CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 186 primaprima ... 78128168176177178179180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 1857
Discussione:

[SOS][SNAPDRAGON][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1771
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    RM
    Messaggi
    25
    Smartphone
    xiaomi mi 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessun aiuto, anche a caricare una nuova rom

    Inviato dal mio MI 4LTE usando Androidiani App

  2.  
  3. #1772
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quella ROM non è una ROM ufficiale, è una ROM customizzata dal venditore. I vari problemi che incontri può darsi che siano dovuti a questo.

  4. #1773
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    RM
    Messaggi
    25
    Smartphone
    xiaomi mi 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok cercherò di leggere un po' di procedure per capire cosa posso caricare come rom

    Inviato dal mio MI 4LTE usando Androidiani App

  5. #1774
    Androidiano L'avatar di Refrain


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho un piccolo problema con un backup fatto l'altro giorno: una volta finita l'operazione ho copiato la cartella sul computer e l'ho cancellata dal telefono. Oggi ho spostato la cartella nel telefono perché vorrei ripristinare da quel backup, il problema è che in Opzioni > Backup e Ripristino non compare.

  6. #1775
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Refrain Visualizza il messaggio
    Ho un piccolo problema con un backup fatto l'altro giorno: una volta finita l'operazione ho copiato la cartella sul computer e l'ho cancellata dal telefono. Oggi ho spostato la cartella nel telefono perché vorrei ripristinare da quel backup, il problema è che in Opzioni > Backup e Ripristino non compare.
    eh,caro Refrain,quando l'hai cancellata dal cell dovevi vedere esattamente il percorso e rimetterla paro paro di quando l'hai cancellata!ora fai così,fai un nuovo backup sul cell,non di tutto o perdi tempo,poi apri la cartella del backup appena fatto e metti dentro solo il contenuto della cartella sul pc cancellando prima il backup appena fatto,et voilà.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  7. #1776
    Androidiano L'avatar di Refrain


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    eh,caro Refrain,quando l'hai cancellata dal cell dovevi vedere esattamente il percorso e rimetterla paro paro di quando l'hai cancellata!.
    Ovviamente l'ho fatto, ma non ha funzionato.

    ora fai così,fai un nuovo backup sul cell,non di tutto o perdi tempo,poi apri la cartella del backup appena fatto e metti dentro solo il contenuto della cartella sul pc cancellando prima il backup appena fatto,et voilà.
    Non funziona.
    Ultima modifica di Refrain; 27-03-17 alle 20:16

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Refrain per il post:

    librari (27-03-17)

  9. #1777
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusate tutti, sicuramente sono off topic. Ma non riesco a trovare una discussione in cui inserire la mia domanda. Se vorrete aiutarmi ve ne sarò eternamente grato. Ho un redmi note 3 g con miui 40.0.0 che sarebbe l'ultima versione della v5. Dall'ultimo aggiornamento di Google maps questa applicazione resta bloccata sulla schermata iniziale e non va più avanti, anche se il PlayStore dice che è compatibile. Il servizio assistenza di Google non ha ancora trovato una soluzione. C'è qualcuno che ha un'idea? Inoltre vorrei sapere dove posso trovare una guida in italiano per aggiornare il mio telefono alla miui 8. Scusate di nuovo l'intrusione e spostate eventualmente il post nella sezione più adeguata. Saluti a tutti

    Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App

  10. #1778
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picchi Visualizza il messaggio
    Scusate tutti, sicuramente sono off topic. Ma non riesco a trovare una discussione in cui inserire la mia domanda. Se vorrete aiutarmi ve ne sarò eternamente grato. Ho un redmi note 3 g con miui 40.0.0 che sarebbe l'ultima versione della v5. Dall'ultimo aggiornamento di Google maps questa applicazione resta bloccata sulla schermata iniziale e non va più avanti, anche se il PlayStore dice che è compatibile. Il servizio assistenza di Google non ha ancora trovato una soluzione. C'è qualcuno che ha un'idea? Inoltre vorrei sapere dove posso trovare una guida in italiano per aggiornare il mio telefono alla miui 8. Scusate di nuovo l'intrusione e spostate eventualmente il post nella sezione più adeguata. Saluti a tutti

    Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
    Quella versione di ROM a vedere così è falsa, per questo sei ancora fermo alla MIUI 5.

    Il tuo terminale da come scrivi sembra essere il redmi note 3g (controlla con Aida64 quale è il nome del modello esatto), di cui non mi pare ci sia una sezione apposita qui sul forum.

    Se è quello, prova a vedere qui:

    http://www.miui.it/forum/index.php?threads/13840/

  11. #1779
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Si, il modello è quello. La rom è giusta. È l'ultima versione della v5 tradotta da MIUI-ITALIA. Dopo questa non ci sono più stati aggiornamenti ufficiali per il redmi note 3g. A parte a quel che vedo la MIUI 8. Ma da quello che ho capito per avere gli aggiornamenti OTA bisogna avere già la MIUI 7. Il mio problema è che per passare da jelly bean a KitKat non si può usare l'updater ma, sempre da quello che ho capito, serve qualche custom recovery. La guida del link che hai postato l'ho già vista. Ma porta a una guida di miui.eu in inglese e io non ci capisco granché. Non vorrei incasinarmi il telefono, visto che a parte Google maps va benissimo

    Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App

  12. #1780
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Il link porta alla guida all'utilizzo di sp flash tool, una sorta di odin per i dispositivi con SoC mediatek. Di guide per il suo utilizzo ce ne sono tante in giro, anche in italiano, ma non l'ho mai usato e non so se, a parte ovviamente i file relativi al tuo modello, è una procedura diciamo "standard" o personalizzata in base al dispositivo (direi abbastanza standard, ma come detto non l'ho mai usato direttamente).

    Non essendoci qui la sezione apposita puoi provare a chiedere nel forum di MIUI.it, forse riescono ad aiutarti con questa od altre vie più semplici!

Pagina 178 di 186 primaprima ... 78128168176177178179180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy