CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 260 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 2596
Discussione:

[ROM] MIUI Global Developer UFFICIALE >>>>>>>>>>>> LEGGERE PRIMO POST <<<<<<<<<<<<

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1261
    Androidiano L'avatar di Refrain


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    Se intendi dopo l'update.. le impronte vanno reimpostate... ed il pin è quello che avevi messo come alternativa all'impronta...
    Intendo dopo il backup, non mi accetta nessun PIN che fra l'altro è uno solo ed è sempre lo stesso.

  2.  
  3. #1262
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, il sensore d'impronte è diventato qualcosa di allucinante.. È davvero molto più veloce, reattivo e prende subito e sempre l'impronta. Lo avete notato anche voi? Comunque sarà per il fatto che è la prima beta, ma ci sono lag qua e là, animazioni scattose, qualche impuntamento.. Ma nulla di trascendentale, è la prima beta in fondo!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #1263
    Androidiano L'avatar di Refrain


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreenkS3 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, il sensore d'impronte è diventato qualcosa di allucinante.. È davvero molto più veloce, reattivo e prende subito e sempre l'impronta. Lo avete notato anche voi? Comunque sarà per il fatto che è la prima beta, ma ci sono lag qua e là, animazioni scattose, qualche impuntamento.. Ma nulla di trascendentale, è la prima beta in fondo!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao Freenk tu sai come risolvere il bug del PIN? È da ieri sera che non posso usare il telefono perché sono bloccato in quella schermata.

  5. #1264
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salca Visualizza il messaggio
    Salve, da quando ieri ho aggiornato tramite updater la rom a "miui 8 global 6.9.9 beta", ho problemi con il microfono degli auricolari. Ne ho provati 5 e ognuno con un problema. Chi mi sente ovattato, chi lontanissimo chi per niente. Eppure da quando ce l'ho (una settimana) ha sempre funzionato, non credo che l'aggiornamento abbia fatto qualcosa pero' di sicuro da quando l'ho fatto il microfono non va.
    A voi è capitato?
    Consigli??


    Ps. La cosa assurda è che se provo a registrare l'audio con il registratore funziona benissimo e gli audio di whatsapp funzionano benissimo registrati dal mic degli auricolari
    La rom 6.9.9 è la prima che si basa su Android 6.0.1. Credo che più che altro il problema che debbano un attimo stabilizzare il tutto. Vedrai che con il prossimo aggiornamento, la prossima settimana, è già risolto.

    Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato fratoff91 per il post:

    salca (11-09-16)

  7. #1265
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Refrain Visualizza il messaggio
    Ciao Freenk tu sai come risolvere il bug del PIN? È da ieri sera che non posso usare il telefono perché sono bloccato in quella schermata.
    Reset da recovery. Se hai la TWRP, da recovery colleghi il telefono al PC e ti salvi ciò che ti interessa, come foto e musica, ecc.. Questo bug è molto grave, molto molto grave. Fossi in te, contatterei Xiaomo, rispondo solo un paio di due sanzioni diverse. (Lo so perché una volta mandai una mail a tutti i centri assistenza sparsi nel mondo, uno per nazione era tipo, erano una 20ina circa, solo in due mi hanno risposta). Quindi, io farei così.. Sperando tu abbia la TWRP. Sennò flash del firmware con MiFlash, perdi sempre tutto ovviamente. Ma prederei perdere dei dati del telefono, che direttamente il telefono.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #1266
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 52 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    se il cell ti ha cambiato pin prova " 0000 " di solito è lo standard di default degli apparecchi elettronici, oppure prova il " 1234 ",
    se no prova a fare un soft reset tenendo premuto il tasto power finchè non si spegne e riaccende.
    Se tutto questo non dovesse risolvere devi riflashare la rom con MIFLASH
    Vai qui
    MIUI 8 Global Beta 6.9.9 Android 6 for Redmi Note 3 SD - Download and Feedback! - Redmi Note 3 - Xiaomi MIUI Official Forum
    e scarica la versione fastboot dopo apri MIFLASH e prova prima lasciando la spunta in basso a destra save user data
    così non dovresti perdere i dati/foto/video sul cell, se anche così non funziona prova clean all and lock dovrebbe fare
    vari wipe ma non l'ho mai provato, se tutto questo non dovesse funzionare allora dovrai spuntare la voce clean all questa
    voce fa reset ed installazione pulita del cell.
    Se ti sei fatto un backup online o locale basta poi un ripristino, se non l'hai fatto preparati a perdere tutti i dati.
    Ti allego altri link dove viene spiegata una procedura con adb in CMD per azzerare il PIN o disabilitarlo prova a leggerli ed a fare
    una prova.
    [Hack] remove a lockscreen pin via adb with … | Android Development and Hacking
    Bypass Android Lockscreen PIN Code Using Recovery and ADB - Pearls in Life
    Unlock Android Device using adb commands
    questi in teoria sono i vari passaggi, ogni link che ti postato usa diversi modi
    prova comunque questa sequenza se non dovesse funzionare prova con un' altra guida
    (tutto questo dovrebbe funzionare se usb debbug è abilitato, ma prova comunque)

    adb devices "verifica che il tuo cell sia riconosciuto dal pc"
    adb shell
    cd /data/data/com.android.providers.settings/databases
    sqlite3 settings.db
    update system set value=0 where name='lock_pattern_autolock';
    update secure set value=0 where name='lock_pattern_autolock';
    update system set value=0 where name='lockscreen.lockedoutpermanently';
    update secure set value=0 where name='lockscreen.lockedoutpermanently';
    .quit
    exit
    adb reboot

  9. #1267
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    529

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Con la 6.9.9 non mi funziona, per le notifiche, il led in Whatsapp, malgrado siano ovviamente abilitate le relative opzioni sia nell'app che nelle impostazioni.
    Qualche suggerimento? Forse un bug?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Oneplus 5T 8/128

  10. #1268
    Androidiano VIP L'avatar di markusssss


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Scafati
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Sono passato anche io a MM. 6.9.9. Ottime impressioni..

    Inviato dal mio Redmi Note 3 con Tapatalk 2
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

  11. #1269
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Refrain Visualizza il messaggio
    Intendo dopo il backup, non mi accetta nessun PIN che fra l'altro è uno solo ed è sempre lo stesso.
    Scusa ma non capisco... forse intendi un ripristino... hai rimesso dentro i dati che avevi salvato in un backup? se così probabilmente è un backup più vecchio dove avevi password diverse... altro non mi spiego.

  12. #1270
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    La gestione della RAM comunque dovrebbe essere migliorata secondo me. Il top come batteria e RAM resta la 6.7.21... Devo dire che, nonostante qualche bug, al momento sono soddisfatto!!!

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato CapitanHarlock75 per il post:

    Refrain (11-09-16)

Pagina 127 di 260 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy