CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 160
Discussione:

[UFFICIALE] LEGGERE PRIMO POST | [SNAPDRAGON] Le impressioni dei possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jack4l Visualizza il messaggio
    A me è arrivato oggi pom, ho installato play store italiano, tastiera e varie app.
    Per quanto riguarda la fotocamera è di indubbia qualita, ho provato a fare un confronto in notturna con uno zenfone 2, e non regge il confronto, sebbene si è detto che in notturna questo redmi note 3 pro fa foto di dubbia qualità, posso dire che confrontandolo nelle stesse identiche condizioni con smartphone simili di stessa fascia (zenfone 2 versione con 4gb di ram) è molto ma molto superiore.
    Tuttavia ci sono i soliti problemi di notifiche con app non in background, in particolare se whatsapp è chiusa non c'è verso di far arrivare le notifiche, ho provato a modificare le impostazioni nel menu batteria ma nada, deve restare in background.gmail invece funziona bene anche se chiuso.
    Spero si risolva presto questo problema...a proposito, si hanno notizie circa una ROM europea ? È un po brutto avere il telefono mezzo cinese, mi riferisco ad app tipo mi remote, o tipo la ricerca nel telefono..i menu sono tutti in cinese.
    Per il resto il telefono va una scheggia, mai un impuntamento.
    Una domanda a chi ci ha già messo mani, avete eliminato tutte le app cinesi che stanno ?
    parlo per la vecchia versione di note 3, comunque io per le notifiche whass ho risolto reinstallando il programma, naturalmente nelle impostazioni sicurezza devi attivare i permessi di avvio automatico.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    grazie per la mini recensione, ci puoi dare anche le tue impressioni sul gps e ricezione linea telefonica grazie

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Che colore l'avete preso ragazzi? Vi piace la versione gold? Io pensavo di prendere quella..Ho sempre avuto telefoni neri e uno solo bianco

    Ho paura che mi possa stancare facilmente, che dite voi? Pareri sulla versione gold per chi ha già avuto telefoni color gold?
    Ultima modifica di XaToR; 06-02-16 alle 11:31

  5. #14
    Androidiano L'avatar di UnholyBraska


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XaToR Visualizza il messaggio
    Che colore l'avete preso ragazzi? Vi piace la versione gold? Io pensavo di prendere quella..Ho sempre avuto telefoni neri e uno solo bianco
    Se lo prendo (voglio vedere cosa propongono all'mwc e se magari c'è qualche mega promozione per il lancio di un telefono) ero indeciso tra nero e gold dato che ho avuto la versione helio silver

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di Jack4l


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Allora io l'ho preso bianco, ma credo che la colorazione più bella sia la nera, gold la detesto su tutti i telefoni.
    Per la ricezione telefonica, quando prende, si sente e sentono bene, a me prende poco ma perché ho la 3 che fa cagare e avevo lo stesso problema con il telefono precedente.
    Poi ho un problema con whatsapp:
    Stanotte ho messo il telefono in modalità aereo, e ho ricevuto dei messaggi, il problema è che appena ho riattivato il telefono e aperto whatsapp gli orari che riportavano i messaggi ricevuti erano quelli di quando ho tolto aereo, cioè mi hanno mandato dei messaggi alle 3, ho attivato il telefono alle 8.30 e i messaggi riportano come orario 8.30. A cosa è dovuto? Devo aprire un thread apposito?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UnholyBraska Visualizza il messaggio
    Se lo prendo (voglio vedere cosa propongono all'mwc e se magari c'è qualche mega promozione per il lancio di un telefono) ero indeciso tra nero e gold dato che ho avuto la versione helio silver
    Hai mai visto quello gold di presenza? In video ho visto che non sembra piacermi il fatto che si veda proprio il nero del display. Mentre con la versione nera, questa cosa si nasconde, anche se non mi piace molto il fatto che sia gray dietro

