CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 199 di 260 primaprima ... 99149189197198199200201209249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 2596
Discussione:

[ROM] MIUI Global Developer UFFICIALE >>>>>>>>>>>> LEGGERE PRIMO POST <<<<<<<<<<<<

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1981
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boomalex92 Visualizza il messaggio
    Il problema della vibrazione è ancora presente anche dopo reset di fabbrica, con un colpetto torna funzionare ed è assurdo . se la stable è in italiano conviene passarci subito ...c'è modo di fare il passaggio tra dev e stable senza perdere dati o bisogna per forza riconfigurare tutto ? I backup fatti su dev vanno bene per stable ?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    sei sicuro che non sia un problema di natura hw? il "colpetto" non dovrebbe sortire alcun effetto se il problema fosse a livello sw. Talvolta i motorini tendono a incastrarsi. Ti è mai caduto?

  2.  
  3. #1982
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da boomalex92 Visualizza il messaggio
    Il problema della vibrazione è ancora presente anche dopo reset di fabbrica, con un colpetto torna funzionare ed è assurdo . se la stable è in italiano conviene passarci subito ...c'è modo di fare il passaggio tra dev e stable senza perdere dati o bisogna per forza riconfigurare tutto ? I backup fatti su dev vanno bene per stable ?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    sei sicuro che non sia un problema di natura hw? il "colpetto" non dovrebbe sortire alcun effetto se il problema fosse a livello sw. Talvolta i motorini tendono a incastrarsi. Ti è mai caduto?
    Mi è caduto due volte senza avere problemi in seguito. Oggi mi sono deciso ed ho aperto il telefono , ho tolto il motorino dalla sua sede e rimontato . per ora tutto OK il motorino funziona , speriamo duri così. Magari col tempo si era spostato di qualche millimetro

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  4. #1983
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    hai fatto bene. bravo.

  5. #1984
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    349
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 3 pro

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    A voi capita che a volte dopo un po' che lasciate il telefono fermo e qualcuno vi chiami trovi occupato? e non siete raggiungibili?
    Inizialmente pensavo fosse un problema di banda 800mhz perchè mettevo rete preferita 4g e qui nella mia zona vodafone usa la 800mhz, ho provato allora a mettere solo 2g ma ugualmente dopo un po' risulto irraggiungibile. A voi capita? Ho l'ultima global developer. E' come se la parte telefonica si addormenti. Invece le notifiche su whatsapp per esempio arrivano.

  6. #1985
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Stessa difetto lo aveva un cinafonino acquistato su Amazon (Doogee X5 Max Pro). Senza un reale motivo, la chiamata risultava occupata e provando più volte, oppure sbloccando il telefono, alla fine arrivava la chiamata. Anche con un ripristino ai dati di fabbrica il problema persisteva e alla fine ho dovuto rendere indietro il cellulare. Comunque prova a flashare la Global Stable con MiFlash (credo che l'ultima abbia l'italiano)
    SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA IL IN BASSO...è SEMPRE GRADITO!

  7. #1986
    Senior Droid L'avatar di GiGe89


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Cosenza(CS)
    Messaggi
    332
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 138 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bixi Visualizza il messaggio
    A voi capita che a volte dopo un po' che lasciate il telefono fermo e qualcuno vi chiami trovi occupato? e non siete raggiungibili?
    Inizialmente pensavo fosse un problema di banda 800mhz perchè mettevo rete preferita 4g e qui nella mia zona vodafone usa la 800mhz, ho provato allora a mettere solo 2g ma ugualmente dopo un po' risulto irraggiungibile. A voi capita? Ho l'ultima global developer. E' come se la parte telefonica si addormenti. Invece le notifiche su whatsapp per esempio arrivano.
    Il famoso problema delle chiamate fantasma, mi capitava prima col g4 con android 6.0 e mi è capitato anche con il Kenzo con la global dev con android 6.0. L'unica soluzione in entrambi i casi è stato fare il downgrade ad android Lollipop. Sembra che il problema sia dovuto alla Vodafone solo in alcune zone e solo con alcuni telefoni con android 6.0.
    Un'altra soluzione per il Kenzo è mettere la Cyanogenmod, con la quale non ho riscontrato questo problema seppure sia basata su MM.

  8. #1987
    Androidiano L'avatar di Refrain


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiGe89 Visualizza il messaggio
    Il famoso problema delle chiamate fantasma, mi capitava prima col g4 con android 6.0 e mi è capitato anche con il Kenzo con la global dev con android 6.0. L'unica soluzione in entrambi i casi è stato fare il downgrade ad android Lollipop. Sembra che il problema sia dovuto alla Vodafone solo in alcune zone e solo con alcuni telefoni con android 6.0.
    Un'altra soluzione per il Kenzo è mettere la Cyanogenmod, con la quale non ho riscontrato questo problema seppure sia basata su MM.
    Che versione hai della Cyano?

  9. #1988
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Credo che l'operatore c'entri poco: nel telefono di cui parlavo prima era montata una SIM Wind
    SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA IL IN BASSO...è SEMPRE GRADITO!

  10. #1989
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Refrain Visualizza il messaggio
    Che versione hai della Cyano?
    Qui si parla solo di miui.. Non di cyano.
    Attenzione a non andare off topic.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  11. #1990
    Senior Droid L'avatar di GiGe89


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Cosenza(CS)
    Messaggi
    332
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 138 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Refrain Visualizza il messaggio
    Che versione hai della Cyano?
    Adesso ho rimesso la MIUI ma ho tenuto per 3 mesi l'ultima stable ufficiale del 20 Agosto (scaricata dal sito ufficiale) e andava benissimo. Sono tornato alla MIUI giusto per cambiare un pò

    Quote Originariamente inviato da Federic095 Visualizza il messaggio
    Credo che l'operatore c'entri poco: nel telefono di cui parlavo prima era montata una SIM Wind
    Si è vero, è capitato anche ad altre persone che abitano nella mia zona con altri operatori, il problema è di Android MM con alcuni telefoni in generale e solo in alcune zone.
    Ultima modifica di GiGe89; 11-12-16 alle 16:03

Pagina 199 di 260 primaprima ... 99149189197198199200201209249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy