CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 32 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 311
Discussione:

[Gruppo di acquisto] Xiaomi Redmi Note 3 Pro 32gb a meno di €210 su *******

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sto pensando di acquistarne un altro. Questa volta per me. Sarebbe possibile avere pellicole (opache e lucide) al posto di quella di vetro?

  2.  
  3. #232
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enilamero Visualizza il messaggio
    Sto pensando di acquistarne un altro. Questa volta per me. Sarebbe possibile avere pellicole (opache e lucide) al posto di quella di vetro?
    Penso di sì, fammi sapere così segnalo.

  4. #233
    Androidiano L'avatar di Sterium


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Per entrambi i metodi di spedizione la dogana è compresa?
    In caso di guasto quali sono i costi di invio al centro assistenza spagnolo?

  5. #234
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sterium Visualizza il messaggio
    Per entrambi i metodi di spedizione la dogana è compresa?
    In caso di guasto quali sono i costi di invio al centro assistenza spagnolo?
    Finora nessuno ha pagato la dogana, con entrambi i metodi.
    Per difetti nei primi 15 giorni, la sostituzione è gratuita.
    I costi di invio sono quelli dei siti di spedizione che puoi trovare online, paghi solo la spedizione, non ci sono costi accessori.

  6. #235
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Scusate ma il redmi note 3 pro so che non ha gorilla glass quindi non è meglio installare sempre e comunque pellicole di vetro temperato ? (cmq il touchscreen completo del redmi note 3 l'ho trovato su aliexpress e non costa tanto)

  7. #236
    Androidiano L'avatar di Sterium


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Finora nessuno ha pagato la dogana, con entrambi i metodi.
    Per difetti nei primi 15 giorni, la sostituzione è gratuita.
    I costi di invio sono quelli dei siti di spedizione che puoi trovare online, paghi solo la spedizione, non ci sono costi accessori.
    Nel malaugurato caso che dovessi incorrere in dogana il venditore mi risarcisce?
    Quindi se ho ben capito pagherei solo le spese di invio presso il centro assistenza e loro si accollano quelle di rinvio? coretto?

  8. #237
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sterium Visualizza il messaggio
    Nel malaugurato caso che dovessi incorrere in dogana il venditore mi risarcisce?
    Quindi se ho ben capito pagherei solo le spese di invio presso il centro assistenza e loro si accollano quelle di rinvio? coretto?
    Ti linko i dettagli della garanzia e della spedizione:

    http://www.*******.com/Two-Year-Warr...n-Spain_g.html

    http://www.*******.com/help/shipping.html

    Con la EU Express, ti rimborsano in caso di dogana.

  9. #238
    Androidiano L'avatar di Sterium


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Ti linko i dettagli della garanzia e della spedizione:

    http://www.*******.com/Two-Year-Warr...n-Spain_g.html

    http://www.*******.com/help/shipping.html

    Con la EU Express, ti rimborsano in caso di dogana.
    Scusa ma non leggo da nessuna parte sulle FAQ dello shipping che rimborsano le spese doganali!

    Anche per l'assistenza spagnola non è espressamente scritto che le spese di rinvio sono a carico loro....

  10. #239
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sterium Visualizza il messaggio
    Scusa ma non leggo da nessuna parte sulle FAQ dello shipping che rimborsano le spese doganali!

    Anche per l'assistenza spagnola non è espressamente scritto che le spese di rinvio sono a carico loro....
    Cito:

    * For upon counties, we promise that we will afford customs fees if your order is stuck in custom

    Why no customs fee?
    For European Express/expedited shipping, First, we ship the package to France via SF-Express and pay tax in advance by our company if any tax involved. After the package arrived at facility, and it will be delivered to your door via Chronopost express. So it's a smooth shopping process for buyer, just place order and wait for a few days, the shipping carrier will contact you to deliver the package to your address without any custom annoyance.


    Per le spese di ritorno, ti ho postato il link perché non sapevo rispondere alla tua domanda, se il link non è chiaro provo a chiedere.
    Ultima modifica di sharketor; 19-03-16 alle 15:28

  11. #240
    Androidiano L'avatar di Sterium


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Cito:

    * For upon counties, we promise that we will afford customs fees if your order is stuck in custom

    Why no customs fee?
    For European Express/expedited shipping, First, we ship the package to France via SF-Express and pay tax in advance by our company if any tax involved. After the package arrived at facility, and it will be delivered to your door via Chronopost express. So it's a smooth shopping process for buyer, just place order and wait for a few days, the shipping carrier will contact you to deliver the package to your address without any custom annoyance.


    Per le spese di ritorno, ti ho postato il link perché non sapevo rispondere alla tua domanda, se il link non è chiaro provo a chiedere.
    Ottimo per dogana!

    Per il fattore spedizione di ritorno dal centro assistenza non viene specificato proprio!

    questo è quello che scrivono: 4,If you choose the spain after sale service, once your phone have any problem, we will fix it for you in Spain under warrantee term, and you just need to pay for the local shipping cost.

    Risci a farmi sapere con precisione questo dettaglio?


    Mi auto rispondo:
    3>After authorization given by *******, please send the product to Ymovil. And the shipping costs (go and return, both charges) should be paid by customers if the time of
    having problem is more than 15 days.If it is less than 15 dauys, we will be in charge of the shipping cost.

    LA SPEDIZIONE DI ANDATE E RITORNO SONO A CARICO DEL CLIENTE!
    Ultima modifica di Sterium; 19-03-16 alle 17:35

Pagina 24 di 32 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy