CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 16 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 160
Discussione:

[UFFICIALE] LEGGERE PRIMO POST | [SNAPDRAGON] Le impressioni dei possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Mettere una batteria da 4000 in meno di 9mm e 160 grammi è qualcosa di strabiliante
    Cmq al di là dell amperaggio della batteria penso che xiaomi ha fatto un grosso lavoro di ottimizzazione. Ho visto altri cinesoni con batterie grosse e non raggiungevano questi risultati con processori molto meno potenti

    Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro
    Ultima modifica di palasix; 07-03-16 alle 09:14

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho preso anche io un Note 3 pro con gli sconti di Gearbest. Ho optato per la versione 16/2, pagata solo € 185. Forse valeva la pena spendere qualcosa in più per avere la versione con più ram e storage, ma ho preferito risparmiare. Alla fine lo storage non mi serve tanto, visto che ho 110tb di spazio su gdrive e 10gb al mese di piano dati. Mi preoccupa solo la ram, spero che 2gb bastino.

    Ora ho da qualche mese uno Zenfone 2 ze551ml con CM13, che non amo molto perché troppo grosso e ingombrante: la sua dimensione non è giustificata da nulla, ha una batteria da 3000mah che dura meno di una giornata.

    E' il mio primo cinesone, perciò spero che l'impatto con la MIUI non sia troppo traumatico, visto che sono da sempre abituato alle rom AOSP dei Nexus o alla Cyano. Non mi spaventa dover smanettare per installare play store etc, visto che sono un flashaoolic.

    Vorrei fare alcune domande ai possessori:

    - il telefono è dual active? Cioè: se sono in conversazione con la sim1, la sim2 è raggiungibile e posso rispondere tenendo in attesa la sim1?
    - posso abbinare specifici numeri nella rubrica a ogni sim?
    - posso scegliere la suoneria da impostare su ogni sim?
    - nova launcher gira bene? Ci sono altre app/mod per rendere la UI più simile alla stock? Ad esempio un tema lollipop.


    Inoltre: dovrò pagare le spese doganali secondo voi? Viene dalla Cina con spedizione gratuita.

    Grazie a tutti per le risposte.

  4. #93
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    529

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlekosP Visualizza il messaggio
    Vorrei fare alcune domande ai possessori:

    - il telefono è dual active? Cioè: se sono in conversazione con la sim1, la sim2 è raggiungibile e posso rispondere tenendo in attesa la sim1?
    - posso abbinare specifici numeri nella rubrica a ogni sim?
    - posso scegliere la suoneria da impostare su ogni sim?
    - nova launcher gira bene? Ci sono altre app/mod per rendere la UI più simile alla stock? Ad esempio un tema lollipop.


    Inoltre: dovrò pagare le spese doganali secondo voi? Viene dalla Cina con spedizione gratuita.

    Grazie a tutti per le risposte.
    è dual standby.
    non ho trovato come abbinare i contatti ad una sim, forse si può...in ogni caso il cell ricorda se un numero l'hai chiamato con una determinata scheda e non si limita a suggerirti quale usare ma, quando avvii la chiamata ti propone un timer, allo scadere del quale fa partire detta chiamata utilizzando appunto la sim utilizzata in precedenza.
    è possibile impostare suonerie differenti per le sim.
    non ho provato nova ma da quello che leggo, dovrebbe funzionare.
    La MIUI ha un'interfaccia particolare, ma la personalizzazione è elevata, fino a poter sostituire, scegliendo fra i molti temi online, singoli elementi (esempio, puoi scegliere di cambiare solo le icone, o la boot animation o il dialer etc...)

    con la dogana è sempre un'incognita.
    a meno che il negozio non utilizzi metodi che ti garantiscono di non pagarla o ti rimborsano se ti venisse richiesta, devi incrociare le dita.
    in genere con spedizioni gratuite è meno probabile incapparvi ma non è una sicurezza...
    Oneplus 5T 8/128

  5. Il seguente Utente ha ringraziato eraclito73 per il post:

    AlekosP (07-03-16)

  6. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eraclito73 Visualizza il messaggio
    è dual standby.
    non ho trovato come abbinare i contatti ad una sim, forse si può...in ogni caso il cell ricorda se un numero l'hai chiamato con una determinata scheda e non si limita a suggerirti quale usare ma, quando avvii la chiamata ti propone un timer, allo scadere del quale fa partire detta chiamata utilizzando appunto la sim utilizzata in precedenza.
    è possibile impostare suonerie differenti per le sim.
    non ho provato nova ma da quello che leggo, dovrebbe funzionare.
    La MIUI ha un'interfaccia particolare, ma la personalizzazione è elevata, fino a poter sostituire, scegliendo fra i molti temi online, singoli elementi (esempio, puoi scegliere di cambiare solo le icone, o la boot animation o il dialer etc...)

