Visualizzazione stampabile
-
Prova a flashare la ROM col PC, non so che dirti, comprato anche io il redmi note 3 pro e mi è arrivato con la retroilluminazione non funzionante, sempre da grosso shop, cerco che potrebbero controllarli un minimo i dispositivi.. @cacomela
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
jack2601
Prova a flashare la ROM col PC, non so che dirti, comprato anche io il redmi note 3 pro e mi è arrivato con la retroilluminazione non funzionante, sempre da grosso shop, cerco che potrebbero controllarli un minimo i dispositivi.. @
cacomela
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
è tutto il pomeriggio che provo a flashare l'ultima global developer con miflash. Entrambe le volte la procedura di flash finisce senza problemi, ma quando stacco il telefono e lo accendo, rimane in bootloop. Che ci siano problemi con i driver? Devo prima flashare un'altra rom? Che magari non sia il passaggio da lollipop a marshmallow..
-
Quote:
cacomela
è tutto il pomeriggio che provo a flashare l'ultima global developer con miflash. Entrambe le volte la procedura di flash finisce senza problemi, ma quando stacco il telefono e lo accendo, rimane in bootloop. Che ci siano problemi con i driver? Devo prima flashare un'altra rom? Che magari non sia il passaggio da lollipop a marshmallow..
Hai provato con questa guida?
Secondo me visto che è nuovo puoi restituirlo e fartelo cambiare...
Edit, io ci sono passato l'altro giorno con questa guida da un Lollipop a MM e nessun problema, il primo riavvio dura parecchio 7/8 minuti sicuri...
C'è da dire però che io ho il 3/32GB il tuo è 12/16 GB non so se il firmware è lo stesso...
-
Quote:
mike78
C'è da dire però che io ho il 3/32GB il tuo è 12/16 GB non so se il firmware è lo stesso...
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Vi ricordo a tutti che è vietato fare post consecutivi fatti entro le 24 h.
Modificate il precedente.
Ora unisco io.
Buona serata.
-
Ciao a tutti, ho un problema: entro in Mi cloud e vedo regolarmente il mio id, se clicco su Mi cloud (dove c'è lo spazio disponibile) raggiungo una schermata arancione che mi dice ERRORE DI SINCRONIZZAZIONE , sotto per nello spazio archiviato vedo i miei contenuti e sotto ancora alla voce ACCOUNT mi da: None
se entro in "None" mi da schermata bianca*
Se clicco MOSTRA DETTAGLI mi appare una pagina che dice "Lista blocco" (impossibile sincronuzzare )con una X a lato
Grazie a tutti
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
salve mi accingo ad acquistare questo telefono, alcune domande prima del click finale.
provengo da un s5 ormai dopo 28 mesi utilizzo ancora vive ma solo di rom è saturo , cmq difeso con onore in questi 2 anni e passa detto ciò alcune domande.
funziona il bluethoot ? sopratutto in auto ?
ho una sim 3 e una tim usarei la tim per la connesione e la tre per chiamate e ricevere ..funzionano entrambe ?
leggo che non funziona il microfono con le cuffie filo confermate?.
altri problemi? e o difetti?
Differenze di rom tra questa versione e quella internazionale? Oltre alla banda ci sono altre differenze nell uso comune?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi ho bisogno di una mano: non ci capisco più nulla !!!
Ho acquistato da Gearbest un Redmi Note 3 PRO snapdragon 3Gb/32Gb RAM. Funziona benissimo con una ROM MIUI Global 8.0 Stabile 8.0.1.0 (LHOCNDG), che se non ho capito male è la versione Global Stabile Cinese. Ha la lingua italiana ed il Play Store di Google.
Il problema è che non fa gli aggiornamenti: attualmente sul sito MIUI 8, l'ultima versione per la Global 8.0 Stabile è la 8.0.4.0 (LHOCNDG).
Ho cercato di fare l'aggiornamento via OTA tramite il Check for updates: nulla !!!
Ho scaricato la ROM Global 8.0 Stabile è la 8.0.4.0 (LHOCNDG) per poi provare ad aggiornare il telefono con l'opzione Choose update package, con il file inserito nella memoria del telefono in una cartella denominata downloaded_rom: nulla !!!
Che devo fare, devo per forza flashare un'altra ROM? Se si, quale mi consigliate?
Grazie x l'aiuto.
-
Quote:
shimoda
Ho acquistato da Gearbest un Redmi Note 3 PRO snapdragon 3Gb/32Gb RAM. Funziona benissimo con una ROM MIUI Global 8.0 Stabile 8.0.1.0 (LHOCNDG), che se non ho capito male è la versione Global Stabile Cinese. Ha la lingua italiana ed il Play Store di Google.
Il problema è che non fa gli aggiornamenti: attualmente sul sito MIUI 8, l'ultima versione per la Global 8.0 Stabile è la 8.0.4.0 (LHOCNDG).
Ho cercato di fare l'aggiornamento via OTA tramite il Check for updates: nulla !!!
Ho scaricato la ROM Global 8.0 Stabile è la 8.0.4.0 (LHOCNDG) per poi provare ad aggiornare il telefono con l'opzione Choose update package, con il file inserito nella memoria del telefono in una cartella denominata downloaded_rom: nulla !!!
Che devo fare, devo per forza flashare un'altra ROM? Se si, quale mi consigliate?
Grazie x l'aiuto.
Ti cito una parte di questa discussione:
Quote:
Fortinho
- ROM che hanno l'italiano attualmente: Global Developer, Multilanguage Developer, Multilanguage Stable, Ita (che esiste solo in versione Developer);
- Girano tantissimo ROM MIUI farlocche, create per pubblicizzare la presenza di una lingua nel telefono che uno store sta vendendo. Di solito la numerazione è strana, ad esempio è frequente il caso in cui una fantomatica ROM international bla bla bla abbia numerazione V8.X.X.0.0, quindi con uno 0 in più rispetto alle originali. Vi consiglio di richiedere sempre ROM ufficiali presso lo store dove state effettuando l'acquisto;
Quindi vai in sezione modding e controlla l'indice, trova la parte in cui si parla di "Flash MIUI senza sblocco bootloader" e segui una guida :)
-
Quote:
shimoda
Grazie x l'aiuto.
Se hai la Stable come dici e' strano che trovi l'italiano.... Quella versione ha solo cinese e inglese e soprattutto non ha nessun servizio Google.
-
Quote:
bizyo
salve mi accingo ad acquistare questo telefono, alcune domande prima del click finale.
provengo da un s5 ormai dopo 28 mesi utilizzo ancora vive ma solo di rom è saturo , cmq difeso con onore in questi 2 anni e passa detto ciò alcune domande.
funziona il bluethoot ? sopratutto in auto ?
ho una sim 3 e una tim usarei la tim per la connesione e la tre per chiamate e ricevere ..funzionano entrambe ?
leggo che non funziona il microfono con le cuffie filo confermate?.
altri problemi? e o difetti?
Differenze di rom tra questa versione e quella internazionale? Oltre alla banda ci sono altre differenze nell uso comune?
I
o ho la tua stessa configurazione, tim slot 1 per i soli dati e sim 2 tre per fonia. Zero problemi. Va alla grande. Tranne quando sei in chiamata internet non va, ma è di poco conto. Per il resto ultima miui 8 versione 6.10.13. per lavoro viaggio quasi ogni giorno. E mai problemi di connessione. Gps una favola. Il bluetooth mai dato problemi. Spero di esserti stato utile. Ciao
-
Quote:
sguenc
o ho la tua stessa configurazione, tim slot 1 per i soli dati e sim 2 tre per fonia. Zero problemi. Va alla grande. Tranne quando sei in chiamata internet non va, ma è di poco conto. Per il resto ultima miui 8 versione 6.10.13. per lavoro viaggio quasi ogni giorno. E mai problemi di connessione. Gps una favola. Il bluetooth mai dato problemi. Spero di esserti stato utile. Ciao
Grazi mille comprato oggi da gearbest a soli 160 euro versione 3/32 pro ...
-
Quote:
bizyo
Grazi mille comprato oggi da gearbest a soli 160 euro versione 3/32 pro ...
Grossoshop ti dava 24 mesi di garanzia 😏😏😏😏
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi scusate dopo 1 mese mi è arrivato da gearb.. il modello con banda 800. Non ha italiano ma inglese e altre lingue. Mi postate o indicate semplici passaggi per installare italiano e miui più efficace al momento?
-
Quote:
Impa65
Se hai la Stable come dici e' strano che trovi l'italiano.... Quella versione ha solo cinese e inglese e soprattutto non ha nessun servizio Google.
Ma il tuo cell si è aggiornato alla 8.0.4.0 (LHOCNDG), o l'hai acquistato già con questa versione?
I dati del mio cellulare sono i seguenti:
Xiaomi Redmi Note 3 Pro
Android version: 5.1.1 LMY47V
MIUI version: Global 8.0 Stable 8.0.1.0 (LHOCNDG)
Kernel Version: 3.10.73-perf-g05a0c8a
Confermo che mi è arrivato così, con lingua italiana e Play Market già installato: dovrei ricevere un aggiornamento alla MIUI version: 8.0 Stable 8.0.4.0 (LHOCNDG) ??
Grazie
-
Quote:
Fortinho
Ti cito una parte di
questa discussione:
Quindi vai in sezione modding e controlla l'
indice, trova la parte in cui si parla di "Flash MIUI senza sblocco bootloader" e segui una guida :)
Xiaomi Redmi Note 3 Pro
Confermo che mi è arrivato così, con lingua italiana e Play Market già installato: dovrei ricevere un aggiornamento alla MIUI version: 8.0 Stable 8.0.4.0 (LHOCNDG) ??
Grazie
-
Dubbio su versione miui
Tra le info del mio device c'è scritto "miui global 6.9.29 beta". Vuol dire che ho la versine beta e non la stable, giusto? Che quindi poss usufruire solo degli aggiornamenti ota settimanali?
-
Quote:
zackaria80
Tra le info del mio device c'è scritto "miui global 6.9.29 beta". Vuol dire che ho la versine beta e non la stable, giusto? Che quindi poss usufruire solo degli aggiornamenti ota settimanali?
Spostato in no modding.
Esattamente hai la versione beta quindi con aggiornamenti settimanali.
-
Quote:
hongmi1s
Ragazzi scusate dopo 1 mese mi è arrivato da gearb.. il modello con banda 800. Non ha italiano ma inglese e altre lingue. Mi postate o indicate semplici passaggi per installare italiano e miui più efficace al momento?
Xiaomi Redmi Note 3 Pro | Special Edition
Quote:
shimoda
Xiaomi Redmi Note 3 Pro
Grazie
Segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-3-pro.html
-
Qualcuno ha il bug del download lento quando scarica file sopra una certa dimensione? So che è una cosa abbastanza comune, ma non ho trovato nulla che realmente funzioni.
Collegato in wifi con la banda a 5ghz, da speedtest prendo i 75 Mb, ma quando vado effettivamente a scaricare, il download è bloccato sui 550 KB/s.
Sia da Play store, sia da file scaricato da Chrome (e da browser stock).
Attualmente monto su la developer 6.9.29 di Xiaomi.eu, ma ricordo il download lento anche con la stock.
-
Quote:
Felk
Qualcuno ha il bug del download lento quando scarica file sopra una certa dimensione? So che è una cosa abbastanza comune, ma non ho trovato nulla che realmente funzioni.
Collegato in wifi con la banda a 5ghz, da speedtest prendo i 75 Mb, ma quando vado effettivamente a scaricare, il download è bloccato sui 550 KB/s.
Sia da Play store, sia da file scaricato da Chrome (e da browser stock).
Attualmente monto su la developer 6.9.29 di Xiaomi.eu, ma ricordo il download lento anche con la stock.
A me succede sempre dopo aver flashato una rom. Dopo 2/3 riavvii mi scarica più veloce
-
Quote:
Frenz75
A me succede sempre dopo aver flashato una rom. Dopo 2/3 riavvii mi scarica più veloce
Non ho risolto nulla, la rom è da un po' che c'è l'ho su.
Con download piccoli vedo che la velocità è giusta (anche se è per un attimo, visto che riesco a provarlo solamente con app da una ventina di MB).
Già se scarico l'iso di Ubuntu o real racing dal play store, vedo la velocità crollare a 550 KB/s.
Con il resto dei telefoni in casa, tutto ok.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi c'è un modo senza il root per limitare il consumo di batteria alla App. Di Google. Praticamente in stand by consuma più del sistema android. Come posso settarla al meglio???
-
Mia moglie ha un Ulefone Power che é corredato di un caricabatterie da 5-9V 2A. Quando lo carica scalda tantissimo il telefono.
Il mio Power invece rimane proprio freddo sia col suo caricabatterie che con quello del power, allora li abbiamo scambiati ed il Power così si scalda in maniera accettabile.
A cosa é dovuta questa differenza?
-
Quote:
Daffyduck1
Mia moglie ha un Ulefone Power che é corredato di un caricabatterie da 5-9V 2A. Quando lo carica scalda tantissimo il telefono.
Il mio Power invece rimane proprio freddo sia col suo caricabatterie che con quello del power, allora li abbiamo scambiati ed il Power così si scalda in maniera accettabile.
A cosa é dovuta questa differenza?
Mi sa che sei nella sezione sbagliata. Dovresti chiedere qui ----------» https://www.androidiani.com/forum/ul...b-6050mah.html
-
Intendevo dire che é normale che un telefono scaldi durante la ricarica, ma il nostro (o almeno il mio) rimane freddo. C'é un qualche accorgimento?
-
il secondo slot della sim, può essere utilizzato per una micro sd?
-
Quote:
marekdario
il secondo slot della sim, può essere utilizzato per una micro sd?
No, ma c'è già uno slot per la sd
-
Quote:
Al77
No, ma c'è già uno slot per la sd
Pensavo che non era possibile estendere la memoria
-
Quote:
marekdario
Pensavo che non era possibile estendere la memoria
Scusa, mi sono confuso, la memoria è si espandibile ma sfruttando appunto lo slot della seconda sim.
Mentre la versione col SoC Mediatek non è espandibile
Scusa ancora per l'inesattezza!
-
Ragazzi URGENTE: il telefono non carica più. Di botto ha smesso di caricare, prima avevo la Glorerom con kernel Radón. Non carica né da spento né da recovery, non legge neanche l'otg. Però comunque con mi flash sono riuscito a flashare la Developer, quindi la porta usb non e del tutto non funzionante, anche se ancora, con la Developer non riesco né a caricare né ad utilizzare otg. Soluzioni?
-
Salve, ho notato un bug, nn so se a voi fa lo stesso, quando cerco di inviare un contatto dalla rubrica al WhatsApp mi dice che si è verificato un errore.....e nn lo fa inviare. Fa lo stesso anche a voi???
-
Quote:
sguenc
Salve, ho notato un bug, nn so se a voi fa lo stesso, quando cerco di inviare un contatto dalla rubrica al WhatsApp mi dice che si è verificato un errore.....e nn lo fa inviare. Fa lo stesso anche a voi???
a me dice impossibile condividere questo file
-
Quote:
sguenc
Io non ho nessun tipo di problema...che release monti?
Inviato dal mio top di gamma. :D
-
Quote:
newpancio
a me dice impossibile condividere questo file
Infatti dice così pure a me, ho sbagliato prima a scrivere io. Come si fa ?????
-
Quote:
StormChaser
Io non ho nessun tipo di problema...che release monti?
Miui 8/ 6.11.3 ....
-
Avete idea del perchè dopo l'ultimo aggiornamento non riesca più a sincronizzare la posta elettronica?
Ho un account hotmail, sincronizzato con l'applicazione mail del cellulare...
Proprio non si sincronizza più!
-
senza permessi di root non si possono disinstallare o disattivare app (per me inutili) tipo hangout, google foto, i vari play film e simili?
-
Quote:
danout
senza permessi di root non si possono disinstallare o disattivare app (per me inutili) tipo hangout, google foto, i vari play film e simili?
Serve necessariamente il root. :)
-
Quote:
hatelove
Avete idea del perchè dopo l'ultimo aggiornamento non riesca più a sincronizzare la posta elettronica?
Ho un account hotmail, sincronizzato con l'applicazione mail del cellulare...
Proprio non si sincronizza più!
Non c'è nessuno in grado di aiutarmi?
-
Quote:
hatelove
Non c'è nessuno in grado di aiutarmi?
Hai provato anche con qualche app alternativa?