Io nessun tipo di problema di scocca... mi sa che è un problema di assemblaggio del tuo... cmq che qualcuno sappia, quali sono le app o i servizi cinesi da togliere o disattivare? Grazie
Io nessun tipo di problema di scocca... mi sa che è un problema di assemblaggio del tuo... cmq che qualcuno sappia, quali sono le app o i servizi cinesi da togliere o disattivare? Grazie
Ragazzi scusate un chiarimento per chi ha questo modello, ma le sim in che formato sono? Micro + Micro o Micro + Nano? Grazie del chiarimento.
--------------------------------------
Il mondo è un ponte da attraversare
sul quale non conviene costruire nulla
--------------------------------------
Non chi sei, ma cosa sei?
Scusami, dunque la nano sim viene 'letta' dal cell come SIM1 e la micro come SIM2 o c'è la possibilità, indipendentemente da quale alloggiamento si usa, di indicare quale SIM1 qualsiasi scheda? Sembra banale, ma utilizzo da molto tempo i dualsim e vado in automatico con la scelta, sim1 personale, sim2 ufficio. Chiedo queste info perché sta per arrivare e cosi mi andavo a procurare la nano
EDIT
mi rispondo da solo :-)
da una foto dell'alloggiamento la più interna, in formato micro, è indicata come SIM1.
la più esterna, in formato nano (dove eventualmente va anche la card) è indicata come SIM2.
rimane solo da capire se dal menu è possibile associare alle sim qualsiasi "posizione", indipendentemente dall'alloggio utilizzato.
qualcuno può aiutarci?
Ultima modifica di eraclito73; 29-02-16 alle 18:08
Oneplus 5T 8/128
Francescomagno (28-02-16)
Scaricata e installata versione 7.1.18.0
Changelog: Bug fixes
Impressioni:
sensore luminosità automatica migliorato
Fotocamera: riesco a scattare foto leggermente più stabili (mi pare) [ok ritiro quello che ho detto, vengono mosse come prima]
Problema modalità aereo e conseguente perdita di segnale dopo averla tolta --> risolto
Problemi: il wifi mi si è disconnesso senza motivo due volte subito dopo averlo aggiornato, adesso sembra ok
Ultima modifica di Saurias; 01-03-16 alle 18:57
giangy11 (01-03-16),NforceRaid (01-03-16)