    con la dogana è sempre un'incognita.
    a meno che il negozio non utilizzi metodi che ti garantiscono di non pagarla o ti rimborsano se ti venisse richiesta, devi incrociare le dita.
    in genere con spedizioni gratuite è meno probabile incapparvi ma non è una sicurezza...
    Grazie mille dell'aiuto.
    Prima di comprarlo avevo letto velocemente qui: http://gizblog.it/2016/01/xiaomi-red...nologia-volte/

    È falso quindi?

  7. #95
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    529

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlekosP Visualizza il messaggio
    Grazie mille dell'aiuto.
    Prima di comprarlo avevo letto velocemente qui: Xiaomi Redmi Note 3 Pro: dual-sim dual-active e supporto alla tecnologia VoLTE - Gizblog

    È falso quindi?
    la versione che ho io è dual standby, provata personalmente: se parli su una sim, l'altra risulta non raggiungibile.

    d'altronde se leggi l'articolo originale a cui fa riferimento gizblog, pure da loro linkato, ovvero

    Xiaomi Redmi Note 3 Pro: Full Netcom 2.0 e supporto alla tecnologia VoLTE - GizChina.it

    troverai scritto
    la versione testata nella recensione è dual SIM dual Stand-by e, pertanto, stiamo verificando se in Cina è/sarà disponibile un’ulteriore versione DSFA
    Oneplus 5T 8/128

  8. Il seguente Utente ha ringraziato eraclito73 per il post:

    AlekosP (07-03-16)

  9. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eraclito73 Visualizza il messaggio
    la versione che ho io è dual standby, provata personalmente: se parli su una sim, l'altra risulta non raggiungibile.

    d'altronde se leggi l'articolo originale a cui fa riferimento gizblog, pure da loro linkato, ovvero

    Xiaomi Redmi Note 3 Pro: Full Netcom 2.0 e supporto alla tecnologia VoLTE - GizChina.it

    troverai scritto
    la versione testata nella recensione è dual SIM dual Stand-by e, pertanto, stiamo verificando se in Cina è/sarà disponibile un’ulteriore versione DSFA
    Bel problema questo. Ho la sim aziendale che dovrebbe essere sempre raggiungibile.....mi sono fatto ingannare da quella pagina di gizchina, maledetti.

  10. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eraclito73 Visualizza il messaggio
    Puoi postare quella foto? Grazie
    Credo sia successo anche a me dopo una piccola scivolata di pochi centimetri di piatto (protetto da cover e pellicola). Come se con facilità il profilo metalicco si 'comprimesse' e 'sfogasse' la pressione in quella zone sopra i tasti volume...

    devo capire come caricare la foto, ho notato però che spingo la sporgenza verso l'alto e il basso un po' rientra

  11. #98
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    vengo dallo zuk z1, hardware molto simile .... miui occupa molta più ram, diciamo al boot : 37% cyano os, olte 50% miui

  12. #99
    Androidiano L'avatar di aldinik


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno potrebbe darmi un parere sulla sensibilità di ricezione della rete?? come sim dati ho H3G la seconda e Tim.
    Sto valutando l'acquisto del RN3 pro, attualmente ho un moto G 2014 seconda generazione e noto che spesso i vari Samsung hanno una ricezione
    migliore della mia ( soprattutto su Tim ).

  13. #100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    529

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldinik Visualizza il messaggio
    Qualcuno potrebbe darmi un parere sulla sensibilità di ricezione della rete?? come sim dati ho H3G la seconda e Tim.
    Sto valutando l'acquisto del RN3 pro, attualmente ho un moto G 2014 seconda generazione e noto che spesso i vari Samsung hanno una ricezione
    migliore della mia ( soprattutto su Tim ).
    Utilizzo gli stessi operatori. A parte le risapute limitazioni della 3, le mie impressioni sono buone, sia come segnale che come qualità audio con scarso segnale. Forse, in tema di ricezione, a voler essere pignoli, qualche pelino sotto la media sta il wifi.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Oneplus 5T 8/128

  14. Il seguente Utente ha ringraziato eraclito73 per il post:

    aldinik (17-04-16)

Pagina 10 di 16 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy