A me non lo vede nemmeno, bisogna metterla in una cartella specifica?
Visualizzazione stampabile
A me non lo vede nemmeno, bisogna metterla in una cartella specifica?
Questa fantomatica miui 7.2 che deve uscire è di base android 6 o ancora 5.1.1?
Ragazzi ho letto tutta la discussione ma ho notato con dispiacere che ci sono troppi off-topic ... vanno scritte solo considerazioni alla versione pro diamine.
Vi do un consiglio . nelle impostazioni dei messaggi disabilitate la notifica di ricezione sms ... non fate come me che ho buttato un pò di soldi ...
Per le notifiche : vi sono app che bisogna abilitare l avvio automatico tipo wa , ma ad esempio facebook anche se non consento l'avvio mi da comunque le notifiche in push .. strano
Anche a me è capitato che si riavviasse da solo il cell , leggendo non ho trovato nessuna soluzione , come vi siete regolati ?
ultima cosa : la galleria stranamente mi assorbe molta batteria anche non usandola ... si aggira sul 33%
ho la versione 7.1.18
Io mai avuto problemi di riavii anomali,magari aggiorna alla 7.1.20 e fai un bel ripristino
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro usando Androidiani App
10 giorni che lo uso mai un riavvio ed il consumo in standby è quasi nullo. Credo che il tuo telefono abbia bisogno di un ripristino.
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro
Ragazzi scusate ho una domanda:ieri ho provato delle cuffiette diverse da quelle Apple che uso di solito e l'audio non esce dalle cuffie ma dal telefono,e la stessa cosa succede se collego il telefono al cavo aux della mia macchinetta(si avete capito bene macchinetta😁-ho 17 anni ma ancora per poco😩).Sapete come mai?Anche voi avete questo problema?
cambia cuffiette forse quelle che hai usato hanno il jack troppo lungo e non arriva fino in fondo come dovrebbe.
Ho provato delle in-ear da 10 euro della sony senza nessun problema.
Qualcuno mi può dire come é la visibilità dello schermo sotto la luce del sole?
Sotto il sole si vede bene(io vedo bene anche se ha la pellicola opaca applicata)
Questo indiano dice il contrario https://youtu.be/npoaHHidG20
Lo Xiaomi mi dice che è disponibile l'aggiornamento alla 7.1.20.0 Stabile. Conviene installarla?
Non so che dirti,io mi trovo bene
Io l'ho installata e va benissimo,come la 7.1.18 del resto
Ma per la lingua italiana ancora niente?
Ma quale c'è invece scusate l'ignoranza
Si può installare sia la rom xiaomi.eu(ma con qualche difficoltà ed invalidando la garanzia),sia la rom fornita grazie a DanieleGS ma che presenta il bug del pin
Si può installare sia la rom xiaomi.eu(ma con qualche difficoltà ed invalidando la garanzia),sia la rom fornita grazie a DanieleGS ma che presenta il bug del pin
Vabbè meglio lasciar perdere se si invalida la garanzia, ma quella che viene installata direttamente dal negozio su richiesta prima di spedire qual è ? (Spemal gruppo di acquisto)
Quando uscirà la ROM multilingua ufficiale si potrà installare senza invalidare la garanzia ovviamente vero?
Salve, premetto che il secondo messaggio dopo quello di presentazione.
Oggi ho ricevuto tramite venditore affiliato ad Amazon il mio Xiaomi Redmi note 3 pro
Siccome sia nella scatola che nel softare interno viene indicato come redmi 3, volevo chiedere a qualcuno più esperto, se esiste una funzione per capire se si tratta della versione PRO o meno.
Vi ringrazio anticipatamente
Segnalo che è uscita la MIUI Global Stable per il Redmi Note 3 Snapdragon (con la quale pare anche che sia possibile sbloccare il bootloader!).
Se ne parla qua.
Ma si invalida la garanzia installandola ?
Spostato nella sezione e discussione adatta (Redmi Note 3 --> SOS Redmi Note 3 Snapdragon.
Potresti provare ad installare un'app come CPU-Z e controllare il modello di processore.
Anche la mia scatola riporta redmi note 3, ma è il pro, scarica cpu-z e nella sezione device vedi se riporta la dicitura "Kenzo"
La scatola è identica al note 3 mtk. Sulle info del telefono dovresti comunque leggere su CPU la scritta "hexa core" che è il PRO
Ciao sto ricevendo dei messaggi in cinese
da questo numero
+393399941454
Ed ogni volta che ricevo questo messaggi mi viene scalato del traffico.
nessuno ha avuto questo problema?
devi aver attivato per sbaglio qualche servizio a pagamento!! ;) chiedi il barring sms al tuo operatore!
se hai attivato (o non hai disabilitato perchè sulla MIUI pè attiva di default) la notifica di consegna dei messaggi può essere quello! ad es Vodafone te la fa pagare 30 cent e non te li conteggia negli sms gratis :(
E che cosa hai fatto?
Io ho già attivo il servizio di barring per i servizi a valore aggiunto ed ho anche disabilitato la notifica degli SMS!!!
E' già attivo il barring così come ho disabilitato la notifica di consegna
ecco perchè la cosa è strana.
Update: la cosa strana è che un messaggio inviato dal mio telefono non un messaggio ricevuto!!!
allora è l'attivazione dei servizi miui, tipo MIVoice e MICloud si ciuccia 30 centesimi per sms perchè è un sms internazionale destinazione Cina, ma te lo chiede una volta sola,o almeno finchè non cancelli i dati utente nel caso potrebbe richiederteli di nuovo! ;)
Qualcuno di voi ha provato ad usare l'app "mi verification"?
Nel mio dice "not enought info" e poi che il device non rispecchia le specifiche di fabbrica (non dice che è fake però).
EDIT: Se fosse fake però sarebbe il fake più bello mai fatto nella storia dei cinesoni, quindi dubito un po' xD
Ciao a tutti ho un problema, mi sono accorto che se ascolto la musica con le cuffie mentre cammino il telefono avanza di traccia automaticamente. Cosa potrebbe essere?
PS: ho anche un Android Wear connesso allo Xiaomi.
A qualcuno è capitato che si blocca l'autorotazione?