CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 186 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1857
Discussione:

[SOS][SNAPDRAGON][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta!

Avevo visto quella discussione ma avevo letto che ad alcuni funzionava e ad altri no, poi ho visto guide con la richiesta del codice di sblocco ma che arriva dopo tantissimo tempo, poi altre guide su Xiaomi.eu e en.miui con altri tool ancora, è meglio se ci do un'occhiata più approfondita e mi chiarisco un po' le idee sulle varie questioni!

Per il segnale e la batteria bene, sarei soddisfatto se mi portasse a sera con un utilizzo anche poco intenso considerando quanto mi dura attualmente la batteria!

Se avete altre informazioni, consigli e suggerimenti sono ben accetti

Io con l'utilizzo intenso raggiungo almeno le 36 ore dal 100% di batteria al 5% circa. A volte faccio 48 ore, ma se riesci a scaricarlo in 24 ore saresti un mago, perchè io non ci riesco (a meno che non ti metti a giocare asd Asphalt tutto il giorno).

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Frenz75 per il post:

D4xel (20-03-16),james3 (21-03-16)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

a me non arrivano le notifiche in push di whatsapp, ho cercato delle guide , ma non sono ancora riuscito a risolvere il problema. qualche consiglio? (versione stable 7.1.18.0 in inglese)

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JackC Visualizza il messaggio
    a me non arrivano le notifiche in push di whatsapp, ho cercato delle guide , ma non sono ancora riuscito a risolvere il problema. qualche consiglio? (versione stable 7.1.18.0 in inglese)
    Solita procedura:
    1) app sicurezza > permessi > avvio automatico
    2) impostazioni > impostazioni aggiuntive > batteria > gestisci consumo da parte app > scegli applicazioni...e dopo aver selezionato Whatsapp clicchi su Nessuna limitazione
    Oneplus 5T 8/128

6. Il seguente Utente ha ringraziato eraclito73 per il post:

JackC (21-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Per il problema della rotazione qualcuno sa come risolvere?

Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Io con l'utilizzo intenso raggiungo almeno le 36 ore dal 100% di batteria al 5% circa. A volte faccio 48 ore, ma se riesci a scaricarlo in 24 ore saresti un mago, perchè io non ci riesco (a meno che non ti metti a giocare asd Asphalt tutto il giorno).
    Veramente ottimo mi sa che per come lo uso io in certi periodi ci faccio anche tre giorni con un telefono così

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

dopo qualche settimana di utilizzo non posso che confermare la bontà del cell sotto molti aspetti: in particolare durata della batteria, questo anche grazie al gran lavoro di ottimizzazione della rom.
    Per le foto, farò riferimento all'apposita discussione, valga la pena qui solo ricordare come la maggior parte delle recensioni (e concordano con la mia esperienza) parlano di una resa discreta in condizioni di buona luminosità ma davvero poco soddisfacente appena appena l'ambiente va scurendosi.
    Una criticità grande, in ultimo, vorrei sottolinearla, almeno secondo la mia esperienza.
    Il grip del cellulare, senza custodia o protezione, è davvero nullo: in mano, causa anche il peso e le dimensioni, il corpo in metallo risulta molto scivoloso.
    Sulla resistenza, poi, ho avuto modo già di scrivere che dopo una caduta da 30 cm, di piatto sul vetro (fortuna che avevo la pellicola in "temperato"), malgrado la protezione della custodia in silicone, ho accusato un leggero schiacciamento della sottile "porzione" metallica che sta tra il vetro ed i pulsanti del volume.
    davvero poca cosa esteticamente (è visibile un accenno di distacco del profilo) ma tuttavia mi fa sorgere dubbi su come la scocca scarichi le pressioni.
    dunque , considerando anche la scivolosità che ho riscontrato, credo sia davvero d'obbligo una buona custodia.
    Oneplus 5T 8/128

10. Il seguente Utente ha ringraziato eraclito73 per il post:

james3 (21-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

mi è appena arrivato il telefono (*******) ma è già impostato su lingua cinese: come impostare inglese? Grazie

Ho trovato navigando tra i vari menu'. Ora sta scaricando l'aggiornamento.
    Ultima modifica di Fortinho; 21-03-16 alle 21:06

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Per i problemi sulla rotazione nessuno ha novità?

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rveronico Visualizza il messaggio
    mi è appena arrivato il telefono (*******) ma è già impostato su lingua cinese: come impostare inglese? Grazie

Ho trovato navigando tra i vari menu'. Ora sta scaricando l'aggiornamento.
    Uniti post consecutivi e spostato nella discussione SOS.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Androidiano L'avatar di JGian

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro & Nexus 5

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha problemi di riconoscimento dell'impronta digitale?

Uso la rom Miui 7.1 Versione Stabile 7.1.9.0 (LHOCNCL) di origine vietnamita, quella con italiano e root senza sblocco bootloader, per capirci.

Tutto ha funzionato bene fino a stasera. L'unica cosa strana che ho fatto è stato scaricare alcuni temi dallo store, ma non penso che possano influire.

Ho cercato un po' in queste sezioni e su google, ma non ho trovato qualcuno che ne parlasse.

Pagina 30 di 186 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio