CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 260 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 2596
Discussione:

[ROM] MIUI Global Developer UFFICIALE >>>>>>>>>>>> LEGGERE PRIMO POST <<<<<<<<<<<<

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Sto procendo, grazie per la guida. Questa rom avrà aggiornamenti ota settimanali?

    Grazie mille

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iceman92 Visualizza il messaggio
    Io parto da china stable, bl bloccato.
    - Metto lo smartphone in download mode
    - Flasho con miflash la global stable (che ho capito essere possibile anche con bl bloccato)
    - Da updater flasho questa global dev
    Giusto?
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da geox276 Visualizza il messaggio
    Scarica i 4 file e copiati in una cartella che chiamerai adb, mettila sul desktop
    -sul telefono abilità la modalità sviluppatore. Vai su info dispositivo e premi 7 volte su "versione miui" (ora sei sviluppatore)
    -vai poi su impostazioni, aggiuntive, opzioni sviluppatore ed abilità il debug
    -collega il telefono al PC ed assicurati che i driver vengano installati, lascialo collegato quando collegherà il telefono al PC in debug, apparirà sul telefono una finestra che ti chiederà di autorizzare il PC, ovviamente dai l'autorizzazione
    -decomprimere la rom fastboot 7.1.7.0 fin quando avrai una cartella con dentro la cartella "image" ed altri file(se non viene riconosciuta da rar rinomina il file in .rar
    -copia la cartella estratta in una cartella direttamente sul desktop, la chiamerai "miui" per comodità
    -ora, tenendo premendo il tasto shift(maiuscole) clicca con il tasto destro la cartella ADB e apri una nuova finestra di comamdo(prompt)
    -ora digita adb reboot edl e premi invio, il telefono si spegnerà ed il led lampeggerà rosso(download mode)
    -apri miflash, vai su browse e seleziona la cartella miui della rom estratta che si trova sul desktop
    -seleziona, in basso, flash all
    -premi refresh e dovrebbe apparire il telefono con la rispettiva porta com
    -premi flash ed attendi
    -a procedura terminata Scollega il telefono accendino, il primo avvio è molto lungo

    Ora non ti resta che effettuare le prime configurazioni, poi copiare la rom 6.3.18 ita che ho postato e copiarla nella directory principale del telefono. Apri poi updater, in alto a dx premi i tre punti, seleziona il pacchetto di aggiornento(la tua rom) ed aggiorna. Se non dovesse andare rinomina il file compresso in update.zip
    ecco i link
    http://bigota.d.miui.com/V7.1.7.0.LH...f7c162574d.tgz

    http://bigota.d.miui.com/6.3.18/miui...90824a_5.1.zip

    http://bigota.d.miui.com/tools/MiPhone2.11.6.exe

    http://adbdriver.com/upload/AdbDriverInstaller.exe
    Anch'io avevo gli stessi dubbi: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7440619

    Quindi con bootloader bloccato miflash è in grado di flashare solamente la global stable, mentre la dev va installata dopo tramite updater, è vorretto? Qualcuno ha provato questi passaggi a bootloader bloccato e può confermare?

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da koto1979 Visualizza il messaggio
    Sto procendo, grazie per la guida. Questa rom avrà aggiornamenti ota settimanali?

    Grazie mille
    Essendo una dev settimanale, si presume di sì.
    Non ci resta che aspettare ancora qualche giorno per averne conferma ufficiale.
    Anche se io a questo punto non vedo l'ora di ricevere una global stable con l'italiano!!
    Iphone 4
    Galaxy S4
    Xiaomi Redmi Note 3 3/32 Gold
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32 Gold
    Moto G 2015 2/16
    Sony Xperia Z3 plus
    Xiaomi Redmi 3 PRO 3/32 Grey
    Xiaomi Mi5 3/64 Black
    Sony Xperia Z3c
    Xiaomi Redmi 3s 3/32
    Xiaomi Mi5 Pro 4/128 White
    Mi6 6/128 Black
    Redmi 5 3/32 Black

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 52 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao, confermo la guida di geox276, l'unico appunto che mi sento di fare, punto 3 "collega il telefono al PC ed assicurati......" andare in componenti di windows e controllare che compaiano e s' installino le voci Android composite ADB interface e Xiaomi composite MDB interface, le autorizzazioni che bisogna dare sul cell a me le ha chieste e le ho date quando da ADB digito adb devices e si collega al pc, punto 7 " ora digita adb reboot edl e premi invio...... prima di digitare adb reboot edl digitare adb devices, aprire miflash e poi digitare adb reboot edl il cell si riavvia ed entra in download mode lo capite dal led rosso lampeggiante, ho fatto aprire MIFLASH prima perchè una volta che entra in download mode fate un refresh sul programma per vedere se lo riconosce e controllate mi raccomando che in componenti di windows compaia e s'installa nella sezione porte com Qualcomm HS-USB QDLoader 9008 controllate bene perchè a me si era installata una voce simile e se fossi andato avanti probabilmente si sarebbe brikkato o avrebbe dato errore in fase d'installazione, comunque se non dovesse comparire i driver giusti dovete forzare con un aggiornamento manuale e puntare il percorso nella cartella " Win 64 bit C: \ Program Files (x86) \ Xiaomi \ MiPhone \ Qualcomm \ Driver " il tutto va fatto disabilitando la Driver Signature di windows con i comandi in cmd " bcdedit.exe -set loadoptions ENABLE_INTEGRITY_CHECKS premere invio e poi bcdedit.exe -set TESTSIGNING ON e di nuovo invio " per riabilitarli successivamente digitate " bcdedit.exe -set TESTSIGNING OFF " a questo punto se avete i driver giusti e miflash vi riconosce il device procedete come da guida per installare la global stable.
    Attualmente questa Dev Rom sta nel forum ufficiale en.miui, ma non compare nella sezione download, la dicitura 6.3.18 indica ch'è del 18 marzo, secondo me da qualche
    problema ancora, anche se io la sto provando da qualche giorno e non ho problemi di sorta, verrà ufficializzata una versione ad aprile più completa e spero con una traduzione migliore.
    Ultima modifica di bob78; 04-04-16 alle 15:14

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bob78 per il post:

    Squalex (04-04-16)

  7. #65
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bob78 Visualizza il messaggio
    Attualmente questa Dev Rom sta nel forum ufficiale en.miui, ma non compare nella sezione download, la dicitura 6.3.18 indica ch'è del 18 marzo, secondo me da qualche
    problema ancora, anche se io la sto provando da qualche giorno e non ho problemi di sorta, verrà ufficializzata una versione ad aprile più completa e spero con una traduzione migliore.
    È una Global Developer Beta, per questo non è presente nella sezione Download di en.miui.com
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fortinho per il post:

    bob78 (04-04-16),miticofuro (08-04-16)

  9. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 52 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quindi la Global Developer Beta non è la Global Developer ROM nella sezione download!?
    Sapete se questa versione fornisce aggiornamenti OTA o bisognerà ogni volta installare il pacchetto manualmente, visto che da quanto ho capito non fa parte del ramo
    rilascio ufficiale nella sezione download?

  10. #67
    Senior Droid L'avatar di geox276


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    667
    Smartphone
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 125 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bob78 Visualizza il messaggio
    Quindi la Global Developer Beta non è la Global Developer ROM nella sezione download!?
    Sapete se questa versione fornisce aggiornamenti OTA o bisognerà ogni volta installare il pacchetto manualmente, visto che da quanto ho capito non fa parte del ramo
    rilascio ufficiale nella sezione download?
    si ci sono aggiornamenti ota
    Ultima modifica di geox276; 04-04-16 alle 18:35
    xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg

    xiaomi mi5 64gb nero

  11. #68
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    rovigo
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Monto la miui stable 7.2 cn/en se questa beta la metto nel telefono e vado su updater e la seleziono come pacchetto aggiornamento non me la riconosce. Devo procedere tramite reboot to recovery mod ? Grazie
    lg gt540, lg l9, xperia u, lg g3, xiaomi mi4, xiaomi mi3, xiaomi mi note, honor 6, z3 plus, fever,zuk z1, redmi note 3 pro, s7 edge

  12. #69
    Senior Droid L'avatar di geox276


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    667
    Smartphone
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 125 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jo94t Visualizza il messaggio
    Monto la miui stable 7.2 cn/en se questa beta la metto nel telefono e vado su updater e la seleziono come pacchetto aggiornamento non me la riconosce. Devo procedere tramite reboot to recovery mod ? Grazie
    devi mettere prima una global
    xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg

    xiaomi mi5 64gb nero

  13. Il seguente Utente ha ringraziato geox276 per il post:

    rams23 (06-04-16)

  14. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geox276 Visualizza il messaggio
    si ci sono aggiornamenti ota
    Scusami ma avete già ricevuto aggiornamenti? Essendo una dev weekly 6.3.18 avrebbe dovuto aggiornarsi da un po' ormai..

Pagina 7 di 260 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy