CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 260 primaprima ... 66116156164165166167168176216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 2596
Discussione:

[ROM] MIUI Global Developer UFFICIALE >>>>>>>>>>>> LEGGERE PRIMO POST <<<<<<<<<<<<

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ciao raga, a me con l'ultimo aggiornamento non mi vanno più i suoni di notifica sms, whatsapp ecc. Nelle impostazioni il suono è inserito e funziona ma quando arrivano non si sente nulla solo il led di notifica. A voi?

Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Beh allora come va questa 6.10.13? voglio aggiornare da un mese ma aspetto una versione con meno bug possibili..

Androidiano VIP L'avatar di SniperInside

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

Io se potessi tornerei alla 6818, 7 ore di batteria non le ho più rifatte. Speriamo riescano a stabilizzarla ma ho come l'impressione che debbano rifarla da zero

Androidiano L'avatar di Iceman92

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Dopo aver resuscitato il mio note 3 pro da un hard-brick, ho installato tramite miflash l'ultima global stable, vorrei però passare alla developer. Purtroppo da updater non mi consente di installare il pacchetto "update" causa errore "couldn't verify update package". Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Tra l'altro non riesco a sbloccare il bootloader, si ferma al 50% (cosa già fatta in precedenza, ma persa a causa dei vari flash con miflash e dell'hard-brick), non riesco ad installare la global dev da mi pc suite. Temo di aver perso l'IMEI, ma a quanto pare dovrei avere problemi peggiori (impossibilità di loggarsi all'account e di abilitare il find my device (cose che riesco a fare senza problemi), anche se quando recupero l'imei dal dialer telefonico, non coincide con quello sulla scatola. Qualcuno saprebbe dirmi cosa potrei aver combinato? Scusate se sono OT, ma diciamo che di fondo, l'obiettivo sarebbe passare da global stable a global dev.

Androidiano VIP L'avatar di Frenz75

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iceman92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Dopo aver resuscitato il mio note 3 pro da un hard-brick, ho installato tramite miflash l'ultima global stable, vorrei però passare alla developer. Purtroppo da updater non mi consente di installare il pacchetto "update" causa errore "couldn't verify update package". Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Tra l'altro non riesco a sbloccare il bootloader, si ferma al 50% (cosa già fatta in precedenza, ma persa a causa dei vari flash con miflash e dell'hard-brick), non riesco ad installare la global dev da mi pc suite. Temo di aver perso l'IMEI, ma a quanto pare dovrei avere problemi peggiori (impossibilità di loggarsi all'account e di abilitare il find my device (cose che riesco a fare senza problemi), anche se quando recupero l'imei dal dialer telefonico, non coincide con quello sulla scatola. Qualcuno saprebbe dirmi cosa potrei aver combinato? Scusate se sono OT, ma diciamo che di fondo, l'obiettivo sarebbe passare da global stable a global dev.
    E' strano che avendo già sbloccato il bootloader non riesci a ripetere la procedura. Probabilmente è legato alla perdita dell'IMEI.
    Avevo tradotto questa guida per poterlo recuperare, ma ahimè serve bootloader sbloccato ------> https://www.androidiani.com/forum/mo...napdragon.html
    Potresti comunque fare un tentativo, perchè se funziona la guida, il numero IMEI lo puoi rimettere tu manualmente.
    Hai provato a mettere la dev tramite miflash?

Androidiano L'avatar di Daffyduck1

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Con l'ultima dev continuo ad avere il problema saltuario che sbloccando con l'impronta lo schermo di accende per un attimo e si rispegne; se invece lo sveglio prima col tasto power, con l'impronta si sblocca.
    Più tardi provo un'installazione pulita, ho scaricato l'ultimo MI pcsuite (che è di luglio) e l'ultima Dev.
    Consigli su come procedere?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Io se potessi tornerei alla 6818, 7 ore di batteria non le ho più rifatte..............
    ...e chi te lo impedisce di tornarci?

Androidiano L'avatar di Daffyduck1

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Sto cercando di flashare la rom con questa guida
    [DEVICE TEAM] Flash (Unbrick) Redmi Note 3(SD) with Locked Bootloader - All ROMS - Redmi Note 3 - Xiaomi MIUI Official Forum
    ma mi blocco all'inizio: in Gestione dispositivi vedo solo ADB interface e non MDB interface.

Come procedere?

Androidiano VIP L'avatar di Frenz75

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daffyduck1 Visualizza il messaggio
    Sto cercando di flashare la rom con questa guida
    [DEVICE TEAM] Flash (Unbrick) Redmi Note 3(SD) with Locked Bootloader - All ROMS - Redmi Note 3 - Xiaomi MIUI Official Forum
    ma mi blocco all'inizio: in Gestione dispositivi vedo solo ADB interface e non MDB interface.

Come procedere?
    Ma hai provato a continuare lo stesso?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha notato problemi al deepsleep con questa ultima versione? Il mio ha ripreso a non andare in sleep. Unica modifica un applicazioni sul dispositivo è iprint di Brother ma non penso sia lì il problema. Sono più portato a pensare che sia di nuovo la ROM. Aspetto riscontro

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Pagina 166 di 260 primaprima ... 66116156164165166167168176216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio