CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 186 primaprima ... 1161101109110111112113121161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1857
Discussione:

[SOS][SNAPDRAGON][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ThePivol

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro 3/32gb

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 72 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea0000 Visualizza il messaggio
    Ciao,proprio oggi mi è arrivato un redmi note 3 pro e dopo aver controllato con cpu-z ho notato che le temperature non sono per niente basse soprattutto "pa_therm1" che in idle sta intorno ai 40°C mentre dopo 10-15 minuti di gaming è salito a 75°, non so se è normale dato che avevo sentito che sarebbero dovute essere basse. mi sapete dire se è normale o in caso contrario il motivo e come risolvere ( sempre se si può risolvere)?
    Se ne avete già discusso prima scusatemi..
    Non avevi qualche altro processo pesante in background che facesse lavorare tanto la gpu. Io a volte lo sento un po piú caldo, tra 30gradi esterni e processi pesanti penso sia normale che d'estate sia un pochino piú caldo. Ma mai nulla di sconvolgente. Una semplice pulizia dei processi con "sicurezza" ed un riavvio non miglioranl la cosa? Per evitare di dover fare subito un hard reset

Send from my Redmi Note 3 Pro

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea0000 Visualizza il messaggio
    Ciao,proprio oggi mi è arrivato un redmi note 3 pro e dopo aver controllato con cpu-z ho notato che le temperature non sono per niente basse soprattutto "pa_therm1" che in idle sta intorno ai 40°C mentre dopo 10-15 minuti di gaming è salito a 75°, non so se è normale dato che avevo sentito che sarebbero dovute essere basse. mi sapete dire se è normale o in caso contrario il motivo e come risolvere ( sempre se si può risolvere)?
    Se ne avete già discusso prima scusatemi..
    io avevo notato un bel surriscaldamento generale dopo aver messo la 6.7.29. scottava in carica e durante le normali operazioni (no gaming) era molto piu caldo del normale. Sono tornato alla 6.7.21 per una questione di stabilità e anche le temperature sono tornate nella norma. Non so se sia stata una coincidenza però! tu che rom hai?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ma come si fa a tornare ad una rom precedente?
    In effetti la migliore era la 6.7.21

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Vai qui:
    MIUI ROM for Redmi Note 3 - MIUI Downloads - Xiaomi MIUI Official Forum

Clicchi su "older version"della developer (ovviamente della global) e scarichi la 6.7.21 direttamente sul telefono.
    Poi tramite l'app "updater" la installi e sei a posto.
    ecco qua la procedura per tornare alla versione precedente

Senior Droid

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, una domanda.
    Ho la versione 16gb del nostro gioiellino ma non mi torna una cosa, nella sezione memoria mi dice 16gb disponibile 11gb.
    Bene, ho installato RR3 2,7gb, Evil Bane 1,66gb e mi ritrovo con solo 1,77 gb liberi, ho fatto un rapido conto con anche le altre applicazioni ma a occhio dovrei avere più giga liberi, che può essere?
    Spoiler:

Spoiler:

Facendo un rapido conto mancano circa 4gb liberi, OT bello lo screenshot a scorrimento
    Inviato dal mio Redmi Note 3 pro
    Ultima modifica di Pistacchio; 06-08-16 alle 11:45

Baby Droid L'avatar di Miticoo

Smartphone
    Redmi note 3 pro 3/32 SD

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pistacchio Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, una domanda.
    Ho la versione 16gb del nostro gioiellino ma non mi torna una cosa, nella sezione memoria mi dice 16gb disponibile 11gb.
    Bene, ho installato RR3 2,7gb, Evil Bane 1,66gb e mi ritrovo con solo 1,77 gb liberi, ho fatto un rapido conto con anche le altre applicazioni ma a occhio dovrei avere più giga liberi, che può essere?
    Spoiler:

Spoiler:

Facendo un rapido conto mancano circa 4gb liberi, OT bello lo screenshot a scorrimento
    prova a vedere quanto è grande la cartella di kodi dal file manager, potrebbe essere quello il problema.

Kenzo MIUI8 Global

Senior Droid

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miticoo Visualizza il messaggio
    prova a vedere quanto è grande la cartella di kodi dal file manager, potrebbe essere quello il problema.

Kenzo MIUI8 Global
    Ho guardato ed è vuota, con Solid Explorer è possibile vedere anche le cartelle nascoste, sono andato nella radice della memoria interna, ho selezionato tutto e dato dettagli, non supero i 5gb.
    Allego lo screenshot lungo, comodissimo, di Solid Explorer.
    In sicurezza ho fatto il deep clean, anche per RR3 ed lo scemo che ha fatto? Ha cancellato i dati, grazie al piffero, adesso sto riscaricando tutti i dati per RR3....

Baby Droid L'avatar di Miticoo

Smartphone
    Redmi note 3 pro 3/32 SD

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pistacchio Visualizza il messaggio
    Ho guardato ed è vuota, con Solid Explorer è possibile vedere anche le cartelle nascoste, sono andato nella radice della memoria interna, ho selezionato tutto e dato dettagli, non supero i 5gb.
    Allego lo screenshot lungo, comodissimo, di Solid Explorer.
    In sicurezza ho fatto il deep clean, anche per RR3 ed lo scemo che ha fatto? Ha cancellato i dati, grazie al piffero, adesso sto riscaricando tutti i dati per RR3....

la mia era un'idea, ci sono passato io stesso con i file cache di kodi... considera che kodi può anche scaricare interi film.

Kenzo MIUI8 Global

Senior Droid

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miticoo Visualizza il messaggio
    la mia era un'idea, ci sono passato io stesso con i file cache di kodi... considera che kodi può anche scaricare interi film.

Kenzo MIUI8 Global
    Sisi grazie, ogni idea è ben accetta, quando scarico un film, lo metto subito sulla microsd...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da twent4finger Visualizza il messaggio
    io avevo notato un bel surriscaldamento generale dopo aver messo la 6.7.29. scottava in carica e durante le normali operazioni (no gaming) era molto piu caldo del normale. Sono tornato alla 6.7.21 per una questione di stabilità e anche le temperature sono tornate nella norma. Non so se sia stata una coincidenza però! tu che rom hai?
    Ho la 6.8.4

Pagina 111 di 186 primaprima ... 1161101109110111112113121161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio