Il problema e' diverso, credo. Non funziona nessun servizio POP/IMAP: prova a farti una casella di posta, per esempio @Email.it e prova a configurarla. Ti dara' errore. Se vai dal PC funziona perfettamente.
Visualizzazione stampabile
Il problema e' diverso, credo. Non funziona nessun servizio POP/IMAP: prova a farti una casella di posta, per esempio @Email.it e prova a configurarla. Ti dara' errore. Se vai dal PC funziona perfettamente.
In effetti ho errore sul account Yahoo ma pensavo di aver problemi io
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
A me danno problemi solo i due account outlook, e leggendo che hanno tutti problemi non ho testato la cosa con altri domini; ora ho provato con gmail ma funziona tutto tranquillamente.
Edit: ecco la notizia.
http://www.mobileworld.it/2016/05/26...roblemi-81436/
Send from my Redmi Note 3 Pro
Salve,
Ho un redmi note 3 pro con miui 7 global 6.5.19, ed ho notato che il mio wifi fa le bizze,
Praticamente va da solo ad attivare l' hotspot per il thering oppure si disconnette e va ad utilizzare la rete mobile, sapete se è un bug o c'è qualche impostazione che mi sfugge? Premetto che ho aggiornato il dispositivo ieri appena scartato.
Ovviamente il wifi è impostato per non disconnettersi durante la sospensione e rimanere sempre attivo.. la banda è impostata in automatico 2 o 5 ghz scansione sempre disponibile e ip impostato in modo statico sulla rete di casa mia
Edit: noto ora che nonostante l'icona in alto mostri come se fosse attivo l'hotspost l'icona nel pannelo notifiche a volte è spenta e a volte è accesa quando accade
EDIT 2: il thering noto ora che si attiva anche senza attivare il wifi, cioè quando sono su rete mobile !!!
EDIT 3: Dopo il riavvio non lo sta facendo.. molto strano. a nessuno è capitato?
Ho notato poi che tenendolo in mano il segnale in 3g diminuisce un pochino , infatti facendo lo speedtest effettivamente la velocità è minore.. inoltre il tasto di accensione non è proprio perfetto se lo premi non esattamente al centro può anche incastrarsi per un attimo...
Bye
Salve ragazzi, mi è arrivato il note 3 Pro da grossoshop Europa.
Era tutto sigillato, ho scartato e acceso, mi sono ritrovato col playstore, nessuna "prima accensione" dove chiede nome utente, account google ecc, e tutto in inglese.
Monta la Miui Global 7 6.3.18 BETA - 5.1.1 LMY47V
Dalle impostazioni ho messo la lingua in "italiano" (però su "locale" non so cosa mettere, adesso è Hong Kong).
Non ho capito se va bene quella e posso cercare aggiornamenti oppure se devo installare seguendo la guida sul blog di grosso.
Altra cosa che non ho capito è se posso fare un reset di fabbrica per mettere gli account dalla prima accensione oppure no.
Scusate le domande ma è il primo telefono dalla cina, sono abbastanza ferrrato in materia smartphone e modifiche, ma non sui cinesi.
Il succo è: vorrei renderlo pienamente utilizzabile così da poterlo usare.
Ciao ragazzi ma a voi vi arriva al 100% quando lo caricate?? A me dopo una notte sotto carica arriva al 99% da indicatore
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Salve a tutti. Sono in possesso di un RN3 pro che teoricamente monta la China Stable (l'ho richiesto ancora incelofanato ed ha fatto il primo boot dove scelgiere la lingua) versione MIUI 7.1 Stable 7.1.18.0(LHOCNCL) e volevo chiedervi un consiglio su come procedere. Il mio obbiettivo è montare la Global Stable per avere OTA non frequenti ed il terminale in Inglese correndo nel mentre meno rischi possibili in quanto brick. La domanda è semplice, che guida del forum dovrei seguire? Ce ne sono almeno 5-6 con date da Gennaio ad aprile, alcune richiedenti il PC, altre il solo Updater all'interno, altre col Bootloader sbloccato ecc. Ripeto, la piu' semplice e sicura per global stable?
PS: devo aggiornare la china stable prima di effettuare qualsiasi guida o è ininfluente?
Grazie mille.
Ragazzi una domanda, ho notato che non mi arrivano i whatsapp fino a che non entro nella applicazione. C'è un modo di far arrivare le notifiche e i whatsapp? È un problema conosciuto? Devo flaggare qualcosa? Grazie
Salve,
Sapete mica se era consigliato qualche reset dopo l'update della rom global 6.5.19 ?
Oltre quello che mi è capitato e che già ho scritto qualche post indietro, ieri ho dovuto riavviarlo perchè inserendo il jack delle cuffie le riconosceva, ma andando a fare una chiamata continuava ad usare la capsula interna... insomma problemini vari che si presentano e spariscono al riavvio, inoltre anche quando vado nella pagina sulle statistiche della batteria su hardware ogni tanto la schermata rimane bianca.. poi cambio schermata e ci ritorno ed appare senza problemi.
Considerando la ROM che monto, sapete se c'e' la possibilita' di personalizzare i messaggi (ora naturalmente in inglese) in caso di impossibilita' di risposta ad una chiamata voce?
Scusate ho attivato per sbaglio un profilo di risparmio energetico...ma come cavolo si fa a disattivarlo? Posso passare da uno all'altro ma non vedo nessun comando per disattivarli. Grazie.
Ciao,
Ci sono informazioni attendibili sul valore Sar? Una foto di una confezione riporta:
SAR 1g limit: 1.6 W/Kg
SAR value: 1.256 W/Kg. (MAX, 10mm distance)
Salve ho comprato lo xiaomi redmi note 3 pro con miui 7 global 6.3.18 beta vorrei sapere come faccio per sincronizzare i contatti che ho su gmail?
Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk
La sincronizzazione è attiva? Se tieni premuto il toggle Sinc. dovresti avere "Abilita sincronizzazione automatica" su on e "Solo Wifi" su off
Si però ho notato che quando vado nell' account Google e faccio sincronizza tutto,mi sincronizza tutto tranne i contatti. Infatti mi esce un messaggio di errore. Ovvero la sincronizzazione presenta dei problemi.riprenderà a breve
Provato a riavviare?
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro(vvio)
A questo punto mi vien da pensare a qualcosa sui permessi. Ma se vado nel menù sicurezza, permessi, non trovo niente che riguarda i contatti o comunque l'account di Google. Dico così perché con WhatsApp se non dai subito i permessi quando lo installi, devi poi farlo tu dal menù sicurezza.
Sono andato in applicazione di sistema, poi in contatti e poi preferenza visualizzazioni e poi ho attivato mostra contatti sim
Adesso riesco a visualizzare i contatti della sim però nell account Google mi dice che ho solo 5 contatti.cosa devo fare per importarli nell account Google?
Prova ad andare su contatti, importa/esporta contatti, importa da un Mi Account e vedi se ti fa selezionare l'account gmail. Ma se sono davvero 5 contatti, dovresti vedere se sono memorizzati sul vecchio telefono. Quindi se fosse così li passi tramite Bluetooth oppure li salvi su sd o li sincronizzi con Google e poi dal note 3 risincronizzi
Non mi arrivano le notifiche di Gmail come mai?
Avrai problemi con l'account di Google. Prova a eliminarlo e rimetterlo di nuovo
Aggiorna la rom, è molto vecchia.
Prova impostazioni-altri account-Google- la tua mail@gmail.com e vedi se Gmail ha la spunta. Spuntalo e vedi se sincronizza. Dovrebbe darti anche la data dell'ultima sincronizzazione.
Grazie. Però possibile che non ci sia un semplice tasto per spegnere il risparmio energetico? Non andrebbe segnalato?