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jack4l Visualizza il messaggio
    Allora io l'ho preso bianco, ma credo che la colorazione più bella sia la nera, gold la detesto su tutti i telefoni.
    Per la ricezione telefonica, quando prende, si sente e sentono bene, a me prende poco ma perché ho la 3 che fa cagare e avevo lo stesso problema con il telefono precedente.
    Poi ho un problema con whatsapp:
    Stanotte ho messo il telefono in modalità aereo, e ho ricevuto dei messaggi, il problema è che appena ho riattivato il telefono e aperto whatsapp gli orari che riportavano i messaggi ricevuti erano quelli di quando ho tolto aereo, cioè mi hanno mandato dei messaggi alle 3, ho attivato il telefono alle 8.30 e i messaggi riportano come orario 8.30. A cosa è dovuto? Devo aprire un thread apposito?
    Se intendi sms ci dovrebbe essere l'opzione per visualizzare l'orario di invio e non di ricezione: impostazioni->system apps-> messaging->timestamp-> metti su sent. Mente se è per whatsapp ci puoi fare poco
    Per le notifiche prova ad andare in impostazioni->additional setting->battery & performance->manage apps battery usage-> e metti off


    Quote Originariamente inviato da zero61 Visualizza il messaggio
    grazie per la mini recensione, ci puoi dare anche le tue impressioni sul gps e ricezione linea telefonica grazie
    Ricezione buona non ottima, in alcune zone dove il meizu stava fisso in 3g lo xiaomi mi è andato in 2g per poi tornare in 3g dopo qualche secondo. Niente di che ma l'ho notato perchè mi serviva proprio in quel momento XD
    Gps mille voglie meglio di quello dell'm1 note (si vede che è un qualcomm :P)
    Ultima modifica di Saurias; 06-02-16 alle 14:20

  9. #18
    Androidiano L'avatar di UnholyBraska


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XaToR Visualizza il messaggio
    Hai mai visto quello gold di presenza? In video ho visto che non sembra piacermi il fatto che si veda proprio il nero del display. Mentre con la versione nera, questa cosa si nasconde, anche se non mi piace molto il fatto che sia gray dietro
    L'ho visto in video, mi da una sensazione più solida degli altri... quello nero mi piace ma mi sembra troppo comune come aspetto (è stupido lo so xD) e le bande nere dello schermo non mi dispiacciono affatto a dir la verità (attualmente ho un htc m7 e di bande nere ne ha a pacchi, ma a me piacciono... anche la tanto odiata scritta htc mi piace xD)

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    951
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jack4l Visualizza il messaggio
    A me è arrivato oggi pom, ho installato play store italiano, tastiera e varie app.
    Per quanto riguarda la fotocamera è di indubbia qualita, ho provato a fare un confronto in notturna con uno zenfone 2, e non regge il confronto, sebbene si è detto che in notturna questo redmi note 3 pro fa foto di dubbia qualità, posso dire che confrontandolo nelle stesse identiche condizioni con smartphone simili di stessa fascia (zenfone 2 versione con 4gb di ram) è molto ma molto superiore.
    Tuttavia ci sono i soliti problemi di notifiche con app non in background, in particolare se whatsapp è chiusa non c'è verso di far arrivare le notifiche, ho provato a modificare le impostazioni nel menu batteria ma nada, deve restare in background.gmail invece funziona bene anche se chiuso.
    Spero si risolva presto questo problema...a proposito, si hanno notizie circa una ROM europea ? È un po brutto avere il telefono mezzo cinese, mi riferisco ad app tipo mi remote, o tipo la ricerca nel telefono..i menu sono tutti in cinese.
    Per il resto il telefono va una scheggia, mai un impuntamento.
    Una domanda a chi ci ha già messo mani, avete eliminato tutte le app cinesi che stanno ?
    Pensi di chiedere lo sblocco del Bootloader? Penso che solo così, dopo si possono mettere tutte le rom Full Ita senza tutto il pattume Cinese.

    Per il Play Store in Ita, potresti dirci come hai fatto?

    Grazie e ciao

  11. #20
    Baby Droid L'avatar di Jack4l


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NforceRaid Visualizza il messaggio
    Pensi di chiedere lo sblocco del Bootloader? Penso che solo così, dopo si possono mettere tutte le rom Full Ita senza tutto il pattume Cinese.

    Per il Play Store in Ita, potresti dirci come hai fatto?

    Grazie e ciao
    Penso che chiederò lo sblocco del bootloader, ma sarà un operazione che farò non appena si avranno notizie certe su una rom italiana/europea. Al momento in giro non c'è nessuna traccia.

    Per quanto riguarda il play store, ho seguito questa guida:
    Come installare Play store in Italiano con Locale More Pro senza permessi di root

    Per quanto riguarda la soluzione del problema delle notifiche, bisogna andare in:
    Security->Permission->Autostart e selezionare le app che danno problemi (a me solo whatsapp)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Jack4l per il post:

    NforceRaid (06-02-16)

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy