Ok grazie appena riesco faccio il flash![]()
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Grazie AL77 per la risposta di prima....
Ma avrei una domanda vedo che tu sei fermo alla Dev 6.8.18 ma con la MIUI 8 o sei fermo con quella alla MIUI 7?
In effetti da quando siamo passati alla miui8 ho avuto più problemi e specialmente con un segnale ballerino e meno stabile prende sempre bene ma con meno stabilità secondo me. Cose che prima non accadeva. So che posso installare anche rom vecchie ma tu quale consigli e che pensi vada meglio fra tutte?
Oppure mi consigli la Stable rom anche se perderò l'italiano?
Grazie in anticipo.
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Ultima modifica di vistio; 26-10-16 alle 18:15
Allora premettendo che ne capisco gran poco di programmi cellulare ed altro. Io ho acquistato un redmi note 3 pro. Ho pagato anche un sovtaprezzo di 15 euro pensando che mi arrivasse in lingua italiana dal sito ufficiale italiano. Adesso cosa devo fare x avere la lingua italiana sul cell. E miui 8
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
La 6.8.18 è l’ultima dev con Lollipop con MIUI8.
Non ho nessun lag, impuntamento o altro. Mi funziona tutto benissimo e con la batteria faccio anche oltre 9h di schermo in wifi in 3gg. Circa 5,5 con dati accesi.
Non ho mai aggiornato alle rom con MM perché ho letto diversi commenti di utenti che vorrebbero ritornare indietro per bug più o meno fastidiosi, ma c’è anche chi si trova bene.
Dato che mi trovo benissimo con questa rom, per il momento non mi interessa aggiornare a MM “tanto per” col rischio di pentirmene
E comunque, come aveva riportato @Fortinho qualche giorno fa riprendendo una news dal forum ufficiale, ci sono dei problemi a downgradare da rom con MM a quelle con Lollipop………quindi per il momento mi tengo stretta questa!!
Come t’ha risposto gia @Fortinho non esiste alcun sito ufficiale italiano……….. immagino hai acquistato da mi-italia….. che è un rivenditore come altri ma decisamente meno affidabile degli shop più noti….
Segui questa guida e monterai la global dev ufficiale che contiene anche l’italiano
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-3-pro.html
Ultima modifica di Al77; 26-10-16 alle 18:58
No non ho l'italiano
Si ho visto la procedure ho provato ma essendo io ignorante non ce la faccio. C'è qualcuno da Vicenza che può aiutarmi? Magari ci troviamo con un portatile e lo facciamo assieme
Ultima modifica di StormChaser; 27-10-16 alle 00:12
Allora potresti avere la Global stable ufficiale....
Cosa c'è scritto di preciso?
MIUI8 8.0.5.0 LHOMIDG?
Vedi qui:
MIUI ROM for Redmi Note 3 - MIUI Downloads - Xiaomi MIUI Official Forum
Se è la rom ufficiale, come sembra, prova a scaricare la Global Developer e lanciala tramite updater.
Se va, ti installi la Global Developer che è l'unica ufficiale con l'italiano