quoto
per avvantaggiare noi "europei" molti negozi montano la rom developer ufficiale che ha anche l'italiano. Essendo una rom developer il rischio di bug è però più alto. Forse potrebbero mettere almeno, quando spediscono, l'ultima versione, ma poco cambia .. il bug può essere sempre dietro l'angolo.
Con una stable invece il rischio è molto più basso ... i potenziali bug, in questo caso, sono bene o male quelli che potresti trovare anche sulle rom della concorrenza.
Senza contare che gli Xiaomi sono seguiti anche dopo anni dall'uscita con aggiornamenti costanti (patch sicurezza comprese)... vedi MI3 (del 2014) aggiornato una settimana fa a MM e che forse vedrà pure la "N"
edit @AI77
anche a me è arrivato (da GS) con la rom global developer .. ma purtroppo era una rom vecchia (la prima che supportava l'italiano) e che aveva il bug (random) del -2% di batteria. Io ho preferito passare alla stable ....

LinkBack URL
About LinkBacks
. Io ho preferito passare alla stable ....
Ultima modifica di newpancio; 26-07-16 alle
Rispondi quotando

e chissa quante persone lo restituiscono mi chiedo io, dopo però averci fatto chissa che cosa in cerca di risolvere senza magari averne le competenze e quindi fanno il reso.
