CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 186 primaprima ... 67117157165166167168169177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 1857
Discussione:

[SOS][SNAPDRAGON][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1661
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack2601 Visualizza il messaggio
    È possibile installare la twrp cofface con la rom global dev 6.11.24 senza dover passare tramite mi flash alla china stable?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Se hai il bootloader sbloccato puoi provare a flasharla, teoricamente è possibile.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #1662
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Sì, ho il boatloader bloccato solo che tutte le guide dicono di flasharla con la china stable quindi non ne sono sicuro

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  4. #1663
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack2601 Visualizza il messaggio
    Sì, ho il boatloader bloccato solo che tutte le guide dicono di flasharla con la china stable quindi non ne sono sicuro

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Molti sbloccano (io oggi avrò sbloccato almeno 3 volte) anche con la global dev non necessariamente china.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  5. #1664
    Androidiano L'avatar di danout


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    in questi ultimi due giorni, dopo l'aggiornamento alla 6.11.24 global beta, ho notato una cosa e non so se è una coincidenza:
    a una certa ora non funziona più whatsapp, né notifiche né invio messaggi, come fossi offline (ma il resto delle app funzionavano e la connessione era attiva, provato sia 4g che wifi).
    Ho cercato nei forum e tutti i passaggi per non intrappolare whatsapp con il risparmio energetico dovrei averli fatti.
    Per risolvere ho dovuto riavviare il telefono.
    E' successo anche ad altri?

    edit:
    cercando un po' il problema somiglia a quello riscontrato da alcuni quando si toglie la modalità aereo, sabato sera lo avevo messo in modalità aereo prima di riscontrare il problema, mentre domenica sera avevo solamente commutato le connessioni all'uscita di casa.
    Avevo già usato la modalità aereo, anche durante alcune notti, il problema l'ho avuto solamente in questi ultimi due giorni, praticamente dopo l'aggiornamento ha funzionato solo venerdì sera senza darmi problemi.
    Ultima modifica di danout; 28-11-16 alle 15:20

  6. #1665
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non so se è il forum giusto . È possibile installare sulla micro SD esterna applicazione di terze parti, cioè non prese da Google play, ma copiate direttamente tramite pc?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  7. #1666
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi è arrivato ieri dopo due settimane di attesa, smartphone bellissimo, nessun problema finora.
    Volevo chiedervi, il caricabatterie arriva con spina americana, e quindi ci vuole l'adattatore, che era già incluso, ma che esce con la spina tedesca, quindi c'è bisogno di un ulteriore adattatore Schuko (quello rotondo), ma in questo modo il caricabatterie esce lungo un chilometro . Voi come avete fatto? Non c'è alternativa?
    In più, avevo ordinato anche una pellicola in vetro temperato della Luanke, pagata due euro quindi non mi aspettavo chissà cosa, però era addirittura superiore alle aspettative, apparentemente, perché in realtà una volta applicata non aderisce nei due angoli superiori, mentre nei due inferiori sì. C'è qualche soluzione oppure è proprio colpa della pellicola economica?
    Ah, un'ultima domanda, l'etichetta che c'è attaccata dietro, la posso togliere senza problemi oppure resta la colla?
    Grazie.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Bygepp; 30-11-16 alle 20:51

  8. #1667
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bygepp Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi è arrivato ieri dopo due settimane di attesa, smartphone bellissimo, nessun problema finora.
    Volevo chiedervi, il caricabatterie arriva con spina americana, e quindi ci vuole l'adattatore, che era già incluso, ma che esce con la spina tedesca, quindi c'è bisogno di un ulteriore adattatore Schuko (quello rotondo), ma in questo modo il caricabatterie esce lungo un chilometro . Voi come avete fatto? Non c'è alternativa?
    Prendi un adattatore da spina americana a spina italiana e sei a posto.


    Quote Originariamente inviato da Bygepp Visualizza il messaggio
    Ah, un'ultima domanda, l'etichetta che c'è attaccata dietro, la posso togliere senza problemi oppure resta la colla?
    L'etichetta in effetti non è facile da togliere, si strappa facilmente e lascia la colla ma nulla di irreparabile. Io ho tolto i residui con un po' di alcohol.

  9. #1668
    Androidiano L'avatar di danout


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tino2000 Visualizza il messaggio
    Prendi un adattatore da spina americana a spina italiana e sei a posto.




    L'etichetta in effetti non è facile da togliere, si strappa facilmente e lascia la colla ma nulla di irreparabile. Io ho tolto i residui con un po' di alcohol.
    Quote Originariamente inviato da Bygepp Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi è arrivato ieri dopo due settimane di attesa, smartphone bellissimo, nessun problema finora.
    Volevo chiedervi, il caricabatterie arriva con spina americana, e quindi ci vuole l'adattatore, che era già incluso, ma che esce con la spina tedesca, quindi c'è bisogno di un ulteriore adattatore Schuko (quello rotondo), ma in questo modo il caricabatterie esce lungo un chilometro . Voi come avete fatto? Non c'è alternativa?
    In più, avevo ordinato anche una pellicola in vetro temperato della Luanke, pagata due euro quindi non mi aspettavo chissà cosa, però era addirittura superiore alle aspettative, apparentemente, perché in realtà una volta applicata non aderisce nei due angoli superiori, mentre nei due inferiori sì. C'è qualche soluzione oppure è proprio colpa della pellicola economica?
    Ah, un'ultima domanda, l'etichetta che c'è attaccata dietro, la posso togliere senza problemi oppure resta la colla?
    Grazie.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Io ho usato un caricabatterie che già avevo in casa semplicemente.

    Quote Originariamente inviato da tino2000 Visualizza il messaggio
    L'etichetta in effetti non è facile da togliere, si strappa facilmente e lascia la colla ma nulla di irreparabile. Io ho tolto i residui con un po' di alcohol.
    mi consolate del fatto che non sono l'unico che l'ha dovuta togliere il primo giorno basta una semplice gomma da cancellare bianca per togliere i residui

  10. #1669
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bygepp Visualizza il messaggio
    ...in più, avevo ordinato anche una pellicola in vetro temperato della Luanke, pagata due euro quindi non mi aspettavo chissà cosa, però era addirittura superiore alle aspettative, apparentemente, perché in realtà una volta applicata non aderisce nei due angoli superiori, mentre nei due inferiori sì...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Beh da una pellicola di 2€ non aspettarti molto

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  11. #1670
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tino2000 Visualizza il messaggio
    Prendi un adattatore da spina americana a spina italiana e sei a posto.
    Il fatto è che ne avevo trovati, però sono piuttosto grandi anche quelli quindi alla fine non credo ci guadagnerei molto, ne avevo trovato uno compatto ma costa 10 euro...

    Quote Originariamente inviato da tino2000 Visualizza il messaggio
    L'etichetta in effetti non è facile da togliere, si strappa facilmente e lascia la colla ma nulla di irreparabile. Io ho tolto i residui con un po' di alcohol.
    Quote Originariamente inviato da danout Visualizza il messaggio
    mi consolate del fatto che non sono l'unico che l'ha dovuta togliere il primo giorno basta una semplice gomma da cancellare bianca per togliere i residui
    Grazie mille dei consigli, alla fine ho seguito il consiglio della gomma da cancellare (con l'alcool avevo paura ad essere sincero ).

    Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Beh da una pellicola di 2€ non aspettarti molto

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Sì in effetti non mi aspettavo molto, solo mi dispiace perché era meglio di quanto credessi se solo non avesse avuto quel problema degli angoli superiori.

Pagina 167 di 186 primaprima ... 67117157165166167168169177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy