CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 186 primaprima ... 50100140148149150151152160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 1857
Discussione:

[SOS][SNAPDRAGON][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreagosto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei approfittare di questa offerta, ma ho dei dubbi per il fatto che è la versione internetional.. cosa cambia? Ho preso qualche mese fa alla mia ragazza la versione cinese, con qualche sbattimento ho installato la DEV, ora ha gli ota e tutto, ed è un telefono eccezionale.. non vorrei questo fosse diverso.. che ne dite? XIAOMI Redmi Note 3 Pro 4G Phablet-180.41 Online Shopping| GearBest.com
    È diverso, si tratta di questo: Modding Xiaomi Redmi Note 3 Pro | Special Edition Version
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

2. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

andreagosto (20-10-16)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Grazie @Fortinho, mi pare di capire che per avere l'italiano debba rinunciare agli aggiornamenti OTA, tanto per cominciare.. E mi sa che anche la commuity sia più ridotta.. Mi sa che resto sul 3 note pro normale.. questo no? XIAOMI Redmi Note 3 Pro 5.5 inch 4G Phablet-201.89 Online Shopping| GearBest.com solo che al momento è un po' più caro.. lo compreresti lì o altrove?

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Predefinito

Grazie @Fortinho, mi pare di capire che per avere l'italiano debba rinunciare agli aggiornamenti OTA, tanto per cominciare.. E mi sa che anche la commuity sia più ridotta.. Mi sa che resto sul 3 note pro normale.. questo no? XIAOMI Redmi Note 3 Pro 5.5 inch 4G Phablet-201.89 Online Shopping| GearBest.com solo che al momento è un po' più caro.. lo compreresti lì o altrove?
    No, entrambi gli smartphone hanno la Global Developer ufficiale che prevede aggiornamenti OTA e lingua italiana, ma sicuramente il supporto modding è decisamente superiore per il "normale". Inoltre lo Special Edition viene venduto ufficialmente solo nello stato di Taiwan, quindi non so quanto possa essere longevo il supporto della casa madre.
    Quello che hai linkato è il Redmi Note 3 Pro "normale", la discussione sugli store però è questa: https://www.androidiani.com/forum/xi...ci-online.html
    Ultima modifica di Fortinho; 20-10-16 alle 16:28
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

Arrow OS - Android 11

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, vorrei approfittare di questa offerta, ma ho dei dubbi per il fatto che è la versione internetional.. cosa cambia? Ho preso qualche mese fa alla mia ragazza la versione cinese, con qualche sbattimento ho installato la DEV, ora ha gli ota e tutto, ed è un telefono eccezionale.. non vorrei questo fosse diverso.. che ne dite? XIAOMI Redmi Note 3 Pro 4G Phablet-180.41 Online Shopping| GearBest.com
    Rispetto al Note 3 Pro che hai già acquistato questo modello internazionale ha "in più" la banda LTE 20 a 800mhz.

Detto in parole semplici qui in Italia ti funziona meglio in 4G

Tutto qui..

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cattivik2013 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Nicholas206 Visualizza il messaggio
    Per scrupolo sono andato a ricacciare la fattura e in effetti hai ragione, è datata Giugno 2013, ma non so perchè avevo sta cosa dei 5 anni in testa
    Ho fatto un giro veloce su xda,in effetti per Kenzo c'è parecchia roba mentre per il Kate poco e niente
    Però sinceramente passare da un telefono 4g ad uno 3g non mi pare il caso;anche perche alla fine dei giochi sarebbe la cosa principale "la ricezione"
    Tanto credo che una MIUI ufficiale con Nougat esca giusto?
    La scelta dipende dal tipo di utente che sei..

Io dovessi comprare ora il telefono prenderei probabilmente la versione con anche la banda LTE 20

Io cambio però saltuariamente rom, solo di fronte a miglioramenti reali. Non amo "pasticciare" con il telefono.

La versione "Kenzo" del Note 3 Pro non è assolutamente male a velocità dati. In città dove abito, Ivrea (TO), l'ho visto collegarsi il LTE fino a 50mb/s.. fuori città prende solo in 3G e siamo su 6-7 Mb/s.

Di sicuro avere la banda LTE 20 è meglio ma anche senza va comunque più che bene.

Il consiglio che posso darti è valutare se vivi di pane e rom.. o se sei invece un utente più standard..

Acquista "Kenzo" nel primo caso, "Kate"nel secondo
    Grazie del consiglio, con HTC ho cominciato a "smanettare" per aumentare personalizzazione e funzioni(tipo doppio tap per sblocco, oppure temperatura CPU sempre sotto controllo sulla barra di stato, ecc), avevo provato la rom miui e graficamente mi era molto piaciuta, quindi credo proprio che prenderò l'edizione internazionale!e quando il supporto sarà ormai quasi finito comincerò con rom/kernel e il resto!

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Nelle specifiche (XIAOMI Redmi Note 3 Pro 4G Phablet-180.41 Online Shopping| GearBest.com) le bande sembrano le stesse dell'altro..
    Wireless Connectivity: 3G,4G,A-GPS,Bluetooth,GPS,GSM,WiFi
    WIFI: 802.11b/g/n wireless internet
    Network type: GSM+WCDMA+FDD-LTE+TD-LTE
    2G: GSM 850/900/1800/1900MHz
    3G: WCDMA 850/900/1900/2100MHz
    4G: FDD LTE B1/2/3/4/5/7/8/20/28/ (2100/1900/1800/1700/850/2600/900/800/700MHz) TD-LTE B40 (2300MHz)

La procedura e che dovetti seguire per la versione cinese, è diversa da quella da seguire per questo? mi sto confondendo.. aiuto! ))

Quote Originariamente inviato da Cattivik2013 Visualizza il messaggio
    Rispetto al Note 3 Pro che hai già acquistato questo modello internazionale ha "in più" la banda LTE 20 a 800mhz.

Detto in parole semplici qui in Italia ti funziona meglio in 4G

Tutto qui..
    Quindi posoo mettere la global_dev, avere gli ota e l'italiano? il tutto basta mi-flash?
    Ultima modifica di Fortinho; 20-10-16 alle 16:41 - Motivo: Unione post consecutivi

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Predefinito

Nelle specifiche (XIAOMI Redmi Note 3 Pro 4G Phablet-180.41 Online Shopping| GearBest.com) le bande sembrano le stesse dell'altro..
    2G: GSM 850/900/1800/1900MHz
    3G: WCDMA 850/900/1900/2100MHz
    4G: FDD LTE B1/2/3/4/5/7/8/20/28/ (2100/1900/1800/1700/850/2600/900/800/700MHz) TD-LTE B40 (2300MHz)
    No, l'altro ha queste bande descritte:
    2G: GSM 900/1800/1900MHz
    3G: WCDMA 850/900/1900/2100MHz; CDMA 2000: BC0
    4G: FDD-LTE 1800/2100/2600MHz

Arrow OS - Android 11

10. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

andreagosto (20-10-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

penso che prenderò la versione non internazionale.. tu che faresti?

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Predefinito

penso che prenderò la versione non internazionale.. tu che faresti?
    Io prenderei il Redmi Note 3 Pro (kenzo), non Special Edition, ma non so quanto possa contare questo

Arrow OS - Android 11

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

..

La procedura e che dovetti seguire per la versione cinese, è diversa da quella da seguire per questo? mi sto confondendo.. aiuto! ))

Quindi posoo mettere la global_dev, avere gli ota e l'italiano? il tutto basta mi-flash?

Basta capire che i due telefoni usano rom diverse, solo questo.

Io ti ho consigliato la versione Kate perché l'LTE funziona in modo completo in Italia.

Se vuoi la rom in italiano per Kate aggiornabile via OTA scarica la "dev" da qui:

http://en.miui.com/download-301.html#449

A parte l'LTE che funziona meglio per il resto si tratta dello stesso telefono. La procedura per installare ROM non cambia ovviamente.

Mi raccomando: Il Kenzo ha le sue Rom, il Kate anche. Non usare le rom di uno sull'altro.
    Ultima modifica di Cattivik2013; 20-10-16 alle 20:25

14. Il seguente Utente ha ringraziato Cattivik2013 per il post:

andreagosto (21-10-16)

Pagina 150 di 186 primaprima ... 50100140148149150151152160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio