CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 186 primaprima ... 73123163171172173174175183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 1857
Discussione:

[SOS][SNAPDRAGON][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1721
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    [Problema cell morto]
    Redmi note 3 pro, rom global ultimo update (credo)

    Il cellulare dopo una settimana di vacanza non funziona più.. Ero fuori a sciare, batteria scarica. torno in casa, lo metto in carica.. Raggiunge il 10% e lo accendo. Scorro due messaggi, e vado in doccia.. Torno ed il cellulare è incandescente (AL PUNTO DI AVER ANNERITO IL TAVOLO IN LEGNO DOVE ERA APPOGGIATO!)
    Non si accende più, i led non danno segni di vita, se attaccato al pc windows dice che la porta ha un sovraccarico di tensione.

    parere su cosa provare a sostituire? scheda madre, batteria?
    Acquistato su gearbest 6 mesi fa, proverò a contattarli ma sicuramente mi toccherebbe rispedire e forse mi conviene rivenderlo per ricambi e comprarne uno nuovo...

  2.  
  3. #1722
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bgm96 Visualizza il messaggio
    [Problema cell morto]
    Redmi note 3 pro, rom global ultimo update (credo)

    Il cellulare dopo una settimana di vacanza non funziona più.. Ero fuori a sciare, batteria scarica. torno in casa, lo metto in carica.. Raggiunge il 10% e lo accendo. Scorro due messaggi, e vado in doccia.. Torno ed il cellulare è incandescente (AL PUNTO DI AVER ANNERITO IL TAVOLO IN LEGNO DOVE ERA APPOGGIATO!)
    Non si accende più, i led non danno segni di vita, se attaccato al pc windows dice che la porta ha un sovraccarico di tensione.

    parere su cosa provare a sostituire? scheda madre, batteria?
    Acquistato su gearbest 6 mesi fa, proverò a contattarli ma sicuramente mi toccherebbe rispedire e forse mi conviene rivenderlo per ricambi e comprarne uno nuovo...
    Ho letto di un caso simile al tuo e forse (ripeto forse) il telefono è esploso. Hai tutto il diritto di farti risarcire documentando il tutto (anche con foto se possibile). Non capisco perché vuoi perderci i tuoi soldi.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Frenz75 per il post:

    bgm96 (03-01-17)

  5. #1723
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Ho letto di un caso simile al tuo e forse (ripeto forse) il telefono è esploso. Hai tutto il diritto di farti risarcire documentando il tutto (anche con foto se possibile). Non capisco perché vuoi perderci i tuoi soldi.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    ho già scritto a gearbest, ma la prospettiva di spedire indietro il telefono, sicuramente a mie spese, mi spaventava.. per cui pensavo di chiedere un rimborso parziale sufficente a coprirmi la spesa d'acquisto del ricambio
    ma se dici così le cose cambiano, alzo i toni con i cinesi e chiedo di contattare xiaomi stessa magari

    grazie intanto

  6. #1724
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bygepp Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ultimamente mi capita un problema assurdo.
    In pratica il display ha iniziato a soffrire di burn-in, cioè se un'immagine resta fissa per un po' di tempo sullo schermo (pure 15 minuti bastano), dopo, anche cambiando schermata, resta leggermente impressa la precedente immagine, rendendo fastidioso l'utilizzo.
    Mi era già capitato, ma di solito nel giro di due-tre ore l'immagine fantasma spariva, invece adesso è da ieri che è rimasta.
    Qualcuno riscontra lo stesso problema? Secondo voi è una cosa che potrebbe indurmi a chiedere la sostituzione?

    Scusami se la domanda è troppo scontata, ma hai provato a cambiare caricabatterie?
    Hai provato a collegarlo al PC per vedere se carica da lì?
    Si, ho provato con diversi caricabatterie e anche col solo cavo USB ma niente

  7. #1725
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bbuilder Visualizza il messaggio
    Si, ho provato con diversi caricabatterie e anche col solo cavo USB ma niente
    Contatta il venditore e se riesci fai un paio di foto in modo che si capisca bene il problema. Credo che una soluzione dovrebbe proportela.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  8. #1726
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Scusatemi se insisto, ma a qualcuno di voi capita il problema del burn in oppure è un problema solo mio?
    Sto cercando di capire se valga la pena restituirlo per la riparazione con tutti i tempi tecnici del caso, o se ciò non servirebbe a nulla.

  9. #1727
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bygepp Visualizza il messaggio
    Scusatemi se insisto, ma a qualcuno di voi capita il problema del burn in oppure è un problema solo mio?
    Sto cercando di capire se valga la pena restituirlo per la riparazione con tutti i tempi tecnici del caso, o se ciò non servirebbe a nulla.
    Che io sappia in questo forum (e con questo telefono) sei il primo. Io inizierei a chiedere una soluzione al venditore dato che credo sia ancora in garanzia.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Frenz75 per il post:

    Bygepp (04-01-17)

  11. #1728
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Che io sappia in questo forum (e con questo telefono) sei il primo. Io inizierei a chiedere una soluzione al venditore dato che credo sia ancora in garanzia.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Ho contattato il venditore, vediamo cosa dice, speriamo che non inizi ad accampare scuse...
    Grazie mille

  12. #1729
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao, c'è l'impostazione per rifiutare le chiamate in entrata in automatico?

  13. #1730
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    si, sia per le chiamate che sms

Pagina 173 di 186 primaprima ... 73123163171172173174175183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy