CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 186 primaprima ... 2979119127128129130131139179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 1857
Discussione:

[SOS][SNAPDRAGON][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1281
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da twent4finger Visualizza il messaggio
    secondo me siete fissati con sta banda 800. ho tim, senza banda 800 e prende benissimo^^ in un paesino del cazzo sperduto in sardegna
    la 800 serve appunto per centri minori. se stai in città è quasi ininfluente. e io non avendola vado bene uguale...poi non ditemi che lo smartphone vi serve per scaricare a 500kb/s ogni minuto della giornata perchè non ci credo.
    come ho detto tempo fa, quando avevo lo smartphone aziendale TIM, su una tratta del treno prendeva solo 4g, se lo disattivavo, non avevo nessun segnale, quindi dire che il 4g non serve a niente è sbagliato secondo me, ovvio che non deve essere la banda 800 l'unica discriminante tale da dire con si, senza no

  2.  
  3. #1282
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da twent4finger Visualizza il messaggio
    secondo me siete fissati con sta banda 800. ho tim, senza banda 800 e prende benissimo^^ in un paesino del cazzo sperduto in sardegna
    la 800 serve appunto per centri minori. se stai in città è quasi ininfluente. e io non avendola vado bene uguale...poi non ditemi che lo smartphone vi serve per scaricare a 500kb/s ogni minuto della giornata perchè non ci credo.
    come ho detto tempo fa, quando avevo lo smartphone aziendale TIM, su una tratta del treno prendeva solo 4g, se lo disattivavo, non avevo nessun segnale, quindi dire che il 4g non serve a niente è sbagliato secondo me, ovvio che non deve essere la banda 800 l'unica discriminante tale da dire con si, senza no
    Io ho un galaxy s2 plus che va al massimo in h+ il redmi note 3 pro immagino che male che vada comunque viaggerà come il mio attuale telefono no??

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  4. #1283
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ballerino89 Visualizza il messaggio
    Io ho un galaxy s2 plus che va al massimo in h+ il redmi note 3 pro immagino che male che vada comunque viaggerà come il mio attuale telefono no??

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Esattamente!

  5. #1284
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ballerino89 Visualizza il messaggio
    Io ho un galaxy s2 plus che va al massimo in h+ il redmi note 3 pro immagino che male che vada comunque viaggerà come il mio attuale telefono no??

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    devi sempre considerare che un telefono può prendere peggio di un altro come proprio qualità dell'antenna, il redmi note 3 pro secondo me ha una buona antenna quindi dovresti andare uguale o meglio della media, ma non so l's2 plus come sia (magari è ha una super antenna o fa veramente ca**re) e quindi vedrai tante differenze.
    Ricorda poi che se il tuo piano non prevede il 4g, cambia poco che telefono usi

  6. #1285
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Che sim utilizza micro o nano? Io ho ancora quella standard ma quando l'avevo presa me ne aveva data una che aveva gia I tratteggi per romperla e farla micro spero vada bene! Appena comprato dovrebbe arrivare entro giovedi!! :-) :-) :-)

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  7. #1286
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    206
    Smartphone
    galaxy ace plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ballerino89 Visualizza il messaggio
    Che sim utilizza micro o nano? Io ho ancora quella standard ma quando l'avevo presa me ne aveva data una che aveva gia I tratteggi per romperla e farla micro spero vada bene! Appena comprato dovrebbe arrivare entro giovedi!! :-) :-) :-)

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Volendo le accetta entrambe, è un dual sim, una nano + una micro, però ti consiglio di mettere quella micro se non ti interessa il doppio operatore, cosí puoi inserire al posto dell'altra una microSD


    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di magico18; 06-09-16 alle 15:36

  8. #1287
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ballerino89 Visualizza il messaggio
    Che sim utilizza micro o nano? Io ho ancora quella standard ma quando l'avevo presa me ne aveva data una che aveva gia I tratteggi per romperla e farla micro spero vada bene! Appena comprato dovrebbe arrivare entro giovedi!! :-) :-) :-)

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    1 SIM micro + 1 SIM nano

    Con un abile gioco di tagli ed incastri al millesimo, si riesce anche a mettere entrambre le sim + la micro sd....
    https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...IeutThs7J8_pkg
    Ultima modifica di Al77; 06-09-16 alle 15:38

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Al77 per il post:

    twent4finger (06-09-16)

  10. #1288
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magico18 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ballerino89 Visualizza il messaggio
    Che sim utilizza micro o nano? Io ho ancora quella standard ma quando l'avevo presa me ne aveva data una che aveva gia I tratteggi per romperla e farla micro spero vada bene! Appena comprato dovrebbe arrivare entro giovedi!! :-) :-) :-)

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Volendo le accetta entrambe, è un dual sim, una nano + una micro, però ti consiglio di mettere quella micro se non ti interessa il doppio operatore, cosí puoi inserire al posto dell'altra una microSD


    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Si si non me ne faccio nulla di 2 sim! Ne approfitto per mettere la mia sd da 32gb! ;-)


    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  11. #1289
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, è appena arrivato alla mia ragazza il redmi note 3 pro, e a primo approccio mi sembra un ottimo telefono.. Il telefono è settato in inglese ed è già qualcosa..
    Mi mancano però tutte le app google, comreso il play store.. :/
    Inoltre mi trova l'aggiornamento alla miui v8.0.1.0.LHOCNDG stable e prima di aggiornare volevo capire se ci sono controindicazioni..
    L'italiano è possibile averlo con una rom ufficiale? cosa mi consigliate di fare?
    grazie e ciao

  12. #1290
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ballerino89 Visualizza il messaggio
    Io ho un galaxy s2 plus che va al massimo in h+ il redmi note 3 pro immagino che male che vada comunque viaggerà come il mio attuale telefono no??

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Per darti un'idea a me in collina dove abito in h+ scarica a 7 mb/s circa, mentre in città (Ivrea, TO) sempre in h+ scarica a 20mb/s

    Sono velocità di tutto rispetto, ottime per ogni utilizzo.

    In LTE in città mi scarica a 60mb/s circa, mentre in collina aggancia solo h+

Pagina 129 di 186 primaprima ... 2979119127128129130131139179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy