CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 260 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 2596
Discussione:

[ROM] MIUI Global Developer UFFICIALE >>>>>>>>>>>> LEGGERE PRIMO POST <<<<<<<<<<<<

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

anch'io con la 6.9.9 ho un' autonomia da paura, sembra persino un altro telefono (non che prima mi potessi lamentare). Penzo che il merito vada alla base della rom che ora è MarshMallow

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    anch'io con la 6.9.9 ho un' autonomia da paura, sembra persino un altro telefono (non che prima mi potessi lamentare). Penzo che il merito vada alla base della rom che ora è MarshMallow
    In teoria MM introduce Doze che va a migliorare la gestione dei consumi, tuttavia, non ricordo dove l'ho letto, questa funzione non è stata implementata nella MIUI 8 su base MM... Pensa cosa può accadere quando verrà introdotta anche questa caratteristica!!!

Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

si, ma tieni conto che avevo un LG G3 ... la batteria con MM durava ancor meno di prima.
    Anche sul MI3W con MM pare che la batteria duri meno .. anche se su quello di cui parlo c'è ancora la MIUI 7 stable (base MM).
    Penso anche che sia merito della versione android che lavora molto bene con la versione del processore.del nostro Redmi Note 3 Pro
    Mentre sui vecchi snapdragon (es G3 e MI3W) la cosa parrebbe non essere congeniale ...

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Si confermo che mi3 non è un campione di batteria con miui7 e mm.

Questo invece mi sembra migliorato, fa ben sperare..ieri proprio non son riuscito a scaricarlo

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    " alla fine, arriveremo"

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

nemmeno io ... peccato solo che il residuo batteria non mi permette di fare anche la seconda giornata ... ragion per cui, alla sera, lo metto in carica comunque. Peccato

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

In pratica lo stuprate il cellulare!!! Confermo che l'accensione programmata mi funziona e, incredibilmente, non ho il crash della galleria se condivido foto.

avi
    avi non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

buongiorno a tutti.
    sono un nuovo iscritto , vi seguo da quando ho comprato il redmi 3 pro 3/32 il giugno scorso.
    ho letto praticamente tutta questa sezione e vi ringrazio per la compedtenza e la passione.

vi segnalo che anche io , dopo l'aggiornamento a MM , ho il problema della galleria.

9. Il seguente Utente ha ringraziato avi per il post:

Refrain (13-09-16)

Androidiano L'avatar di Refrain

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Non mi arrivano le notifiche quando lo accendo, non intendo quelle nuove (che arrivano), ma quelle che avrei dovuto ricevere quando il telefono era spento. È normale o no? Perché il vecchio telefono lo faceva.
    Comunque per ora i problemi da me riscontrati sono:
    1. Eccessivo surriscaldamento della parte superiore (credo sia il processore)
    2. Notifiche inaffidabili
    3. Richiesta password all'accensione

Quest'ultimo non è proprio un problema, ma con le vecchie rom potevo usare l'impronta anche all'accensione e mi ero abituato.

Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Snapdragon

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dopo l'aggiornamento via OTA alla nuova global 6.9.9 ho i seguenti problemi:
    - blocco della galleria quando condividi una foto
    - quando accendo il telefono la prima volta devo digitare anche il segno di sblocco
    - con l'applicazione musica le cartelle che ho sulla SD le vedo duplicate
    - IMPORTANTE: se collego il telefono al pc non lo riconosce. Ho provato a cambiare la modalità USB ma senza risultato. Quando lo metto in carica fa strani scherzi, da spento il display continua ad illuminarsi
    - non ho più la recovery (volevo fare un wipe cache/dalvik)

Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Snapdragon

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beikurt Visualizza il messaggio
    Dunque ragazzi. Ho notato altre due cosette.
    Io uso la.funzione di autoaccensione e auto spegnimento. Al mattino, quando mi alzo e vado a sbloccare lo schermo tramite impronta per la prima volta della giornata, mi fa mettere per forza il pin e poi l'impronta inizia a funzionare regolarmente.
    Inoltre sempre all'accensione compare puntualmente il messaggio di micro SD rilevata nel menù a tendina. Qualcuno sa come toglierlo è snervante vederselo sempre lì ad ogni avvio.
    Nella versione basata su lollipop queste due cose non mi accadevano, succede a qualcun altro?

Confermo sia il primo che il secondo bug, purtroppo non ho trovato soluzioni

Pagina 134 di 260 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio