Sicuro che nel rinominare il file (che non serve, tra l'altro) non hai cambiato l'estensione del file (è "classico" rinominare in update.zip.zip)?
Controlla anche che la dimensione del file sia giusta.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
riavvia , il tel e riprova , cambia il nome allo zip con updater
Quote Originariamente inviato da Fletcher Visualizza il messaggio
Finalmente ho risoltoooo!!!!!
Allora il problema sostanziale era che con mi flash si bloccava e riavviando il wi fi non funzionava(quindi quando il wi fi non funziona è perché è andato storto qualcosa nell'installazione) ... dopodiché provavo con l'updater e mi ritornava alla stessa versione..
Ho reinstallato la 7.1.7 con mi flash e poi ho provato subito il passaggio con l'updater e senza problemi ha installato la 6.3.18 con l'italiano...ma che fatica....
Quindi per chi deve passare dalla Sphinx(vietnamita) deve fare la procedura con il prompt adb edl scaricare la versione fastboot 7.1.7.0 estrarla con7zip e flasharla con mi flash poi con l'updater installare la 6.3.18
Ultima modifica di Fortinho; 13-04-16 alle 11:52
xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg
xiaomi mi5 64gb nero
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Io con la 7.1.7.0 nella memoria interna del device ho creato una cartella rinominandola DownloadRom dato che non c'era dopodiché ho inserito il file. Avevo anche Wi-Fi attivato e SIM inserita. Chiaramente la 6.3.18 deve essere in formato zip e non tar
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
scarica questa rom la rinomini in update.zip
la copi nella memoria del telefono (no sd / dentro nessuna cartella) e la installi da updater.
fammi sapere.
Squalex (13-04-16)
Bene... sia ringraziato il cielo...ahhahahaha![]()
![]()
![]()
Squalex (13-04-16)
stanotte pensavo di venire a Viterbo, ti guro
comunque ancora non ho capito il problema dell'updater
Ciao,
quando usate l'app updater del cellulare in modalità manuale dovete avere una connessione dati o il wifi abilitato perchè nel momento che fate l'aggiornamento il
programma deve fare una verifica dell'integrità del pacchetto che volete installare e verificare che sia originale e che non ci siano errori di sorta, facendo una verifica del file Hash.
L'errore " couldn't verify update package update " è per questo motivo, dai che ormai sei in dirittura d'arrivo dopo questa hai finito il calvario.
Consiglio utile per chi scarica file di questo tipo (versioni fastboot o recovery) è di controllare una volta scaricato sul pc MD5 del file scaricato e confrontarlo con quello del sito dove l'avete scaricato, questo programma free può fare al caso WinMD5 Free - Windows MD5 Utility Freeware , oppure se usate firefox come browser, di scaricare l'add-on Download Manager (S3) facendo tasto destro del mouse e selezionare checksum sul file scaricato e su confronta incollare la stringa MD5, oppure potete usare il prompt dei comandi dos di windows CMD scaricando l' estenzione dos https://support.microsoft.com/it-it/kb/841290, scompattate la cartella exe entrateci e in dos digitate FCIV spazio ed il percorso del file da analizzare.
Recovery 1050M MD5: 342390824a4b44578164a4d8b8e14cef
http://bigota.d.miui.com/6.3.18/miui...90824a_5.1.zip
Ultima cosa importate, quando rinominate la rom in updater.zip controllate che in windows sia selezionata o spuntata la voce nella finestra dell' explorer " vedere estensioni dei file ", perchè se rinominate quando non è spuntata la voce estensioni in updater.zip in realtà il file sarà rinominato in updater.zip.zip
Ultima modifica di bob78; 13-04-16 alle 15:36
miticofuro (13-04-16),Squalex (13-04-16)