Prova a passare al launcher originale e vedi se ti funziona
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Prova a passare al launcher originale e vedi se ti funziona
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Da una prova fatta impostando "Mi Remote" ho dedotto che si attiva automaticamente quando si usa per l'appunto un app che necessiti di quella funzione hardware.
A me invece non riesce di impostare una sim per voce e l'altra per il traffico dati. Nel senso che la sim 2 è H3G ma riceve solo TIM con qualsiasi impostazione provata.
Qualcuno sa aiutarmi? ( anche sim 1 è H3G ).
-------------------------------
Device: Xiaomi RedMi 3 Pro
[ROM][5.1.1] MIUI Multi v7.4 by Xiaomi.EU 6.5.26 Developer
Device: Samsung Galaxy Tab S 8.4
[ROM] Originale Samsung
Device: Asus EEE Pad Transformer - TF101
[ROM] Originale Asus con ICS
epiteto (12-04-16)
Un problema per voi magari banale, ma che non riesco a superare. Arrivato oggi il Pro 3/32. ROM MIUI 7.1 sTABE 7.10.18.0.
Ho installato il Play Store,, ho installato More Locale, ma non riesco a far vedere il device dal PC anche con i drive ADB: non me lo riconsoce e non riesco a mettere la lingua italiana.
Grazie a tutti coloro vogliano darmi una mano.
Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2
Io comincerei con cambiare la versione, non mi sembra sia originale...ma non vorrei sbagliare.
Metti la global 7.1.8.0 e stai a posto.
Impa65 (11-04-16)
Ho risolto. Grazie a coloro che sono intervenuti. Banalmente il telefono non veniva riconosciuto in un Win7 64 bit virtusalizzato da Ubuntu. E' bastato collegare il Redmi Note 3 Pro ad un PC "nativo" win10 pro a 64 bit e tutto e' andato per il meglio. Ora ho provveduto ad installare tutte le app dal Play che ovviamente sono in italiano. Sevo dire, che a parte qualche sporadica segnalazione in cinese, il terminale e' godibilissimo e per ora nessun problema di sorta.
Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2
Squalex (11-04-16)
epiteto (12-04-16)
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito