buongiorno...ma perchè quando voglio aprire il calendrioper la prima volta devo accettare i termini di sevizio e l'informativa sulla privacy.???...lo sò sono un pò paranoica![]()
Buondì!
Ma gli aggiornamenti settimanali normalmente quando escono?
Conviene creare un Mi Account? Che servizi danno?
Qual'è la procedura più completa per fare un backup dei dati? (no root)
Grazie![]()
Ultima modifica di Diobrando21; 15-05-16 alle 12:46
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
Diobrando21 (15-05-16)
Si lo so....intendevo se fosse affidabile xiaomi come società...alla fine non la conosco per niente, questo è il mio primo tel cinese quindi sai da nuovo adepto ci vado con i piedi di piombo...
...per gli aggiornamenti settimanali sai più o meno quando escono? Per ora mi dice nessun aggiornamento....
Xiaomi è una società nata da poco ma la sensazione che dà è di diventare seria e importante come altre società più conosciute.
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro(vvio)
Dipende dalla rom instalata. Se hai una stable magari solo 1 volta al mese. Se usi la dev settimanale, ogni venerdì c'è un minimo di aggiornamento. Puoi dare un'occhiata nella sezione info chiarimenti versioni miui.
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro(vvio)