CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 174 di 186 primaprima ... 74124164172173174175176184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 1857
Discussione:

[SOS][SNAPDRAGON][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1731
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    si, sia per le chiamate che sms
    dove bisogna andare? non riesco a trovarla

  2.  
  3. #1732
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Entra nel dialer, seleziona poi in basso a sx le “3” lineette e poi seleziona ancora lista blocchi.
    All'interno troverai le opzioni fruibili tramite il setting generico (ingranaggio in alto a dx).
    Puoi anche aggiungere delle regole.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato newpancio per il post:

    Durantula (06-01-17)

  5. #1733
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, su xiaomi remi note 3 con Miui 8, come faccio a non far chiudere dei programmi tipo runtastic mentre sto facendo una corsa tenedo in esecuzione in background ???? dopo aver preso il segnale gps faccio partire l'app di runtastic ho provato anche con strava e registra quel minuto di tempo che lo schermo e' acceso non appena si oscura o clicco sul pulsante di blocco le app smettono di registrare sul mio vecchi redmi 3 normale con Miui 7 non succedeva

  6. #1734
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biasion Visualizza il messaggio
    ciao, su xiaomi remi note 3 con Miui 8, come faccio a non far chiudere dei programmi tipo runtastic mentre sto facendo una corsa tenedo in esecuzione in background ???? dopo aver preso il segnale gps faccio partire l'app di runtastic ho provato anche con strava e registra quel minuto di tempo che lo schermo e' acceso non appena si oscura o clicco sul pulsante di blocco le app smettono di registrare sul mio vecchi redmi 3 normale con Miui 7 non succedeva
    Non so se può funzionare, però prova:
    Su impostazioni, batteria e prestazioni, vai su "gestisci uso batteria e applicazioni", su scegli l'app metti runtastic e imposti di non limitare l'attività in background.
    Potrebbe funzionare.

    La MIUI 8 forza molto in automatico la chiusura delle App per risparmio ram e batteria

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Al77 per il post:

    biasion (18-01-17)

  8. #1735
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biasion Visualizza il messaggio
    ciao, su xiaomi remi note 3 con Miui 8, come faccio a non far chiudere dei programmi tipo runtastic mentre sto facendo una corsa tenedo in esecuzione in background ???? dopo aver preso il segnale gps faccio partire l'app di runtastic ho provato anche con strava e registra quel minuto di tempo che lo schermo e' acceso non appena si oscura o clicco sul pulsante di blocco le app smettono di registrare sul mio vecchi redmi 3 normale con Miui 7 non succedeva
    Metti il lucchetto anche da task manager (apri app recenti e trascina l'app che ti interessa verso il basso)

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Frenz75 per il post:

    biasion (18-01-17)

  10. #1736
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Non so se può funzionare, però prova:
    Su impostazioni, batteria e prestazioni, vai su "gestisci uso batteria e applicazioni", su scegli l'app metti runtastic e imposti di non limitare l'attività in background.
    Potrebbe funzionare.

    La MIUI 8 forza molto in automatico la chiusura delle App per risparmio ram e batteria
    Grazie mille, su quelle impostazioni batteria da reset era su limita app in background e anche la geolocalizazione del GPS era su limitato. Ho impostato la sola app di runtastic e strava su non limitare l'uso in background ma forse sarebbe meglio impostare tutte le app così?🙄

  11. #1737
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Metti il lucchetto anche da task manager (apri app recenti e trascina l'app che ti interessa verso il basso)

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Grazie devo dire che sono molto ignorante e non sapevo del lucchetto, lo metterò nella prossima attività di corsa che faccio per essere più sicuro ma credo che era l'impostazione della batteria limitata per le app in background....Il lucchetto serve a bloccare le app e mantenere l'uso in background?

  12. #1738
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biasion Visualizza il messaggio
    Grazie devo dire che sono molto ignorante e non sapevo del lucchetto, lo metterò nella prossima attività di corsa che faccio per essere più sicuro ma credo che era l'impostazione della batteria limitata per le app in background....Il lucchetto serve a bloccare le app e mantenere l'uso in background?
    Diciamo che serve a tenere l'app in esecuzione quando si vuole liberare più memoria ram senza doverla ogni volta ricaricarla da zero.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  13. #1739
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Diciamo che serve a tenere l'app in esecuzione quando si vuole liberare più memoria ram senza doverla ogni volta ricaricarla da zero.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    infatti ho provato a mettere il lucchetto su un'altra app che avevo in esecuzione e di fatto la inserita in automatico nella lista delle app che non sono limitate in backgraund

  14. #1740
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sto vendendo questo cellulare, ma per farlo dovrei disassociare il mio account Xiaomi e numero di cellulare da questo dispositivo. Come faccio?
    Devo fare questo necessariamente, altrimenti chi lo acquisterà poi non potrà usarlo...
    Grazie

Pagina 174 di 186 primaprima ... 74124164172173174175176184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy