Se non ha il bootloader sbloccato, il reset lo devi fare dal cell (factory reset) o c'è qualche altro sistema.
ciao![]()
anerandros (08-02-16)
Stasera faccio reset magari e vi faccio sapere.. Tanto ho capito come simulare la perdita di segnale.. Incrociamo le dita![]()
Visto che si sta sfociando nell'off topic, vi invito a postare i vostri dubbi/problematiche nella nuova discussione relativa all'SOS ---> LINK
Lasciamo questo thread per le impressioni più generali dei possessori.
Grazie della collaborazione.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
anerandros (08-02-16)
Ho inserito il mio problema con relativa soluzione nell'apposito topic.
anerandros (09-02-16)
Qualcuno può dirmi come funziona il gps? (ora ho un telefono senza bussola e giroscopio e google map è inusabile anche se i satelliti li vede)
Grazie.
Qualcuno sa se supporta il Quick charge 2.0/3.0?
Vi ricordo che questa discussione è dedicata alle impressioni dei possessori, gli OT verranno cancellati.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
la qualità telefonica come la giudicate?
Alcune recensioni lamentavano che gli interlocutori dall'altra parte del "filo" non sentissero bene quando conversavano con la versione non Pro by mediatek. E' migliorata la situazione con questa edizione?