CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 186 primaprima ... 4494134142143144145146154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 1857
Discussione:

[SOS][SNAPDRAGON][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1431
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Strano....comunque puoi comprare nei negozi di materiale elettrico l'adattore vimar codice 1352:
    lo trovi anche su Amazon ma costa intorno ai 6€ spedito.
    Io l'ho pagato in un grossista di materiale elettrico 1,80€
    i due spinotti sono un po storti forse per questo motivo non entrano nella presa, proverò ad andare in un negozio di materiale elettrico sicuramente c'è l'avranno...
    puoi aiutarmi in questo post con le versioni https://www.androidiani.com/forum/mo...odding-59.html

  2.  
  3. #1432
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Durantula Visualizza il messaggio
    i due spinotti sono un po storti forse per questo motivo non entrano nella presa, proverò ad andare in un negozio di materiale elettrico sicuramente c'è l'avranno...
    puoi aiutarmi in questo post con le versioni https://www.androidiani.com/forum/mo...odding-59.html
    Comunque puoi forzarli un po', è plastica con due lamelle in metallo.... Molto economico!
    Quello che ti dico io è questo:
    https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00J5E...FGG2TJ78ZR7FF2

    Decisamente più valido!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Al77 per il post:

    Durantula (04-10-16)

  5. #1433
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Comunque puoi forzarli un po', è plastica con due lamelle in metallo.... Molto economico!
    Quello che ti dico io è questo:
    https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00J5E...FGG2TJ78ZR7FF2

    Decisamente più valido!
    sono andato in un negozio che vende materiale elettrico ho trovato lo stesso adattatore che c'è nel link 1500W 250V l'ho pagato 1,50€ adesso va bene

  6. #1434
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Volevo aggiornarvi.
    Anche se nessuno mi ha aiutato, ma magari può aiutare gli altri si dovessero trovare nella mia situazione. Come vi avevo detto in precedenza all'improvviso dopo l'ultimo aggiornamento il mio telefono ha iniziato a consumare molta batteria e prendeva male la linea. Mi ero pure ricordato che una volta passato alla miui 8 feci su consiglio qui da un utente, un ripristino di fabbrica. Ecco , per risolvere il problema ho scaricato la precedente rom dal sito miui.com nella sezione download ed installato nuovamente la rom antecedente l'ultima di venerdì , tutto è tornato come prima nel senso che sia i consumi che il segnale tornati a posto. Grazie e spero di essere stato di aiuto.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  7. #1435
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho appena flashato la global developer...per le notifiche di whatsapp, facebook e simili nelle impostazioni cosa bisogna settare ho letto che bisogna dargli i permessi come si fa?
    Un'altra cosa ho letto anche che a volte arrivano messaggi in cinese che sottraggono il credito come si fa a bloccare questi messaggi?

  8. #1436
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Durantula Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho appena flashato la global developer...per le notifiche di whatsapp, facebook e simili nelle impostazioni cosa bisogna settare ho letto che bisogna dargli i permessi come si fa?
    Un'altra cosa ho letto anche che a volte arrivano messaggi in cinese che sottraggono il credito come si fa a bloccare questi messaggi?
    Vai su l'app sicurezza, permessi, avvio automatico e metti le spunte a quelle App tipo WhatsApp etc che devono essere sempre attive per le notifiche.

    Per i messaggi in cinese non so dove l'hai letto o cosa ti riferisci, mai ricevuti!

    Piuttosto, vai su applicazioni di sistema, messaggi, e togli la spunta da "rapporto di notifica" altrimenti ogni volta che invii un SMS ti arriva la notifica che è stato ricevuto/consegnato e ti scala il credito in base al costo del tuo operatore....

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Al77 per il post:

    Durantula (06-10-16)

  10. #1437
    Androidiano L'avatar di Refrain


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Durantula Visualizza il messaggio
    i due spinotti sono un po storti forse per questo motivo non entrano nella presa, proverò ad andare in un negozio di materiale elettrico sicuramente c'è l'avranno...
    Anche i miei lo erano, se li sforzi un po' non succede nulla.

  11. #1438
    Senior Droid L'avatar di Bacchinif


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    580
    Smartphone
    OnePlus 8 Pro

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ho da poco acquistato uno Xiaomi RedMi Note 3 Pro e per ragioni legate all'installazione di una Rom Global Developer sono stato costretto ad attivare il telefono una prima volta con il mio account Google, successivamente a riportarlo ai dati di fabbrica e rifare la procedura di inizializzazione. Il problema è che appena cerco di accedere al mio account Google (sempre in fase iniziale) mi dice: This device was reset to continue, sign in with a Google account previously synced on this device.
    Bene, ora sinceramente non so come fare ad uscire da questa situazione; che, per ovvie ragioni, è di fondamentale importanza per poter usare il telefono.

    P.S. Mentre cambiavo la ROM al telefono ho provveduto a riaggiornare un po' le mie impostazioni dell'account Google da PC, andando anche a cambiare la password. Potrebbe essere questo il problema? Avevo letto da qualche parte di una sorta di blocco che durava 72 ore...
    Ultima modifica di Bacchinif; 06-10-16 alle 16:25

  12. #1439
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dovrebbe essere la Factory Reset Protection (FRP). Prova a cambiare di nuovo la password impostando la precedente password, magari funziona.
    Se hai impostato la sicurezza con verifica sul tuo account Gmail, prova da pc ad andare nelle impostazioni di sicurezza del tuo account è crea una password specifica per il Redmi
    https://support.google.com/accounts/answer/185833?hl=it

    Inviato dal mio Redmi Note 3 pro 3/32gb usando Androidiani App
    Ultima modifica di pallopallo; 06-10-16 alle 16:23

  13. #1440
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bacchinif Visualizza il messaggio
    Va bene. Ero indeciso su dove fosse corretto postare. Ho postato anche qui perché l'ultima volta che avevo aperto un thread nella sezione apposita mi era stato detto di postare nel thread "generale".
    A questo punto lasciamo solo il thread specifico?
    Guarda lo lasciamo qua visto che hai azzeccato il thread e chiudo la discussione principale.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

Pagina 144 di 186 primaprima ... 4494134142143144145146154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy