CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 160
Discussione:

[UFFICIALE] LEGGERE PRIMO POST | [SNAPDRAGON] Le impressioni dei possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di anerandros

Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jack4l Visualizza il messaggio
    Purtroppo io sto constatando un bel problema.
    Ho h3g come operatore, e dove abito io non prende mai in pratica, il problema è che mi da sempre il massimo delle tacche con 3g, ma in realta non riesco nemmeno a fare una chiamata perchè in realtà non c'è rete. Cioè non riesco a capire dalle tacche se in realta prende o meno, perchè sono sempre al massimo! E non c'è nemmeno un modo per fare il refresh. Questo pero mi succede solo qui dove c'è poca ricezione, da altre parti funziona tutto ok, anche il roaming su TIM quando non c'è ricezione h3g funziona correttamente.

Vedete questo screen :

http://i.imgur.com/XkgJUHR.png

La rete dati è disattivata, ma ho sempre segnale 3g :S ma ovviamente non si connette!
    Allora io sto sperimentando un problema simile apparso subito dopo aver scritto le mie impressioni.. Ho Vodafone io e ogni tanto accade che perde la rete e l'unico modo per farlo riprendere è un reboot.. Stamattina ad esempio non mi ero accorto che non avevo campo e sono stato irraggiungibile per tutta la mattina.. Ora questo è un bel problema che rende inutilizzabile il telefono per le sue funzioni primarie, ovvero telefonare.. Ho notato ieri che accade soprattutto quando ci si trova in un punto in cui c'è poca copertura: perde la rete e non la riprende più.. Ora non so se è un difetto hardware dei nostri dispositivi o se è un problema software fatto sta che è un grosso problema.

Picolo OT - Comunque forse sarebbe il caso di creare una discussione SOS software no modding dove discutere di problemi e aiuti su questo redmi note 3 pro..

2. Il seguente Utente ha ringraziato anerandros per il post:

NforceRaid (08-02-16)

3.  
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anerandros Visualizza il messaggio
    Allora io sto sperimentando un problema simile apparso subito dopo aver scritto le mie impressioni.. Ho Vodafone io e ogni tanto accade che perde la rete e l'unico modo per farlo riprendere è un reboot.. Stamattina ad esempio non mi ero accorto che non avevo campo e sono stato irraggiungibile per tutta la mattina.. Ora questo è un bel problema che rende inutilizzabile il telefono per le sue funzioni primarie, ovvero telefonare.. Ho notato ieri che accade soprattutto quando ci si trova in un punto in cui c'è poca copertura: perde la rete e non la riprende più.. Ora non so se è un difetto hardware dei nostri dispositivi o se è un problema software fatto sta che è un grosso problema.

Picolo OT - Comunque forse sarebbe il caso di creare una discussione SOS software no modding dove discutere di problemi e aiuti su questo redmi note 3 pro..
    Potrebbe (spero) essere solo un problema di gioventù del sw, ma se già 2 utenti e con operatori diversi lamentano lo stesso problema, non è che sia molto incoraggiante.....

Anche perchè uno il cell. lo prende per telefonare se non gli funziona o gli funziona male non è che se ne faccia molto.

ciao
    Ultima modifica di NforceRaid; 08-02-16 alle 12:34

5. Il seguente Utente ha ringraziato NforceRaid per il post:

anerandros (08-02-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    310
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NforceRaid Visualizza il messaggio
    Potrebbe (spero) essere solo un problema di gioventù del sw, ma se già 2 utenti e con operatori diversi lamentano lo stesso problema, non è che sia molto incoraggiante.....

Anche perchè uno il cell. lo prende per telefonare se non gli funziona o gli funziona male non è che se ne faccia molto.

ciao
    No a me continua perdere la rete menomale che ho il Wi-Fi qui.. Stamattina sembra impazzito.. Mi sa che se va avanti così chiedo il rimborso.. Sperando che flosmall lo faccia.. Così non si può usare..

Baby Droid L'avatar di Jack4l

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

No a me continua perdere la rete menomale che ho il Wi-Fi qui.. Stamattina sembra impazzito.. Mi sa che se va avanti così chiedo il rimborso.. Sperando che flosmall lo faccia.. Così non si può usare..
    Purtroppo hai ragione, il problema è prettamente software, perché se riavvii tutto funziona alla perfezione. Io risolvo riavviando quando mi accorgo che non c'è rete. Il problema principale è che non riesci a capire se prende o meno! Perché le tacche restano sempre li...così come "3g".

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Jack4l per il post:

anerandros (08-02-16),NforceRaid (08-02-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    310
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jack4l Visualizza il messaggio
    Purtroppo hai ragione, il problema è prettamente software, perché se riavvii tutto funziona alla perfezione. Io risolvo riavviando quando mi accorgo che non c'è rete. Il problema principale è che non riesci a capire se prende o meno! Perché le tacche restano sempre li...così come "3g".
    Posso chiederti con che versione della miui sei? Io sono sulla 7.1.9.0 però ho un aggiornamento alla 7.1.16.0 magari aggiornando cambia qualcosa..solo che in previsione di ROM ITA non volevo aggiornare per poi dover fare anche eventuali downgrade..

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

Io ho la 7.1.16.0, non ho nessun bug evidente per adesso. Ricezione stabile e normale

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Saurias per il post:

anerandros (08-02-16),NforceRaid (08-02-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    310
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Saurias Visualizza il messaggio
    Io ho la 7.1.16.0, non ho nessun bug evidente per adesso. Ricezione stabile e normale
    Operatore? Hai notato quanto ci mette ad agganciare la rete quando spegni e riaccendono il device? Se è fulmineo o se ci mette parecchio..

Io ho notato che quando perde il segnale esce prima la dicitura no signal poi dopo un bel po esce "no SIM in the tray" o una roba simile ovvero segnala che non ho la SIM inserita (per un secondo scarso) e poi si connette

Baby Droid L'avatar di Jack4l

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Posso chiederti con che versione della miui sei? Io sono sulla 7.1.9.0 però ho un aggiornamento alla 7.1.16.0 magari aggiornando cambia qualcosa..solo che in previsione di ROM ITA non volevo aggiornare per poi dover fare anche eventuali downgrade..
    Ho aggiornato alla 7.1.16 ma non vedo nessuna differenza . comunque a quanto ho capito a te si riesce a capire se hai campo o meno...a me no perché dice che c'è sempre campo :S spero venga risolto...altrimenti chiedo rimborso

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

Operatore? Hai notato quanto ci mette ad agganciare la rete quando spegni e riaccendono il device? Se è fulmineo o se ci mette parecchio..

Io ho notato che quando perde il segnale esce prima la dicitura no signal poi dopo un bel po esce "no SIM in the tray" o una roba simile ovvero segnala che non ho la SIM inserita (per un secondo scarso) e poi si connette
    Ho vodafone, ho notato che ci mette un po' da quando lo accendo alla connessione del segnale. Ma dopo che metto modalità aereo, appena la tolgo riprende il segnale istantaneamente. E non ho notato problemi di switch del segnale (ieri stavo in uno scantinato e stavo in edge, appena uscito ha preso il 4g)

Comunque prima di chiedere il rimborso per sicurezza farei un bel wipe reset dalla recovery

Smartphone

Ringraziamenti
    310
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Saurias Visualizza il messaggio
    Ho vodafone, ho notato che ci mette un po' da quando lo accendo alla connessione del segnale. Ma dopo che metto modalità aereo, appena la tolgo riprende il segnale istantaneamente. E non ho notato problemi di switch del segnale (ieri stavo in uno scantinato e stavo in edge, appena uscito ha preso il 4g)

Comunque prima di chiedere il rimborso per sicurezza farei un bel wipe reset dalla recovery
    Ovvio che va fatto un reset appena ho tempo lo farò e poi vi dirò.. Ora resta comunque sto problema e attualmente io sono ancora senza linea... Purtroppo ora non ho modo di fare reset devo tenerlo così fino a stasera..

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio