CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 260 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 2596
Discussione:

[ROM] MIUI Global Developer UFFICIALE >>>>>>>>>>>> LEGGERE PRIMO POST <<<<<<<<<<<<

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1351
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Ribadisco che io le pass all'accensione le ho sempre avute da quando ho i due note 3, entrambi con pin sim abilitati e forse questa era la differenza. Unico bug riscontrato è il crash della galleria che tuttavia mi fa condividere le foto dopo il crash.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    La password ed il pin sono 2 cose separate ovviamente.. per chi non ha il pin attivo con le versioni precedenti si poteva sbloccare il dispostivo al primo avvio solo con impronta, invece ora richiede la sequenza o la password al primo avvio, dopo non è più necessario, ovvio che se si utilizza il pin delle sim card è sempre stato necessario inserirli al primo avvio.

    Per quel che riguarda l'auricolare devo dire che a me funziona molto bene... ma quando inserite il jack in auto inserite un normale jack stereo? perchè ovviamente è diverso da quello per le cuffie che contiene anche il microfono... il telefono è fatto per poter ospitare entrambe?

    Ho fatto una prova ed utilizzando delle normali cuffie in chiamata dopo poco il telefono le disconnette da solo.. se invece uso gli auricolari non succede... in ogni caso con entrambe io sento benissimo...
    inoltre se inserisco le cuffie normali con l'app musica riconosce che non sono auricolari (manca il microfono nell'icona della barra delle applicazioni) e sento ugualmente bene...

    L'audio in chiamata è decisamente alto in cuffia. (uso degli auricolari del mio vecchio zopo)
    Ultima modifica di tnttony; 14-09-16 alle 14:03

  2.  
  3. #1352
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapitanHarlock75 Visualizza il messaggio
    Il problema del sensore impronte lo fa anche a me. Poggio il dito e non averto la brevissima vibrazione che c'è quando riconosce l'impronta, il display sembra spento ma, se premo il pulsante, il display è già sbloccato. Non lo fa spesso anzi, quasi mai, ma comunque ho riscontrato questo bug

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    bug noto.. altro bug noto quello del crash della galleria.
    Bug di cui si parla di meno ma per me ed altri molto più fastidioso:
    quando si utilizzano degli auricolari con microfono, il microfono si sente male, voce che va a tratti e volume basso... un utente ha suggerito di disattivare il permesso di accesso al microfono del registratore. Ma non risolve totalmente il problema...
    Premetto che è un bug insopportabile per me, che tra l'altro ho delle ottime Xiaomi Hybrid Dual Drivers
    ...qualcuno mi sa dire in quale release di MIUI 8 è assente questo bug? grazie!

  4. #1353
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Boh io non avevo questo problema, l'unica cosa che lamento è quella specie di "intontimento" del sensore impronte se lo si lascia tanto in stand-by

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    " alla fine, arriveremo"

  5. #1354
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miserable Visualizza il messaggio
    bug noto.. altro bug noto quello del crash della galleria.
    Bug di cui si parla di meno ma per me ed altri molto più fastidioso:
    quando si utilizzano degli auricolari con microfono, il microfono si sente male, voce che va a tratti e volume basso... un utente ha suggerito di disattivare il permesso di accesso al microfono del registratore. Ma non risolve totalmente il problema...
    Premetto che è un bug insopportabile per me, che tra l'altro ho delle ottime Xiaomi Hybrid Dual Drivers
    ...qualcuno mi sa dire in quale release di MIUI 8 è assente questo bug? grazie!
    Forse ho modificato il mess troppo tardi ed avevi già scritto.. ma io non riscontro questo bug degli auricolari ed ho la versione 6.9.9 ... qualcuno ha provato un reset per vedere se risolve il problema? su altri telefoni mi è capitata una cosa simile ed ho risolto con un ripristino.

  6. #1355
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    La password ed il pin sono 2 cose separate ovviamente.. per chi non ha il pin attivo con le versioni precedenti si poteva sbloccare il dispostivo al primo avvio solo con impronta, invece ora richiede la sequenza o la password al primo avvio, dopo non è più necessario, ovvio che se si utilizza il pin delle sim card è sempre stato necessario inserirli al primo avvio.

    Per quel che riguarda l'auricolare devo dire che a me funziona molto bene... ma quando inserite il jack in auto inserite un normale jack stereo? perchè ovviamente è diverso da quello per le cuffie che contiene anche il microfono... il telefono è fatto per poter ospitare entrambe?

    Ho fatto una prova ed utilizzando delle normali cuffie in chiamata dopo poco il telefono le disconnette da solo.. se invece uso gli auricolari non succede... in ogni caso con entrambe io sento benissimo...
    inoltre se inserisco le cuffie normali con l'app musica riconosce che non sono auricolari (manca il microfono nell'icona della barra delle applicazioni) e sento ugualmente bene...

    L'audio in chiamata è decisamente alto in cuffia. (uso degli auricolari del mio vecchio zopo)
    Quello che intendevo appunto dire è che avendo il pin fino dalla MIUI 7 era necessario al primo avvio inserire nell'ordine pin sim ed in seguito password. Dopo il primo avvio funzionava l'impronta.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  7. Il seguente Utente ha ringraziato marce per il post:

    tnttony (15-09-16)

  8. #1356
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    Forse ho modificato il mess troppo tardi ed avevi già scritto.. ma io non riscontro questo bug degli auricolari ed ho la versione 6.9.9 ... qualcuno ha provato un reset per vedere se risolve il problema? su altri telefoni mi è capitata una cosa simile ed ho risolto con un ripristino.
    sicuro che non lo hai? guarda che a me solo su una chiamata non ci sono stati quasi per niente problemi...se tu non lo fai presente alle persone che chiami, loro non ti dicono nulla, perché magari pensano siano problemi di linea normali che si possono avere .. poi tra l'altro se provo l'app registratore, il microfono funziona perfettamente..

  9. Il seguente Utente ha ringraziato miserable per il post:

    tnttony (14-09-16)

  10. #1357
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miserable Visualizza il messaggio
    sicuro che non lo hai? guarda che a me solo su una chiamata non ci sono stati quasi per niente problemi...se tu non lo fai presente alle persone che chiami, loro non ti dicono nulla, perché magari pensano siano problemi di linea normali che si possono avere .. poi tra l'altro se provo l'app registratore, il microfono funziona perfettamente..

    Cavoli ... hai ragione.. mi sentono male... è un bug.. non avevo letto bene che riguardasse solo il microfono ,,, hai ragione

    EDIT: E di sicuro non si risolve con un ripristino perchè io ho ripristinato già con questa versione.. ed a parte ad aver risolto il blocco del sensore di prossimità ed il problema del play service il resto è rimasto come prima.
    Ultima modifica di tnttony; 14-09-16 alle 15:27

  11. #1358
    Androidiano L'avatar di Refrain


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Per tutti quelli che hanno il root e Xposed come me, vi consiglio di rimuoverli e usare Magisk, è assolutamente fantastico! Passa dal root all'unroot con un semplice switch.
    È davvero utile con tutte quelle applicazioni che rilevano il root e con cui RootCloak non riesce a funzionare.

    Spoiler:

  12. #1359
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ultimamente ho notato in 2 o 3 occasioni un problema con la rubrica...

    Talvolta mi trovo dei contatti mischiati.. mi spiego... magari in rubrica ho caio.. e caio ha whatsapp il giorno dopo salvo sempronio , vado a chiamare caio e mi trovo salvato "caio sempronio" in un unico contatto a nessuno di voi è capitato? sono certo di aver creato un nuovo contatto quando ho aggiunto "sempronio"...

    La cosa è molto fastidiosa perchè mi ritrovo a chiamare le persone sbagliate se non faccio attenzione e poi mi tocca separare i 2 contatti.

  13. #1360
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    349
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 3 pro

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Anche io ho il bug della galleria...e anche a me come un altro utente questa notte si è aggiornato da solo e bye bye sveglia...vediamo venerdì se esce qualche aggiornamento

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Pagina 136 di 260 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy