Esatto, dato che non sono un esperto di rom e aggiornamenti mi chiedeve se ne vale la pena, per la questione bug/fix o se vi sono aggiornamenti sulla sicurezza importanti.
thanks
Esatto, dato che non sono un esperto di rom e aggiornamenti mi chiedeve se ne vale la pena, per la questione bug/fix o se vi sono aggiornamenti sulla sicurezza importanti.
thanks
QUalche consiglio?
thanks
Raga ma che è successo ?
Ho fatto uno degli ultimi aggiornamenti, quello di 1.2gb e il telefono è diventato una scheggia, tutto velocizzato, sembra il leEco pro 3, incredibile.
Sensore di sblocco fulmineo, insomma molto contento di sta cosa, problemi per ora niente a parte che non l'uso come telefono principale.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, ho un xiaomi Redmi note 3 pro con versione global beta 7.5.25. vorrei passare alla Rom stable cinese(si lo so, ha solo cinese e inglese, a me va benissimo ). È possibile?? Qualcuno può darmi dei link e magari i procedimenti??? Grazie mille!
Ciao ragazzi! Ieri sera mi sono fatto una partita a real racing 3 e mi sono accorto che il telefono dietro ha iniziato subito a scaldare, è normale? E anche che per far andare la macchina dritta devo tenere il telefono inclinato parecchio a sinistra, a voi è mai capitato? Sarà grave??
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Che ROM hai? Puoi passare alla china tramite Miflash con una delle varie guide presenti in sezione modding. In genere hanno riferimento alla global, per cui devi prendere un sorso altro tipo di ROM, oltre alle versioni aggiornate di miflash (che trovi in firma).
Hai il bootloader sbloccato?
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
[ROM]CyanogenMod 12.1
ballerino89 (31-07-17)
Ciao a tutti
ho uno xiaomi redmi note 3 pro 3 giga di ram e 32 giga di rom, acquistato da gearbest a novembre 2016, mi è arrivato con ROM “farlocca”, versione android 5.1.1 LMY47V, versione MIUI global 8.0 stabile 8.0.10.0 (LHOMIDD). Ho sempre avuto problemi con app sms che si chiude appena aperta, e devo avere preso un virus che mi fa comparire pop up e ars on praticamente con ogni applicazione, insopportabile, ho provato diversi antivirus ma non trova niente.
Vorrei liberarmi del virus ed installare una miui 8 con ROM ufficiale, da quello che ho visto la Global developper sembra la più idonea, mi potete indicare o dove trovare nel forum la procedura migliore/più semplice per farlo? io ho un mac ma posso usare un pc di un amico.
Prima di formattare il tel vorrei salvare le applicazioni, in particolare archivio sms e whatsapp, con foto, mi potete indicare o dove trovare nel forum procedura anche per questo?
Grazie mille in anticipo
La guida che puoi seguire è quella scritta da DanieleGS per installare la global Developer. I passaggi da eseguire sono essenzialmente quelli, anche se i link a ROM, miflash, mipc suite ecc. Sono ormai obsoleti.
Richiedi intanto anche i permessi di sblocco bootloader per il tuo mi account (ora dovresti poter flashare in edl mode avendo una ROM customizzata del venditore e mai aggiornata, in seguito non è detto tu riesca a meno di aprire il telefono ed eseguire il test point o forse tramite deep flash Cable).
Per quanto riguarda il backup di sms ci sono app apposite play store; per Whatsapp invece puoi leggere le faq direttamente sul sito di Whatsapp.
Prima di eseguire tutte le operazioni chiedi chiarimenti su tutti i dubbi che hai, magari anche nel thread specifico, perché il rischio brick c'è ed è necessario esserne consapevoli e nel caso sapere cosa fare per poter unbrickare.
[ROM]CyanogenMod 12.1