CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 260 primaprima ... 76126166174175176177178186226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 2596
Discussione:

[ROM] MIUI Global Developer UFFICIALE >>>>>>>>>>>> LEGGERE PRIMO POST <<<<<<<<<<<<

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1751
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giupa87 Visualizza il messaggio
    È da quando è uscito mm per il nostro device che i dev spesso si ritrovano a rinviare gli aggiornamenti, sembrerebbe anche che siamo sempre gli unici a cui vengono rinviati gli aggiornamenti. Chissà come mai...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Pienamente siamo gli unici fra tutti i xiaomi.. Bah..spero vivamente che si risolva al più presto sto fatto.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  2.  
  3. #1752
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Scusate fatemi capire una cosa... Perdonate l'ignoranza ma è la mia prima miui ma veramente arriva un aggiornamento ogni settimana!? Mi sembra fin troppo, non capisco quanti cambiamenti ci possano essere ogni settimana se non fix ai problemi... Non che mi dispiaccia, anzi è ammirevole che sia in continuo aggiornamento, piuttosto dei vari brand(Samsung, lg, ecc.) che dopo due massimo tre aggiornamenti abbandonano tutto...
    Tornando alle impressioni di questa rom, leggevo di qualcuno che ha problemi con sensore prossimità, io ho installato ieri l'ultima versione 6.10.13 ho la pelliccia in vetro sul display ma il sensore funziona perfettamente e non ho il problema della chiusura chiamata

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  4. #1753
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Scusate fatemi capire una cosa... Perdonate l'ignoranza ma è la mia prima miui ma veramente arriva un aggiornamento ogni settimana!? Mi sembra fin troppo, non capisco quanti cambiamenti ci possano essere ogni settimana se non fix ai problemi... Non che mi dispiaccia, anzi è ammirevole che sia in continuo aggiornamento, piuttosto dei vari brand(Samsung, lg, ecc.) che dopo due massimo tre aggiornamenti abbandonano tutto...
    Tornando alle impressioni di questa rom, leggevo di qualcuno che ha problemi con sensore prossimità, io ho installato ieri l'ultima versione 6.10.13 ho la pelliccia in vetro sul display ma il sensore funziona perfettamente e non ho il problema della chiusura chiamata

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Addirittura la pelliccia? Fashion!

    Sì al momento gli OTA sono settimanali, ma settimana scorsa e oggi sono saltati causa instabilità.
    Quindi se ne riparlerà prox venerdì.

    Tu avendo fatto una installazione pulita da nuovo probabilmente hai meno bug di chi aggiorna volta volta.
    Infatti non tutti hanno problemi con MM.

    Io venendo dalle vecchie versioni, non avendo per il momento voglia di sbattermi eventualmente a sistemare, sono rimasto alla vecchia rom con Lollipop con cui mi trovo bene

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Al77 per il post:

    mike78 (28-10-16),SniperInside (29-10-16)

  6. #1754
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Scusate fatemi capire una cosa... Perdonate l'ignoranza ma è la mia prima miui ma veramente arriva un aggiornamento ogni settimana!? Mi sembra fin troppo, non capisco quanti cambiamenti ci possano essere ogni settimana se non fix ai problemi... Non che mi dispiaccia, anzi è ammirevole che sia in continuo aggiornamento, piuttosto dei vari brand(Samsung, lg, ecc.) che dopo due massimo tre aggiornamenti abbandonano tutto...
    Tornando alle impressioni di questa rom, leggevo di qualcuno che ha problemi con sensore prossimità, io ho installato ieri l'ultima versione 6.10.13 ho la pelliccia in vetro sul display ma il sensore funziona perfettamente e non ho il problema della chiusura chiamata

