CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 186 primaprima ... 3080120128129130131132140180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 1857
Discussione:

[SOS][SNAPDRAGON][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ThePivol

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro 3/32gb

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 72 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreagosto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è appena arrivato alla mia ragazza il redmi note 3 pro, e a primo approccio mi sembra un ottimo telefono.. Il telefono è settato in inglese ed è già qualcosa..
    Mi mancano però tutte le app google, comreso il play store.. :/
    Inoltre mi trova l'aggiornamento alla miui v8.0.1.0.LHOCNDG stable e prima di aggiornare volevo capire se ci sono controindicazioni..
    L'italiano è possibile averlo con una rom ufficiale? cosa mi consigliate di fare?
    grazie e ciao
    Da come dici dovresti montare la stable cinese. Per avere italiano, gapps e aggiornamenti ota devi passare alla global dev. Si può fare attraverso miflash seguendo la guida riportata anche in questo forum.

2. Il seguente Utente ha ringraziato ThePivol per il post:

andreagosto (06-09-16)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cattivik2013 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ballerino89 Visualizza il messaggio
    Io ho un galaxy s2 plus che va al massimo in h+ il redmi note 3 pro immagino che male che vada comunque viaggerà come il mio attuale telefono no??

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Per darti un'idea a me in collina dove abito in h+ scarica a 7 mb/s circa, mentre in città (Ivrea, TO) sempre in h+ scarica a 20mb/s

Sono velocità di tutto rispetto, ottime per ogni utilizzo.

In LTE in città mi scarica a 60mb/s circa, mentre in collina aggancia solo h+
    Io abito a 30 km a sud di Torino e con l'attuale s2 plus quando navigo in h/h+ devo dire che mi va più che bene! Non ho mai fatto un test però per vedere a che velocità scarica.....ma quando mi arriva lo devo mettere subito in carica senza accenderlo giusto?? Cosi per un paio di volte se non erro...o erro??

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ThePivol Visualizza il messaggio
    Da come dici dovresti montare la stable cinese. Per avere italiano, gapps e aggiornamenti ota devi passare alla global dev. Si può fare attraverso miflash seguendo la guida riportata anche in questo forum.
    Grazie mille.. ma posso intanto aggiornare alla 8 che mi propone, posso sempre poi passare alla global dev che dici? e questa global immagino sia basata sulla 7 di miui.. Senza questa global non posso avere le app google?

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro 3/32gb

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Grazie mille.. ma posso intanto aggiornare alla 8 che mi propone, posso sempre poi passare alla global dev che dici? e questa global immagino sia basata sulla 7 di miui.. Senza questa global non posso avere le app google?
    Si puoi passare alla miui8 e se vuoi puoi anche scaricare l'apk delle gapps, li trovi cercando su google. Comunque anche la global é basata su miui8.

Send from my Redmi Note 3 Pro

7. Il seguente Utente ha ringraziato ThePivol per il post:

andreagosto (06-09-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

Io abito a 30 km a sud di Torino e con l'attuale s2 plus quando navigo in h/h+ devo dire che mi va più che bene! Non ho mai fatto un test però per vedere a che velocità scarica.....ma quando mi arriva lo devo mettere subito in carica senza accenderlo giusto?? Cosi per un paio di volte se non erro...o erro??

Ma no.. usalo e basta..

Se proprio vuoi essere pignolo prova l'app "accubattery" che ti avvisa quando la batteria si è caricata all' 80%.

Studi sembrano dimostrare che caricando il telefonino solo fino all' 80% (e senza farlo scaricare sotto 20%) raddoppia la vita della batteria..

Androidiano

Smartphone
    galaxy ace plus

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cattivik2013 Visualizza il messaggio
    Io ho un galaxy s2 plus che va al massimo in h+ il redmi note 3 pro immagino che male che vada comunque viaggerà come il mio attuale telefono no??

Per darti un'idea a me in collina dove abito in h+ scarica a 7 mb/s circa, mentre in città (Ivrea, TO) sempre in h+ scarica a 20mb/s

Sono velocità di tutto rispetto, ottime per ogni utilizzo.

In LTE in città mi scarica a 60mb/s circa, mentre in collina aggancia solo h+

Ti linko il thread per la calibrazione della batteria : https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2267545 😉

Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di magico18; 06-09-16 alle 20:25

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Ciao scusate, mi sono un po' ingarbugliato con tutte le versioni.. mi è appena arrivato il note 3 pro, e vorrei mettere la miui 8 global, con l'italiano e le Gapps.. ma non riesco a trovare la rom giusta.. il mio è snapdragon con 3gb, e credo di aver capito di potere installare la rom direttamente dall'updater del telefono, facendoli puntare lo zip giusto.. ne avevo scaricato uno (miui_HMNote3ProGlobal_V8.0.1.0.LHOMIDG_8976c33651 _5.1) ma non m viene riconosciuto valido/non è riuscito a verificare.. è quello giusto e dovrei riuscire? forse è corrotto lo zip a questo punto..

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro 3/32gb

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Ciao scusate, mi sono un po' ingarbugliato con tutte le versioni.. mi è appena arrivato il note 3 pro, e vorrei mettere la miui 8 global, con l'italiano e le Gapps.. ma non riesco a trovare la rom giusta.. il mio è snapdragon con 3gb, e credo di aver capito di potere installare la rom direttamente dall'updater del telefono, facendoli puntare lo zip giusto.. ne avevo scaricato uno (miui_HMNote3ProGlobal_V8.0.1.0.LHOMIDG_8976c33651 _5.1) ma non m viene riconosciuto valido/non è riuscito a verificare.. è quello giusto e dovrei riuscire? forse è corrotto lo zip a questo punto..
    Che rom hai ora? Quasi sicuramente devi passare da miflash per farlo.

12. Il seguente Utente ha ringraziato ThePivol per il post:

andreagosto (07-09-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

ho fatto l'update OTA proposto, ora nelle info del tel vedo MIUI 8.0 | stable 8.0.1.0(LHOCNDG)
    con versione android 5.1.1LMY47V

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro 3/32gb

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

ho fatto l'update OTA proposto, ora nelle info del tel vedo MIUI 8.0 | stable 8.0.1.0(LHOCNDG)
    con versione android 5.1.1LMY47V
    Ok, hai la stabile cinese. Per passare a global dev con italiano, g apps e ota devi usare mi flash. C'é la guida disponibile nella sezione dedicata sempre in questo forum.

Pagina 130 di 186 primaprima ... 3080120128129130131132140180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio