Entra nel dialer, seleziona poi in basso a sx le “3” lineette e poi seleziona ancora lista blocchi.
All'interno troverai le opzioni fruibili tramite il setting generico (ingranaggio in alto a dx).
Puoi anche aggiungere delle regole.
Durantula (06-01-17)
ciao, su xiaomi remi note 3 con Miui 8, come faccio a non far chiudere dei programmi tipo runtastic mentre sto facendo una corsa tenedo in esecuzione in background ???? dopo aver preso il segnale gps faccio partire l'app di runtastic ho provato anche con strava e registra quel minuto di tempo che lo schermo e' acceso non appena si oscura o clicco sul pulsante di blocco le app smettono di registrare sul mio vecchi redmi 3 normale con Miui 7 non succedeva![]()
Non so se può funzionare, però prova:
Su impostazioni, batteria e prestazioni, vai su "gestisci uso batteria e applicazioni", su scegli l'app metti runtastic e imposti di non limitare l'attività in background.
Potrebbe funzionare.
La MIUI 8 forza molto in automatico la chiusura delle App per risparmio ram e batteria
biasion (18-01-17)
biasion (18-01-17)
Grazie mille, su quelle impostazioni batteria da reset era su limita app in background e anche la geolocalizazione del GPS era su limitato. Ho impostato la sola app di runtastic e strava su non limitare l'uso in background ma forse sarebbe meglio impostare tutte le app così?🙄
Grazie devo dire che sono molto ignorante e non sapevo del lucchetto, lo metterò nella prossima attività di corsa che faccio per essere più sicuro ma credo che era l'impostazione della batteria limitata per le app in background....Il lucchetto serve a bloccare le app e mantenere l'uso in background?
Ciao ragazzi, sto vendendo questo cellulare, ma per farlo dovrei disassociare il mio account Xiaomi e numero di cellulare da questo dispositivo. Come faccio?
Devo fare questo necessariamente, altrimenti chi lo acquisterà poi non potrà usarlo...
Grazie