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    la versione dev (sviluppo) è in continuo sviluppo, tra fix e aggiunta di funzioni, per esempio i bottoni nella tenda notifiche sono stati modificati qualche versione fa, prima vi erano 2 pannelli separati.
    Esistono pellicole di vetro che non hanno il foro per il sensore di prossimità, ma spacciate per compatibili, oppure hanno qualcosa intorno al foro (magari foro storto) e questo manda in palla il sensore, oppure ovviamente ci possono essere problemi software/hardware nel proprio telefono. A me per esempio, ogni tanto va ogni tanto non va, di solito dopo uno spegnimento ogni 2 va per un po poi torna a non funzionare per nulla
    @all
    ma qual è il dispositivo xiaomi più vecchio ad avere MIUI basata su MM?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato PhoenixFire per il post:

    mike78 (28-10-16)

  8. #1755
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    la versione dev (sviluppo) è in continuo sviluppo, tra fix e aggiunta di funzioni, per esempio i bottoni nella tenda notifiche sono stati modificati qualche versione fa, prima vi erano 2 pannelli separati.
    Esistono pellicole di vetro che non hanno il foro per il sensore di prossimità, ma spacciate per compatibili, oppure hanno qualcosa intorno al foro (magari foro storto) e questo manda in palla il sensore, oppure ovviamente ci possono essere problemi software/hardware nel proprio telefono. A me per esempio, ogni tanto va ogni tanto non va, di solito dopo uno spegnimento ogni 2 va per un po poi torna a non funzionare per nulla
    @all
    ma qual è il dispositivo xiaomi più vecchio ad avere MIUI basata su MM?
    I bottoni per i toggle sono stati modificati con la miui8, è possibile metterli anche com'erano prima (infatti li tengo così che mi piacciono di più

    Per MM cerco........sicuramente il Mi3 (2013)

    Edit:
    ho visto su miui.it: il MI3 è il più vecchio con MIUI 8 e MM.
    Il mi2 ha miui8 ma con base Lollipop
    Ultima modifica di Al77; 28-10-16 alle 14:49

  9. #1756
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Addirittura la pelliccia? Fashion!

    Sì al momento gli OTA sono settimanali, ma settimana scorsa e oggi sono saltati causa instabilità.
    Quindi se ne riparlerà prox venerdì.

    Tu avendo fatto una installazione pulita da nuovo probabilmente hai meno bug di chi aggiorna volta volta.
    Infatti non tutti hanno problemi con MM.

    Io venendo dalle vecchie versioni, non avendo per il momento voglia di sbattermi eventualmente a sistemare, sono rimasto alla vecchia rom con Lollipop con cui mi trovo bene
    Grazie ragazzi per le delucidazioni
    Pelliccia! Hai ragione
    Comunque mi piace un sacco questo terminale, non mi fa rimpiangere più di tanto il mio LG V10 finito in acqua e defunto
    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    la versione dev (sviluppo) è in continuo sviluppo, tra fix e aggiunta di funzioni, per esempio i bottoni nella tenda notifiche sono stati modificati qualche versione fa, prima vi erano 2 pannelli separati.
    Esistono pellicole di vetro che non hanno il foro per il sensore di prossimità, ma spacciate per compatibili, oppure hanno qualcosa intorno al foro (magari foro storto) e questo manda in palla il sensore, oppure ovviamente ci possono essere problemi software/hardware nel proprio telefono. A me per esempio, ogni tanto va ogni tanto non va, di solito dopo uno spegnimento ogni 2 va per un po poi torna a non funzionare per nulla
    @all
    ma qual è il dispositivo xiaomi più vecchio ad avere MIUI basata su MM?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  10. #1757
    Senior Droid L'avatar di shadow107


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Come beta tester, stamani ho aggiornato...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  11. #1758
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shadow107 Visualizza il messaggio
    Come beta tester, stamani ho aggiornato...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Come va?
    Trovi particolari bug?
    Se no.. Non mi spiego perché non l'hanno ufficializzato.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  12. #1759
    Senior Droid L'avatar di shadow107


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Mi sembra che tutto funzioni bene come prima,

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  13. #1760
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    qualcuno ha idea di come si faccia a bypassare la lockscreen al primo avvio? Non so come sia possibile ma il mio pattern di sblocco dopo essere entrato per sbaglio nel test mode non funziona più...

Pagina 176 di 260 primaprima ... 76126166174175176177178186226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy