CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 260 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 2596
Discussione:

[ROM] MIUI Global Developer UFFICIALE >>>>>>>>>>>> LEGGERE PRIMO POST <<<<<<<<<<<<

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    La rom 6.9.9 è la prima che si basa su Android 6.0.1. Credo che più che altro il problema che debbano un attimo stabilizzare il tutto. Vedrai che con il prossimo aggiornamento, la prossima settimana, è già risolto.

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
    Infatti sembra strano che ho aggiornato rom e android marshmallow e l'audio mic non funziona. E' vero che esistono coincidenze pero' questa ......
    Ok grazie

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CapitanHarlock75 Visualizza il messaggio
    La gestione della RAM comunque dovrebbe essere migliorata secondo me. Il top come batteria e RAM resta la 6.7.21... Devo dire che, nonostante qualche bug, al momento sono soddisfatto!!!

Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    La gestione della RAM, rimane la stessa. Infatti puoi sempre modificare come viene gestita nelle impostazioni sviluppatore, ma purtroppo la MIUI cancella sempre le app in memoria

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

La gestione della RAM comunque dovrebbe essere migliorata secondo me. Il top come batteria e RAM resta la 6.7.21... Devo dire che, nonostante qualche bug, al momento sono soddisfatto!!!

Si siamo alla prima beta... da quando ho questo smartphone non mi è mai successo che consumasse 8% di batteria stando in standby ... si può utilizzare alla fine... (ma io ho problemi con il sensore di prossimità che a volte funziona a volte si inchioda.. ed è fastidioso , idem per play service di google che chiede update ma non puoi aggiornarlo)

EDIT: Voi che versione del play service avete installata? io ho la 9.6.78 (248-131446183)

Per vederlo andate su applicazioni (su tutte) aprite google play service ..

Continuo ad avere il problema dell'aggiornamento richiesto
    Ultima modifica di tnttony; 11-09-16 alle 14:00

Androidiano VIP L'avatar di fratoff91

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salca Visualizza il messaggio
    Infatti sembra strano che ho aggiornato rom e android marshmallow e l'audio mic non funziona. E' vero che esistono coincidenze pero' questa ......
    Ok grazie
    So che c'è qualche problema anche al sensore di impronte digitali. È per questo che devo ancora installarla...😅

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Installata come update, va piuttosto bene anche se non ho notato grosse differenze con la versione lollipop.
    Però c'è un grosso bug che me l'ha fatta immediatamente disinstallare...non si collega più col il bluetooth dell'auto...qualcuno l'ha potuto appurare?
    Ovviamente ho provato anche a piallare tutto e fatta installazione pulita. Nessun cambiamento...niente collegamento con l'auto.

Androidiano VIP L'avatar di giupa87

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

Allora do le mie impressioni. Per ciò che riguarda i consumi non mi posso lamentare. Sono arrivato a scaricare il telefono dopo 1 giorno e 12 ore circa con 9 ore di schermo accesso. Bug riscontrati: crash della galleria quando si deve condividere una foto e sensore di prossimità impazzito, non riesco a staccare una chiamata perché lo schermo rimane tutto nero

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Androidiano L'avatar di Refrain

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Grazie a tutti quelli che hanno provato ad aiutarmi. Allora le soluzioni da voi proposte le ho provate più o meno tutte: soft reset, hard reset, recovery, flash di versioni precedenti, password casuali, ecc.
    Ho passato ore e ore a provare di tutto e di più senza risultati. Stamattina cercando su siti stranieri ho trovato una soluzione che nel mio caso ha funzionato perfettamente!

Sperando non serva mai a nessun altro vi lascio questo file che va flashato da TWRP e rimuove la schermata di blocco, permettendo di andare nelle impostazioni e reimpostarla.

9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Refrain per il post:

CapitanHarlock75 (11-09-16),D4xel (11-09-16),SniperInside (11-09-16),tnttony (11-09-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FreenkS3 Visualizza il messaggio

La gestione della RAM, rimane la stessa. Infatti puoi sempre modificare come viene gestita nelle impostazioni sviluppatore, ma purtroppo la MIUI cancella sempre le app in memoria

Hai ragione. Se c'è una cosa che mi infastidisce un po' e dover settare ad ogni avvio le frequenze con kernel adiutor... Anche se ho impostato tutti i permessi, ogni volta che lo accendo al mattino devo impostare tutto manualmente

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Refrain Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti quelli che hanno provato ad aiutarmi. Allora le soluzioni da voi proposte le ho provate più o meno tutte: soft reset, hard reset, recovery, flash di versioni precedenti, password casuali, ecc.
    Ho passato ore e ore a provare di tutto e di più senza risultati. Stamattina cercando su siti stranieri ho trovato una soluzione che nel mio caso ha funzionato perfettamente!

Sperando non serva mai a nessun altro vi lascio questo file che va flashato da TWRP e rimuove la schermata di blocco, permettendo di andare nelle impostazioni e reimpostarla.
    Se facevi wipe system, automaticamente risolvevi

Androidiano L'avatar di Refrain

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FreenkS3 Visualizza il messaggio
    Se facevi wipe system, automaticamente risolvevi
    Ho fatto all'incirca un migliaio di wipe e non sto esagerando, l'ho detto chiaramente ho provato tutte le soluzioni possibili, ma ogni volta che rimettevo la 6.9.9 si presentava questo problema, da quello che ho potuto vedere online non è un caso isolato e colpisce parecchi dispositivi Android.
    Comunque la soluzione da me proposta è realmente efficace e richiede meno di un minuto. Se qualcuno, sfortunatamente, si dovesse trovare nella mia stessa situazione è l'unica che gli consiglierei di provare.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Refrain per il post:

frnk7 (11-09-16)

Pagina 128 di 260 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio