CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Huaweia con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 186 primaprima ... 2676116124125126127128136176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 1857
Discussione:

[SOS][SNAPDRAGON][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cattivik2013 Visualizza il messaggio
    Fare paragoni con telefoni più cari porta a risultati scontati.

Io ho ben due Note 3 Pro a casa, gli ho messo un proteggi display e una cover trasparente in tpu appena presi. Sono come nuovi, sembrano usciti dalla scatola ora.

Certo faccio un po di attenzione a come li uso, ma non lo trovo come telefono particolarmente delicato. Ne più ne meno di altri che ho avuto.

A livello foto siamo d'accordo che iPhone le faccia meglio. Ha veramente una fotocamera degna di nota.

Però io con Note 3 mi trovo veramente bene in foto diurne e sarei curioso di vedere qualche foto fatta dal tuo terminale (io te ne mando del mio) perché non mi torna che le foto siano piene di rumore.
    Si, ma parliamo di un sensore di quasi 4 anni fa contro uno di quest'anno eh.. comunque poi ti mando degli scatti appena posso: zoomare sulle foto già dal cellulare, è un'utopia, praticamente diventa tutto inguardabile. Colori impastati, poca definizione e di notte, sono improponibili. Comunque non dico che facciano schifo di giorno, ma sinceramente il sensore è abbastanza scadente, vuoi un po' per il prezzo

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FreenkS3 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Cattivik2013 Visualizza il messaggio
    Fare paragoni con telefoni più cari porta a risultati scontati.

Io ho ben due Note 3 Pro a casa, gli ho messo un proteggi display e una cover trasparente in tpu appena presi. Sono come nuovi, sembrano usciti dalla scatola ora.

Certo faccio un po di attenzione a come li uso, ma non lo trovo come telefono particolarmente delicato. Ne più ne meno di altri che ho avuto.

A livello foto siamo d'accordo che iPhone le faccia meglio. Ha veramente una fotocamera degna di nota.

Però io con Note 3 mi trovo veramente bene in foto diurne e sarei curioso di vedere qualche foto fatta dal tuo terminale (io te ne mando del mio) perché non mi torna che le foto siano piene di rumore.
    Si, ma parliamo di un sensore di quasi 4 anni fa contro uno di quest'anno eh.. comunque poi ti mando degli scatti appena posso: zoomare sulle foto già dal cellulare, è un'utopia, praticamente diventa tutto inguardabile. Colori impastati, poca definizione e di notte, sono improponibili. Comunque non dico che facciano schifo di giorno, ma sinceramente il sensore è abbastanza scadente, vuoi un po' per il prezzo
    Io non ci capisco più niente....c'è chi dice che le foto sono belle, chi dice il contrario ecc...decidetevi...bisogna sempre considerare il prezzo....giusto quei 500/700 € in meno di un top di gamma...da qualche parte avranno pure dovuto tagliare no?? Insomma ha una buona cpu una buona gpu sensore di impronte batteria infinita corpo in metallo ecc...se mettevano anche un'ottica come s6/7 g4/5 avremmo avuto un top di gamma a meno di 200€!!

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato ballerino89 per il post:

Pistacchio (31-08-16)

Androidiano

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Qualcuno sa come si fanno a disattivare le notifiche a telefono bloccato? Mi spiego, Quando arriva un SMS, Whatsapp, Mail etc mi accendono lo schermo e vorrei disattivare questa funzione! Sul mio vecchio Xperia mi arrivava la notifica audio+led però lo schermo rimaneva bloccato (In ogni caso apparivano nella status bar).

Androidiano VIP L'avatar di Frenz75

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ballerino89 Visualizza il messaggio
    Io non ci capisco più niente....c'è chi dice che le foto sono belle, chi dice il contrario ecc...decidetevi...bisogna sempre considerare il prezzo....giusto quei 500/700 € in meno di un top di gamma...da qualche parte avranno pure dovuto tagliare no?? Insomma ha una buona cpu una buona gpu sensore di impronte batteria infinita corpo in metallo ecc...se mettevano anche un'ottica come s6/7 g4/5 avremmo avuto un top di gamma a meno di 200€!!

Vai a vedere le foto postate nella sezione di discussione della fotocamera e trai le conclusioni da solo.

Quote Originariamente inviato da Sebastian6600 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa come si fanno a disattivare le notifiche a telefono bloccato? Mi spiego, Quando arriva un SMS, Whatsapp, Mail etc mi accendono lo schermo e vorrei disattivare questa funzione! Sul mio vecchio Xperia mi arrivava la notifica audio+led però lo schermo rimaneva bloccato (In ogni caso apparivano nella status bar).
    Impostazioni, schermata di blocco e password, disattiva "attiva lo schermo al ricevimento di notifiche".

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Frenz75 per il post:

DreamReaper (30-08-16),Sebastian6600 (30-08-16),twent4finger (31-08-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ballerino89 Visualizza il messaggio

Vai a vedere le foto postate nella sezione di discussione della fotocamera e trai le conclusioni da solo.

Quote Originariamente inviato da Sebastian6600 Visualizza il messaggio
    Impostazioni, schermata di blocco e password, disattiva "attiva lo schermo al ricevimento di notifiche".

Boh le foto le ho viste e non mi sembra siano cosi male...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

Buone con molta luce, molto rumorose con scarsa luminosità.

Androidiano

Smartphone
    galaxy ace plus

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

salve a tutti, mi è appena arrivato il rn3p e leggendo un po' per il forum mi è sorta una domanda un po noob come faccio a capire che rom ho? multilingua, global, global developer o una "ritoccata" dallo shop?
    qui lo screenshot delle info di sistema
    da quello che leggo credo che sia la global developer, ma vi chiedo conferma
    grazie in anticipo
    Ultima modifica di magico18; 02-09-16 alle 20:47

Androidiano VIP L'avatar di Al77

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magico18 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, mi è appena arrivato il rn3p e leggendo un po' per il forum mi è sorta una domanda un po noob come faccio a capire che rom ho? multilingua, global, global developer o una "ritoccata" dallo shop?
    grazie in anticipo
    Si, hai la Global developer ufficiale 6.7.29.
    Se lanci l'updater ti trova l'aggiornamento alla 6.8.18

12. Il seguente Utente ha ringraziato Al77 per il post:

magico18 (03-09-16)

Androidiano VIP L'avatar di Frenz75

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magico18 Visualizza il messaggio
    grazie in anticipo
    Se non sbaglio quella rom ha il bug "ciucciabatteria" che non va in deep sleep, ti conviene cambiare rom per sicurezza.

14. Il seguente Utente ha ringraziato Frenz75 per il post:

magico18 (03-09-16)

Androidiano

Smartphone
    galaxy ace plus

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio quella rom ha il bug "ciucciabatteria" che non va in deep sleep, ti conviene cambiare rom per sicurezza.

in alternativa cosa consigli? la global stable ha l'italiano?

Pagina 126 di 186 primaprima ... 2676116124125126127128136176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio