Da come dici dovresti montare la stable cinese. Per avere italiano, gapps e aggiornamenti ota devi passare alla global dev. Si può fare attraverso miflash seguendo la guida riportata anche in questo forum.
andreagosto (06-09-16)
Io abito a 30 km a sud di Torino e con l'attuale s2 plus quando navigo in h/h+ devo dire che mi va più che bene! Non ho mai fatto un test però per vedere a che velocità scarica.....ma quando mi arriva lo devo mettere subito in carica senza accenderlo giusto?? Cosi per un paio di volte se non erro...o erro??
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
andreagosto (06-09-16)
Ma no.. usalo e basta..
Se proprio vuoi essere pignolo prova l'app "accubattery" che ti avvisa quando la batteria si è caricata all' 80%.
Studi sembrano dimostrare che caricando il telefonino solo fino all' 80% (e senza farlo scaricare sotto 20%) raddoppia la vita della batteria..
Ti linko il thread per la calibrazione della batteria : https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2267545 😉
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Ultima modifica di magico18; 06-09-16 alle 20:25
Ciao scusate, mi sono un po' ingarbugliato con tutte le versioni.. mi è appena arrivato il note 3 pro, e vorrei mettere la miui 8 global, con l'italiano e le Gapps.. ma non riesco a trovare la rom giusta.. il mio è snapdragon con 3gb, e credo di aver capito di potere installare la rom direttamente dall'updater del telefono, facendoli puntare lo zip giusto.. ne avevo scaricato uno (miui_HMNote3ProGlobal_V8.0.1.0.LHOMIDG_8976c33651 _5.1) ma non m viene riconosciuto valido/non è riuscito a verificare.. è quello giusto e dovrei riuscire? forse è corrotto lo zip a questo punto..
andreagosto (07-09-16)
ho fatto l'update OTA proposto, ora nelle info del tel vedo MIUI 8.0 | stable 8.0.1.0(LHOCNDG)
con versione android 5.1.1LMY47V