Esatto, dato che non sono un esperto di rom e aggiornamenti mi chiedeve se ne vale la pena, per la questione bug/fix o se vi sono aggiornamenti sulla sicurezza importanti.
thanks
Esatto, dato che non sono un esperto di rom e aggiornamenti mi chiedeve se ne vale la pena, per la questione bug/fix o se vi sono aggiornamenti sulla sicurezza importanti.
thanks
QUalche consiglio?
thanks
Raga ma che è successo ?
Ho fatto uno degli ultimi aggiornamenti, quello di 1.2gb e il telefono è diventato una scheggia, tutto velocizzato, sembra il leEco pro 3, incredibile.
Sensore di sblocco fulmineo, insomma molto contento di sta cosa, problemi per ora niente a parte che non l'uso come telefono principale.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, ho un xiaomi Redmi note 3 pro con versione global beta 7.5.25. vorrei passare alla Rom stable cinese(si lo so, ha solo cinese e inglese, a me va benissimo ). È possibile?? Qualcuno può darmi dei link e magari i procedimenti??? Grazie mille!
Ciao ragazzi! Ieri sera mi sono fatto una partita a real racing 3 e mi sono accorto che il telefono dietro ha iniziato subito a scaldare, è normale? E anche che per far andare la macchina dritta devo tenere il telefono inclinato parecchio a sinistra, a voi è mai capitato? Sarà grave??
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Che ROM hai? Puoi passare alla china tramite Miflash con una delle varie guide presenti in sezione modding. In genere hanno riferimento alla global, per cui devi prendere un sorso altro tipo di ROM, oltre alle versioni aggiornate di miflash (che trovi in firma).
Hai il bootloader sbloccato?
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1