da TIM, Vodafone e Wind) e dalla presenza di Android 6.0 Marshmallow.
Ricordiamo infatti che, come tutti i device Xiaomi, anche Redmi Note 3 Pro non supporta la banda LTE 20, e che anche con l’ultimissima ROM developer MIUI 8 la base Android è ferma dall’uscita ad Android 5.1.1 Lollipop. Essendo la dotazione hardware identica, è verosimile che tali novità possano essere implementate tramite modding anche sul modello originale. Attendiamo sviluppi nei prossimi giorni.
![]()
Ho via su era ora, incominciate ad implementare la banda 20 a tutti i device.
Tra l’altro il “vecchio” è in offerta a 175 spedito con accessori e garanzia italiana, ottimo affare per un telefono validissimo https://goo.gl/m5UtO7
Che mi rappresenta sta boiata? Posso capire la banda 20 ma io ho il pro e quindi nn posso ricevere Android 6?cn lo stesso processore, ma vaii.
Tranquillo i firmware sono gli stessi a quanto pare!