Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sigur
la qualità telefonica come la giudicate?
Alcune recensioni lamentavano che gli interlocutori dall'altra parte del "filo" non sentissero bene quando conversavano con la versione non Pro by mediatek. E' migliorata la situazione con questa edizione?
Decisamente si
-
Rivolgendomi ai possessori, vi chiedo delucidazioni su 3/4 peculiarità che non trovo mai in nessuna recensione:
- è possibile fare conference call con la MIUI, e con questo terminale specificatamente? Come se la cava in questa situazione?
- come va il telefono in tethering? Supporta bene anche più di un dispositivo?
- l' app di Messenger ha le "bolle" con le conversazioni in primo piano come su android oppure no, come su iOS?
- il telefono è dotato di Otg?
-
Scusandomi per il crossposting di ieri (mi ero accorto solo dopo che esisteva anche la sezione per la camera....) oggi condivido la recensione completa dettagliata sperando che sia di vostro gradimento e sopratutto utile a chi vuole comprare lo smartphone! Se vi piace iscrivetevi al canale youtube!!! :) GRAZIE!
https://www.youtube.com/watch?v=kUB_Mxg4XY4
-
chi mi fa un confronto
redmi note 2 prime VS redmi note 3 pro ?
mi interessa molto il gps, e la durata batteria.
All'inizio con il 2 prime facevo anche 4 ore di display ma con le ultime rom sono a due ore e mezza...
-
Quote:
Felix1990
Rivolgendomi ai possessori, vi chiedo delucidazioni su 3/4 peculiarità che non trovo mai in nessuna recensione:
- è possibile fare conference call con la MIUI, e con questo terminale specificatamente? Come se la cava in questa situazione?
- come va il telefono in tethering? Supporta bene anche più di un dispositivo?
- l' app di Messenger ha le "bolle" con le conversazioni in primo piano come su android oppure no, come su iOS?
- il telefono è dotato di Otg?
Quote:
mkh979
Scusandomi per il crossposting di ieri (mi ero accorto solo dopo che esisteva anche la sezione per la camera....) oggi condivido la recensione completa dettagliata sperando che sia di vostro gradimento e sopratutto utile a chi vuole comprare lo smartphone! Se vi piace iscrivetevi al canale youtube!!! :) GRAZIE!
Quote:
spiccola
chi mi fa un confronto
redmi note 2 prime VS redmi note 3 pro ?
mi interessa molto il gps, e la durata batteria.
All'inizio con il 2 prime facevo anche 4 ore di display ma con le ultime rom sono a due ore e mezza...
Spostati nella discussione relativa alle impressioni dei possessori.
-
Quote:
Felix1990
- è possibile fare conference call con la MIUI, NON credo sia possibile
- come va il telefono in tethering? Funziona bene con più di un dispositivo
- l' app di Messenger ha le "bolle" con le conversazioni in primo piano come su android oppure no, come su iOS? ha le bolle
- il telefono è dotato di Otg?si ce l'ha
ecco a te, in rosso le info
-
Quote:
digitalboyz
ecco a te, in rosso le info
Cavolo, è una cosa che uso spessissimo le conference call, con i miei compagni di Uni. Manca il tasto "merge call" con la freccia oppure proprio la possibilità di effettuare chiamate mentre si è già impegnati in una conversazione?
-
buonasera a tutti, le prestazioni come sono? il telefono è scattante?
-
Ciao.
Qualcuno che lo usa col gestore 3, puo riferire se accusa problemi con il traffico roaming nazionale (anche avendo disabilitato la relativa opzione). È un problema che hanno molti cell cinesi, ovvero pur disabilitando il roaming, bloccano solo l'internazionale e non il nazionale, ragion per cui chi ha 3 puo trovarsi degli addebiti imprevisti. Con il mio attuale Lenovo K3 note ho risolto usando Tasker, ma c'è bisogno del root! Quindi in attesa che anche per questo cell fosse disponibile, mi chiedevo se qualcuno avesse notato il problema. Grazie
-
Quote:
danielhouse90
buonasera a tutti, le prestazioni come sono? il telefono è scattante?
Spostato nella discussione adatta.