CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 186 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1857
Discussione:

[SOS][SNAPDRAGON][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Mi sono appena accorto di un piccolo bug con la versione in firma che ho prontamente segnalato: non funziona piu' il suono della fotocamera.
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

  2.  
  3. #812
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SALVE,
    ho acquistato da pochi giorni un Redmi note 3 pro della Xiaomi.
    Ho due problemi che non riesco a risolvere.
    Il primo è legato al Bluetooth che si collega solo a volte con la mia automobile (mazda 6). Ho ripetuto la procedura varie volte ma non cambia nulla e sostanzialmente quando sono in auto devo scollegare il bluetooth e poi riconnetterlo. Potete aiutarmi?

    Il secondo problema è legato al fatto che se ricevo un Whatsapp, oppure una mail oppure altre notifiche senza che quella specifica applicazione sia già stata aperta non mi viene fuori nessun avviso. Alla prima occasione che entro sulla App allora si aggiorna con tutte le notifiche precedenti. Cosa posso fare?
    Spero possiate aiutarmi.
    Grazie.
    Cordiali saluti.

  4. #813
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max145 Visualizza il messaggio
    SALVE,
    ho acquistato da pochi giorni un Redmi note 3 pro della Xiaomi.
    Ho due problemi che non riesco a risolvere.
    Il primo è legato al Bluetooth che si collega solo a volte con la mia automobile (mazda 6). Ho ripetuto la procedura varie volte ma non cambia nulla e sostanzialmente quando sono in auto devo scollegare il bluetooth e poi riconnetterlo. Potete aiutarmi?

    Il secondo problema è legato al fatto che se ricevo un Whatsapp, oppure una mail oppure altre notifiche senza che quella specifica applicazione sia già stata aperta non mi viene fuori nessun avviso. Alla prima occasione che entro sulla App allora si aggiorna con tutte le notifiche precedenti. Cosa posso fare?
    Spero possiate aiutarmi.
    Grazie.
    Cordiali saluti.
    Spostato nella discussione SOS No Modding.

    Per la questione notifiche: fai una ricerca (c'è il menù appena sopra il primo messaggio di questa pagina), è un argomento largamente trattato
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  5. #814
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max145 Visualizza il messaggio
    SALVE,
    ho acquistato da pochi giorni un Redmi note 3 pro della Xiaomi.
    Ho due problemi che non riesco a risolvere.
    Il primo è legato al Bluetooth che si collega solo a volte con la mia automobile (mazda 6). Ho ripetuto la procedura varie volte ma non cambia nulla e sostanzialmente quando sono in auto devo scollegare il bluetooth e poi riconnetterlo. Potete aiutarmi?

    Il secondo problema è legato al fatto che se ricevo un Whatsapp, oppure una mail oppure altre notifiche senza che quella specifica applicazione sia già stata aperta non mi viene fuori nessun avviso. Alla prima occasione che entro sulla App allora si aggiorna con tutte le notifiche precedenti. Cosa posso fare?
    Spero possiate aiutarmi.
    Grazie.
    Cordiali saluti.
    Che firmware hai?

  6. #815
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate ho notato oggi che il sensore di prossimità è meno sensibile rispetto a prima...forse è cambiato dopo l'ultimo aggiornamento ma non ne sono sicuro. Prima rilevava la presenza della mano anche a 2-3 cm di distanza ora se non sto appiccicato lo schermo non si spegne. Per questo ogni tanto al termine di una chiamata mi ritrovo con una schermata qualunque. Voi come state messi?
    Ultima modifica di Diobrando21; 20-06-16 alle 16:25

  7. #816
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    211
    Smartphone
    iPhone 4s, Galaxy s3, Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diobrando21 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ho notato oggi che il sensore di prossimità è meno sensibile rispetto a prima...forse è cambiato dopo l'ultimo aggiornamento ma non ne sono sicuro. Prima rilevava la presenza della mano anche a 2-3 cm di distanza ora se non sto appiccicato lo schermo non si spegne. Per questo ogni tanto al termine di una chiamata mi ritrovo con una schermata qualunque. Voi come state messi?
    Dipende dalla ROM installata... Se possiedi la Global Dev, puoi avere problemi (a me di colpo smise completamente di funzionare, risolto dopo un ripristino).
    Con la Global Stable, no.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Felk per il post:

    Diobrando21 (21-06-16)

  9. #817
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diobrando21 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ho notato oggi che il sensore di prossimità è meno sensibile rispetto a prima...forse è cambiato dopo l'ultimo aggiornamento ma non ne sono sicuro. Prima rilevava la presenza della mano anche a 2-3 cm di distanza ora se non sto appiccicato lo schermo non si spegne. Per questo ogni tanto al termine di una chiamata mi ritrovo con una schermata qualunque. Voi come state messi?
    Io ho avuto un problema simile.. in chiamata il display rimaneva acceso o se si spegneva allontanandolo dall'orecchio non si riattivava, ho effettuato la calibrazione del sensore tramite menù *#*#6484#*#* e non l'ha più fatto,

    Bye

  10. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato tnttony per il post:

    7heEnd (25-06-16),Diobrando21 (21-06-16),JGian (20-06-16),Miticoo (20-06-16)

  11. #818
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Felk Visualizza il messaggio
    Dipende dalla ROM installata... Se possiedi la Global Dev, puoi avere problemi (a me di colpo smise completamente di funzionare, risolto dopo un ripristino).
    Con la Global Stable, no.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Confermo, ho global dev...anche a me una volta ha smesso di funzionare però ho risolto con un riavvio...ora è meno sensibile e con un riavvio è pure peggiorato fino a non funzionare più. Oggi ha ripreso ma sempre poco sensibile...

    Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    Io ho avuto un problema simile.. in chiamata il display rimaneva acceso o se si spegneva allontanandolo dall'orecchio non si riattivava, ho effettuato la calibrazione del sensore tramite menù *#*#6484#*#* e non l'ha più fatto,

    Bye
    Fatto però se il problema è presente me lo ritrovo anche in fase di calibrazione...

  12. #819
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Anch'io stesso problema con la china dev, fatto la calibrazione e per adesso sembra risolto

    Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk

  13. #820
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saurias Visualizza il messaggio
    Anch'io stesso problema con la china dev, fatto la calibrazione e per adesso sembra risolto

    Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
    A che distanza rileva la mano? Potresti fare sta prova per favore?

Pagina 82 di 186 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy