C'è un'altro problemagiocando a real racing quando mi chiede di inclinare il dispositivo verso sinistra per sterzare non accade nulla che può essere adesso
![]()
Durantula (08-10-16)
ahahah lo so, io ho scaricato il gioco per provare se i sensori funzionano però è uscito questo problema...
come posso fare per vedere se la bussola funziona?
Non mi funziona nemmeno la rotazione automatica guardando i video su youtube se giro il dispositivo il video non passa alla modalità tutto schermo...
Adesso ho riacceso il dispositivo real racing sembra funzionare... può essere un bug della rom Global developer 6.8.18 non so nemmeno io cosa fare se chiedere la sostituzione oppure provare con la rom aggiornata all'ultima versione
Ultima modifica di Durantula; 08-10-16 alle 11:26
Anche io monto la 6.8.18 e mi funziona tutto perfettamente.
Per la bussola, la trovi sulle App di sistema come il mi remote etc.
Vedi se roteando il dispositivo si muove.
La rotazione automatica.... L'hai accesa si?
Comunque se dopo averlo riacceso ti funziona tutto (si girano i video su YouTube o le foto?) potrebbe essere un "incastramento" provvisorio
Ho anche io la 6.8.18 e molto saltuariamente da questo problema di natura software.
Ovviamente il sensore è a posto, basta disattivare/riattivare la rotazione automatica e come per magia torna a funzionare.
La prima rom dev valida che esce ci faccio un pensiero ad aggiornare.
Durantula (08-10-16)
Anche a me ogni tanto si blocca la rotazione, per farla rifunzionare basta spegnere lo schermo e riattivato,
Tasto power poi reattivo per capirci
Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk
Salve ho notato che fuori quindi senza wifi con il 4g il telefono scalda tantissimo, e normale??? Gestore Tim. Ho la miui ultima versione 8 6.10.13. grazie....
il mio è sempre freddo, qualsiasi rom io abbia provato. ora ho l'ultima developer.